Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Birsby    04/01/2013    2 recensioni
Cit. No, questa volta non sarebbe stata uguale alle altre e questo il terribile principe dei sayan lo sapeva bene.
***
IL cielo limpido del giorno e il cielo oscuro della notte
L’amore e l’odio
La purezza e il peccato
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche quella volta aveva indossato l'uniforme con lo stemma della casata reale dei sayan...

Anche quella volta era sceso in prima fila sul campo di battaglia...

Anche quella volta osservava in silenzio le mura della città, non aveva paura o ansia, combatteva da quando aveva cinque anni...

Anche quella volta si sarebbe macchiato del sangue di miliardi di innocenti, che a quella battaglia non volevano neanche partecipare...

Anche quella volta avrebbe riso nel vedere il terrore negli occhi delle sue vittime, mentre la lama della sua spada poneva fine alle loro misere vite...

Anche quella volta, anche quella volta... No, questa volta non sarebbe stata uguale alle altre e questo il terribile principe dei sayan lo sapeva bene. Lo avevano soprannominato in molti modi: Demonio, Figlio di Satana, Principe della Morte, e con il tempo anche lui si era abituato a definirsi così. In realtà, però, sapeva bene che era solo una marionetta nelle mani di colui che gli aveva sottratto il regno. Questa, però, sarebbe stata l'ultima battaglia, nella quale avrebbe combattuto per qualcun altro; si sarebbe vendicato, e finalmente Vegeta di Saya sarebbe ritornato un uomo libero!

 

Che ne dite di questo primo capitolo? è un po' corto ma solo per dare un po' l'idea della storia! recensiteeee! :D  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Birsby