Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: RamaDFZ    05/01/2013    1 recensioni
Ecco a voi una storia che racconta dei momenti molto importanti nella vita del nostro più caro detective. Ho cercato di immaginare come potrebbe essere stato il suo passato, ma si tratta solo del parto della mia mente degenere. Mi auguro vi piaccia comunque questo lavoro e anche se non dovesse appassionarvi, commentatemi e consigliatemi! A presto!
" Le campane, quelle maledette campane non avevano smesso di suonare neanche per un secondo, erano un vero e proprio tormento per il povero detective. L, ormai esasperato, afferrò la testa tra le mani e serrò le sue grandi opali, cercando di distrarsi pensando a qualcosa di piacevole. La sua mente si affollò immediatamente di immagini che avrebbe preferito non rievocare, così, dischiuse con fatica gli occhi stanchi e si alzò dalla sua sedia girevole..."
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri personaggi, L, Watari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vieni con me



I tremiti a poco a poco cessarono e il bambino si addormentò.

Al risveglio, Quillish era accanto a lui e gli teneva la manina. Il piccolo cercò di ritrarsi, ma la presa era troppo salda per potervi sfuggire

 

  • E no, adesso tu stai buono e non scappi da nessuna parte!

  • Lasciami lasciami!

  • Non ci penso proprio! Tu hai detto che loro ti allontanano, bene, io non sono come loro, non ti allontanerò e non ti abbandonerò. Non mi interessa se la cosa ti fa piacere o meno, nulla potrà cambiare il fatto che mi stai a cuore!

  • Uff... Io sono L.

  • Come?

  • L Lawliet, questo è il mio nome.

  • Oh, capisco...

 

Non era vero, Wammy non capiva proprio nulla e soprattutto non aveva idea di come il nome di una persona potesse ridursi ad una singola lettera dell'alfabeto.

 

  • Strano, vero?

  • Si, in effetti hai un nome... come dire... Originale?

  • Mi hanno chiamato così solo perchè sono il dodicesimo.

  • Il dodicesimo?

  • Ho avuto undici fratelli e sorelle, il maggiore si chiamava A, il secondo B, la terza C e così via... Io ho conosciuto solo K ed F.

  • E tutti gli altri?

  • Tutti i miei fratelli sono morti, compresi K ed F.

 

Quillish per un momento pensò che L lo stesse prendendo in giro... Quella storia gli sembrava un'enorme panzana, a cominciare dai dodici figli dell'alfabeto. In ogni caso, dovette ammettere che tutto ciò che riguardava il bambino era alquanto strano e non c'erano dubbi sul fatto che fosse stato maltrattato, per cui l'unica cosa da fare era ascoltare il suo racconto e giudicare alla fine se crederci oppure no.

 

  • Mia madre è stata scelta da Dio per partorire di nuovo Suo figlio, ma non è ancora accaduto, con nessuno di noi dodici... I piaceri della carne sono peccato, ognuno di noi è nato da quel peccato, per questo non abbiamo il diritto di essere amati, solo il frutto di Dio è degno d'amore. La nostra unica possibilità di perdono è vivere nel sacrificio. Abbiamo imparato a leggere sui Testi e dobbiamo ripeterli sempre.

 

Wammy era completamente stravolto, quelle parole lo avevano lasciato di stucco, non sapeva più cosa dire, cosa fare, cosa pensare...

 

  • L ascoltami... Tu davvero credi a tutte queste cose?

  • Io... Io credo che... Io credo che deve essere per forza tutto vero perchè se non fossi l'oscurità, mia madre mi vorrebbe bene.

  • L, sei un bambino molto intelligente, dovresti aver capito che tua madre è una persona con molti problemi... Pensaci, se i piaceri della carne sono davvero peccato mortale, lei dovrebbe essere considerata la prima peccatrice visto che ha partorito dodici figli impuri.

  • Lei dice che la nostra stessa nascita è la punizione divina per i suoi peccati...

  • Questo discorso non sta assolutamente in piedi e lo sai... Se le credi allora perchè sei fuggito in questa chiesa?

  • Non lo so, forse perchè Dio perdona tutti? O forse perchè non volevo morire come gli altri...

  • Hai fatto benissimo a venire qui.

  • No invece! Adesso non ho più nulla...

  • Sbagliato! Adesso hai me e non ti lascerò più... Ti avevo già fatto preparare una stanza nell'istituto di mia proprietà prima ancora di parlartene.

  • Un istituto?

  • Sì... Sono proprietario di molti orfanotrofi sparsi per il mondo e ne ho uno anche qui a Winchester, ti ci posso portare anche oggi, se vuoi.

  • E tu dove andrai?

  • Starò con te, come ti ho già detto, per tua sfortuna ho promesso a me stesso che non ti avrei mai abbandonato.

 

E l'inventore mantenne quella promessa... Sistemò subito ogni cosa con la Wammy's House, registrando il piccolo con il suo vero nome, ma chiedendo espressamente a Ruvie di mantenerlo segreto, visto che la madre naturale era ancora a piede libero. Quella donna fu presto rinchiusa con l'accusa di pluriomicidio colposo, del resto casa sua era disseminata di prove a carico della sua assurda condotta, compresi i cadaveri dei suoi figli sepolti nel sottotetto. Il tribunale la dichiarò incapace di intendere e di volere, ma fu ugualmente spedita in un istituto di sanità mentale dove trascorse il resto dei suoi giorni, prima di diventare una delle vittime di Kira...

La veloce Rolls Royce nera sfrecciava sull'asfalto ancora umido, il cielo era coperto e sembrava preannunciare neve, cosa non rara per il rigido clima inglese. Dopo circa quarantacinque minuti di viaggio, l'elegante vettura si arrestò per far scendere i passeggeri. L'aria di novembre era freddissima, Wammy aveva imbacuccato L dalla testa ai piedi per non farlo ammalare. I due si fermarono qualche istante di fronte al mastodontico cancello di ferro dell'orfanotrofio, le campane di una chiesa vicina suonavano all'impazzata, forse c'era un matrimonio o forse...

La neve iniziò a cadere, leggera e purissima, dalle nuvole gravide. Quillish strinse saldamente la mano inguantata del bimbo

 

  • Andiamo?

  • Andiamo...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: RamaDFZ