Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Nigth__    04/01/2013    3 recensioni
Le piaceva osservare da vicino ogni singola sfumatura castana dei suoi capelli e poterli sfiorare appena con la punta delle dita mentre lui continuava a respirare tranquillo sognando felice..
____________________________________________________________________
Jack x Dentolina
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bunnymund, Dentolina, Jack Frost
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra Avengers e Sentimenti:
 
-Sta sera danno gli Avengers!- urlò eccitato Jack.
Calmoniglio ruotò gli occhi spazientito, Jack era davvero un bambinetto dell'asilo fissato ancora con i supereroi, tutte cose che a lui davano veramente fastidio.
-Davvero vuoi vedere quel film?- domandò il coniglio pasquale perplesso.
-Certo è miglior film dell'anno... Se a te non piace non capisci proprio niente coda di cotone...- lo punzecchiò Jack.
A quel punto sapeva perfettamente cosa dire:-Dovresti invitare Dentolina faresti una bella figura- vide il volto del ragazzo imporporirsi a dal punto da creare una evidente differza tra il viso e il colore niveo dei capelli. Aveva fatto perfettamente centro.
-Zitto!- lo riprese imbarazzato Jack.
-Dai invitala vedrai come ne sarà felice!- 
 
Angolo dell'Autrice:
Bene dopo tanto e quando dico tanto è tanto trovo l'ispirazione grazie al film degli Avengers! Io mi immagino Jack come un normale adolescente e anche lui ha le sue fisse, nel suo caso i supereroi! 
Bene dopo questa introduzione rigrazio moltissimo tutti quelli che hanno recensito la storia vi ringrazio! 
Un bacio a tutte!! 
Goku-Chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Nigth__