Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Siria Lilian Black    05/01/2013    4 recensioni
"Un giorno... forse un giorno tutto cambierà, per il momento posso solo continuare a sperare"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One day

 

Non fa differenza amare o fingere di non farlo, capisci?

Semplicemente ti ostini a credere di soffrire di meno, ma non è così.

Ed anche se continuo a non respirare vivendo il tuo ricordo, so che prima o poi capirò.

Saprò se sei quello giusto o se il mio è solo un sogno impossibile.

Sembro farlo apposta, ma ti amo, sul serio.

Credo di volerti al mio fianco e spero un giorno di vederti qui con me.

Sento di dover aspettare, ma non ho più tempo da perdere, ho troppe cose in gioco eppure continuo ad aspettarti.

Vorrei vederti al mio fianco per poter confondere il confine della tua anima con la mia.

Forse ci sarà tempo per tutto ciò, per ora non mi resta altro da fare che continuare ad amarti e sperare.

Sperare di tornare a respirare e ritrovare me stessa, il giorno nel quale tornerai sui tuoi passi e sarai mio.

Non ci sei... adesso, non ci sei, comunque.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black