Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alessia ViVi    05/01/2013    4 recensioni
Seguito della storia: Trunks e Pan un amore impossibile.
I figli di Trunks, Pan, Marron, Ub, Goten e Bra hanno dai dodici ai tredici anni. Fin da piccoli sono stati grandi amici ma una serie di eventi hanno fatto in modo che le loro strade iniziassero a dividersi. Tutto iniziò quando Mikail e Emelie si fidanzarono. Goku non accettò bene la notizia, ma per non fare sentire male il fratello fece finta di niente. Gli anni passarono e Goku che era ancora innamorato di Emelie iniziò a litigare con suo fratello Mikail per lei.
Dal primo capitolo:
"Sì, è vero!" Ammise. Poi entrambi non parlarono più e si rilassarono ascoltando il canto degli uccelli. Ad un certo punto Emelie sentì qualcosa di morbido avvolgerle la pancia e tirarla verso di se. Si accorse che era la coda di Mikail e si imbarazzò.
"Ti da fastidio?" Le chiese Mikail stringendola di più a se con la coda.
"No anzi, mi piace!" Gli rispose Emelie. Restarono ancora un po zitti per i loro pensieri poi Mikail parlò.
"Io....ti volevo chiedere una cosa"
Spero vi possa piacere :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lottare per amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fight for love-
 
1. Capitolo. Un appuntamento speciale.
 
Drin...Drin....Drin....
La sveglia suonava da più di mezz'ora, ma nessuno l'aveva spenta finchè Goku arrabbiato lanciò un cuscino in testa a suo fratello Mikail.
"Hei Mik, spegni quella cosa, voglio dormire!" Disse rimettendosi sotto le coperte. Mikail si svegliò sentendo le parole del fratello e guardando l'ora scattò subito in piedi.
"E' tardissimo devo sbrigarmi!" Disse correndo in bagno per lavarsi. Dopo dieci minuti uscì e andò a vestirsi.
"Come mai così tanta fretta?" Gli chiese curioso Goku.
"Ecco...Ho un appuntamento con Emelie!" Gli rispose il fratello pettinandosi un'altra volta i capelli. "Va be la prossima volta la inviterò io!" Pensò sconsolato Goku, e alla fine scese a fare colazione.
"Ciao mà, ciao pà!" Disse triste Goku ai suoi genitori.
"C'è qualcosa che non và Goku?" Gli chiese sua madre Pan.
"No è solo che..." Ma non riuscì a terminare la frase che arrivò Mikail.
"Ciao mamma, ciao papà!" Disse un allegro Mikail. 
"Ciao Mikail! Vedo che sei molto allegro!" Gli disse suo padre Trunks.
"Sì! Sono felice perchè finalmente dopo tre anni, sono riuscito a chiedere a Emelie un appuntamento!" Gli rispose Mikail. Tutti tranne Goku gli sorrisero contenti.
"Vado a fare i compiti!" Disse Goku ritornando in camera.
"Hei aspetta! Goku!" Cercò di richiamarlo indietro il fratello.
"Lascia stare, Mikail. Diciamo che oggi non è di buon umore, ma poi gli passerà" Lo rassicurò Pan. Poi lasciò la cucina e salì le scale diretta dal suo secondogenito.
"A che ora torni?" Chiese Trunks al figlio.
"Tornerò per le sei" Gli rispose Mikail.
"Pranzi fuori?" Gli chiese Trunks.
"No, mangiamo a casa sua, poi usciamo. Ora vado ciao!" Disse Mikail uscendo.
"Prima copriti la coda!" Gli disse Trunks.
"A sì grazie!" Disse annodando la coda lungo la pancia e ricoprendola con la maglietta, poi si diresse verso casa di Emelie. Intanto Pan cercava di convincere Goku a parlare con lei.
"Dai Goku fammi entrare così se vuoi parliamo!" Lo incitava Pan. Ma lui non voleva vedere nessuno.
"Non importa. Voglio star solo!" Pan si appoggiò sconfitta alla porta del figlio. Trunks salì le scale e le chiese cosa stava succedendo, lei gli raccontò tutto allora lui uscì di casa e volò fino alla finestra del figlio. Per fortuna era aperta, allora entrò.
"Papà! Cosa ci fai qui?" Gli chiese Goku sorpreso. Trunks si sedette al suo fianco.
"Avanti. Con me puoi parlare!" Gli disse Trunks scompigliandogli i capelli.
"E va bene! Sono geloso!" Ammise il figlio.
"Ti piace tanto?" Gli chiese Trunks anche se sapeva già la risposta.
"Sì, ma mi dispiace per Mik!" Gli rispose il figlio. Trunks si alzò e si mise a camminare per la stanza. Non sapeva cosa dire, non era preparato a quel genere di "discorsi". Poi si sedette di fronte al figlio.
"Non ti devi dispiacere, non è colpa tua. E' l'amore che ha scelto. Comunque non ti preoccupare Mik non se ne è accorto!" Lo rassiucurò Trunks. Goku si sentì meglio.
"Dai ora scendi che facciamo una partita coi videogames!" Goku si sentì ancora meglio sentendo la parola videogames.
"Possono venire anche Vegeta e zio Goten?" Chiese al padre aprendo la porta.
"Va bene vai a chiamarli!" Gli rispose Trunks, poi lasciò uscire il figlio di casa. Lo vide mentre bussava alla porta di Goten e Bra.
"Vado a giocare con i videogames!" Disse Trunks a sua moglie.
"Quindi mio caro Presidente devo cancellare la sua intervista?" Gli chiese Pan.
"Sì ho di meglio da fare!" Le rispose Trunks scendendo le scale.
"Papà sono tornato!" Esclamò Goku aprendo la porta di casa. Subito Trunks andò dal suo migliore amico.
"Hei Goten è da un po che non ci si vede!" Gli disse chiudendo la porta e accompagnandoli in sala.
"Sì da un po. Dai ora giochiamo, non vedo l'ora di batterti!" Disse Goten sedendosi sul divano e prendendo in mano uno dei telecomandi.
"Vorrai dire che IO ti batterò!" Gli rispose Trunks prendendo anche lui un telecomando. Vegeta e Goku si sedettero di fianco ai loro genitori e presero anche loro i telecomandi e dopo cinque minuti iniziarono a combattere virtualmente.
"Muori Goten!" Disse Trunks premendo un tasto sul telecomando.
"L'ho schivato! Ora muori tu!" Disse Goten premendo anche lui lo stesso tasto. Pan li guardava divertita, altro che Saiyan! Quelli erano bambini nel corpo di due adulti.
"Mamma che stanno facendo? Continuano a urlare!" Chiese Brianne che si era appena svegliata.
"Buon giorno dormigliona! Stanno giocando con i videogames!" Le rispose Pan. La figlia tornò in camera e andò a lavarsi.
 
Intanto Mikail aveva raggiunto la casa di Emelie e stava suonando il citofono. Gli aprì una Marron felice.
"Entra Mikail. Emelie è di sopra!" Mikail ringraziò e si diresse verso la stanza di Emelie. Bussò alla porta e la ragazza lo fece entrare.
"Mikail! Finalmente sei qui!" Disse Emelie abbracciandolo contenta. Si misero a parlare del più e del meno, poi Mikail aiutò Emelie con dei compiti. Un po di ore dopo i ragazzi scesero in cucina per mangiare.
"Come stanno i tuoi genitori?" Chiese Marron a Mikail. Era da tanto che non li vedeva.
"Bene. Papà è sempre impegnato alle Capsule Corporation e anche la mamma a volte gli da una mano" Le rispose Mikail. 
"Mamma, poi posso uscire con Vegeta e Goku?" Chiese Niccolò a sua madre.
"Va bene, ma torna a casa presto. E voi ragazzi per che ora pensate di tornare?" Chiese Marron a sua figlia e a Mikail.
"Per le sei. Ciao noi andiamo!" Disse Emelie che aveva mangiato d fretta, perchè non vedeva l'ora di stare da sola con Mikail. Dopodichè prese il cellulare e uscì di casa.
"Allora dove andiamo?" Chiese Emelie a Mikail. Lui le prese la mano.
"E' una sorpresa!" Poi cercando di non farsi vedere dagli altri spiccò il volo prendendo Emelie in braccio.
"Guarda che so volare!" Gli disse Emelie staccandosi da Mikail e iniziando a fluttuare.
"Lo so, ma così è più bello!" Le risose Mikail riprendendola in braccio. Poi appena fu più in alto volò velocemente verso una meta precisa.
"Quindi io non posso sapere dove mi stai portando?" Gli chiese Emelie aggrappandosi di più a lui.
"No. Quindi chiudi gli occhi" Emelie gli chiuse subito e aspettò che Mikail le dicesse di riaprirli. Emelie fino a pochi mesi prima non si era accorta di quanto fosse carino e dolce Mikail, eppure lo conosceva da una vita. Fra le sue braccia si sentiva bene e al sicuro. Mikail atterrò dopo mezz'ora di volo e mise a terra Emelie.
"Ora puoi riaprirli" Emelie aprì gli occhi e rimase incantata dal posto in cui Mikail l'aveva portata. C'era un prato verde pieno di fiori e al centro un piccolo laghetto con una cascata.
"Ma è bellissimo!" Disse Emelie continuando ad ammirare il paesaggio. Mikail si sedette sull'erba.
"Come hai fatto a trovare un posto così bello?" Gli chiese Emelie sedendosi al suo fianco.
"Un giorno stavo volando da queste parti e quando ho visto questo posto mi sono fermato e mi sono fatto una nuotata. Ci vengo spesso." Le rispose Mikail.
"Nessuno sa di questo posto apparte io" Le disse fissando l'acqua dell'lago.
"Scommetto che mi hai portata qui per dirmi una cosa importante!" Gli disse Emelie. Mikail non ci poteva credere, come aveva fatto a indovinare?
"Sì, è vero!" Ammise. Poi entrambi non parlarono più e si rilassarono ascoltando il canto degli uccelli. Ad un certo punto Emelie sentì qualcosa di morbido avvolgerle la pancia e tirarla verso di se. Si accorse che era la coda di Mikail e si imbarazzò.
"Ti da fastidio?" Le chiese Mikail stringendola di più a se con la coda.
"No anzi, mi piace!" Gli rispose Emelie. Restarono ancora un po zitti per i loro pensieri poi Mikail parlò.
"Io....ti volevo chiedere una cosa" Iniziò Mikail bloccandosi imbarazzato. Non sapeva come chiederlelo e aveva paura che lei avesse detto di no.
"Sì? Dai non avere paura mica ti mangio!" Disse Emelie accorgendosi della faccia di Mikail.
"Beh ecco...noi ci conosciamo da tanto...e...io...insomma tu...mi piaci!" Ammise Mikail con difficoltà. La paura che lei dicesse di no l'aveva preso a tal punto che non riusciva quasi più a parlare.
"E....volevo chiederti se...tu....vuoi" Emelie non lo lasciò finire e gli diede un bacio sulla bocca. 
"Essere la mia fidanzata" Terminò Mikail appena si staccò da Emelie. Come risposta lei gli diede un altro bacio.
"Immagino che sia un sì!" Le disse Mikail.
"Immagini bene!" Disse Emelie sdraiandosi sull'erba insieme a Mikail. Poi si accoccolò al suo petto e insieme si addormentarono.
 
-Spazio autrice-
Salve! Sono tornata con il primo capitolo di questo meraviglioso -o almeno spero che lo sia- seguito! Per chi non avesse letto la mia prima storia Goten e Bra hanno avuto un figlio di nome Vegeta, Marron e Ub hanno avuto due figli cioè Emelie e Niccolò e Pan e Trunks hanno avuto tre figli ovvero Mikail, Goku e Brianne. In questo primo capitolo Mikail è riuscito finalmente a fidanzarsi con Emelie, ma credo che quando daranno la notizia ai famigliari e agli amici non tutti saranno felici -e immagino che avrete capito chi non lo sarà-. Ho messo rating giallo per motivi che scopriremo più avanti. Spero che vi sia piaciuto come primo capitolo. Ci vediamo la prossima volta e grazie a chi recensirà. Ciao! Ps: Avvertitemi se c'è qualche errore così la prossima volta starò più attenta!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alessia ViVi