Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Swaggie N    05/01/2013    1 recensioni
..Lui che è lontano da me anni luce eppure ogni giorno è come se vivesse accanto a me..Lui che è il mio primo pensiero che mi risveglia la mittina.. e l'ultimo che mi da la buona notte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, forse è ridicolo ritirare fuori questa storie, ma le mie cicatrici sono ancora qui e non si sono rimarginate perchè voi due mi avete ferita profondamente e si sa che più affondo vai e meno riesci a ritornare a galla. Io mi sento così, delusa, ferita come voi mi avete lasciata e lo sapete! Sì, lo sapete.. sopratutto tu,M., che eri la mia migliore amica. Tu dovevi capirlo prima di lui e invece niente, ti sei limitata a dirmi che ti dispiace e che non volevi farmi male, che la tua felicità viene prima di tutto. La tua felicità..Pff..ora dov'è? anche tu ora dopo due anni di "fidanzamento" tra presa, lasciata, tradita sei triste e nessuno riesce a capirti e aiutarti ad uscire da questo incubo che stai vivendo. Ora lo capisci come mi sentivo io? probabilmente nemmeno ti importa, perchè sei un'egoista! Lo sei sempre stata! ero io che non me ne accorgevo, o meglio, non volevo accorgermene. Lui stava con me solo perchè voleva avvicinarsi a te e conoscerti meglio, lo sempre saputo ma non volevo aprire gli occhi. Lui era il tipico stronzo biondo, occhi scuri..profondi che solo al ricordo rabbrividisco. Mi ricordo esattamente quel maledetto giorno in cui mi ha chiesto di uscire e ha detto: -Porta anche la tua amica mi raccomando! Cazzo ma potevo dirgli di no.. è che ero debole..credo di esserlo tutt'ora. Che stronzo. Io stupida dissi di si e quel giorno uscimmo tutti e tre al parco, voi due che ridevate insieme e io che vi guardavo dall'altalena. E poi lui che mi si avvicina e il mio cuore che batte e i miei occhi che luccicano. Si siede nell'altalena vicina alla mia e con i suoi occhi addosso mi dice : -La tua amica mi ha detto che ti piaccio! E io rossa in faccia gli dico sottovoce : - Sì.. e quindi? E lui :- se vuoi proviamo a stare insieme. E io gli risposi di si. Cazzo dovevo proprio essere ceca e Stupida! Da li una settimana di uscite con lui e lei, o meglio io uscivo con loro mentre stavo con lui che ci provava spudoratamente con lei. Poi il settimo giorno di "relazione", su facebook mentre messaggiavamo lui mi scrive : -Ora ti devo lasciare. E io che non avevo capito (Che Stupida)gli risposi : -Okkey Tesoro! Ci sentiamo più tardi Ciao <3. E lui : -No sto dicendo che ti devo lasciare scusami. Non te la prendere! E io debole e sciocca non ho saputo dirgli nient'altro che un OKKEY! Poi corsi fuori casa e andai a casa di M. che abitava sotto casa mia e gli raccontai tutto e lei mi disse :- lo sapevo già.. e non ti ha detto nient'altro? e io con la faccia piena di rabbia e delusione le dissi no e le chiesi cos'altro dovevo sapere. E lei : - N. hmmm.. io e lui ci siamo messi insieme. Mi dispaice, non volevo farti del male.. è che la mia felicità viene prima di tutto. Allora io presi la mia giacca e la mia borsa e uscii di corsa e andai al parco.. il luogo dei nostri incontri e anche il luogo in cui ho conosciuto lei..M. Che schifo.. non ci potevo credere. Nella mia mente ritornavano tutti i ricordi di loro due che si stuzzicavano e io che facevo finta di niente perchè volevo coprirmi gli occhi e basta. Volevo illudermi che non era vero e che mi facevo quelle pippe mentali solo perchè ero gelosa. Vorrei tanto mandarvi questa lettera.. a tutti e due .. ma non ho il coraggio. Ho paura che voi nemmeno ve la ricordate questa storia come me la ricordo io. Ho paura che dopo aver finito di leggere queste parole vi venga un sorrisetto e pensiate :-Oh Povera N., l'abbiamo fatta soffrire così tanto e non ce ne siamo nemmeno accorti. Lo so che anche tu M. ora stai male e che lui è l'unico che è uscito senza graffi da questa relazione. Un po' mi fa male che tu stia così..ma sai che ti dico(?), chi la fa se l'aspetti. Io che ora mi sento più forte (credo) non mi metto a giudicarvi e a dirti M. Te l'avevo detto (che lui è il tipico stronzo) Ma anche tu lo sei e te lo meriti! Io almeno una persona che mi consola Ora ce l'ho. Lui mi riscalda il cuore con la sua voce.. Mi fa brillare gli occhi quando lo guardo..Lui che è la dolcezza fatta in persona..Che mi ama anche se non mi conosce..Si sto parlando di quel ragazzo che fa sognare milioni di ragazze in tutto il pianeta e che con il suo sorriso ti fa rabbrividire..Lui che è lontano da me anni luce eppure ogni giorno è come se vivesse accanto a me..Lui che è il mio primo pensiero che mi risveglia la mittina.. e l'ultimo che mi da la buona notte. Si sto parlando di.. Di quel diciottenne dagli occhi color nocciola e che mi fa credere nei miei sogni con il suo motto #NeverSayNever. Lui..Semplicemente Drew!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie N