Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Quin    05/01/2013    1 recensioni
"Fai così perchè la mia vicinanza ti innervosisce.."
"Ma che dici? Tu non mi fai innervosire.."
"Certo..."
"Puoi continuare a guidare? Non ho tutto il giorno sai.."
"Questo perchè non ti rendo nervosa, giusto?". Beccata in pieno!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato, ore 20,45. Sono qui da sola a casa. I miei sono andati da mio fratello e io sono rimasta a casa. Non avevo voglia di uscire stasera. Sono appena tornata da una vacanza studio. La famosa gita scolastica. Come meta abbiamo scelto Amsterdam. Dovevo incontrarmi con alcune mie amiche che non erano venute in gita. È sabato sera lo so e in teoria sarei dovuta anche uscire ma alla fine la mia amica, quella che mi passava a prendere mi ha dato buca e così sono rimasta a casa pure io. Ho avvisato i miei che quando tornavano mi trovavano a casa e mamma mi ha detto:"Ti veniamo a prendere così vieni qui.." e io le ho detto di no. Non serve che facciano avanti e indietro per me. Se resto un pò da sola non mi succede niente. Anzi io preferisco stare da sola a volte così penso e mi schiarisco le idee. Stavolta ho davvero bisogno di schiarirmi le idee. C'è un ragazzo che mi piace e credo che lui lo sappia dato che ogni volta che mi guarda divento color peperoncino. Lui ci scherza su dicendomi che mi sono truccata troppo ma non è vero. Metto un pò di matita, un pò di fondotinta e stop. Sto guardando un tutorial di Clio makeup su Youtube perchè voglio imparare nuove tecniche di trucco. Ho poco tempo per fare tutto, anzi pochissimo perchè mi deve chiamare una mia amica. Non è successo niente di eclatante almeno per me, ma lei sostiene che uscire col ragazzo che ti piace da sola sia una cosa super eccitante e quindi le devo fare un resoconto del pomeriggio. Devo dire che questo ragazzo piace un pò a tutte. È bello, troppo bello. È alto, moro con gli occhi verdi e ha un sorriso che ti scioglie. Poi ha dei muscoli che ti fanno impazzire. Ogni volta che lo vedo gli salterei addosso ma non è possibile. Fatto sta che con questo tipo prima non andavamo d'accordo. La prima volta che l'ho visto a scuola ho pensato che fosse il tipico ragazzo che se la tirava. A parte il fatto che era circondato da 10 mila ragazze e tutte gli sbavavano dietro. Alle superiori succede sempre così. Io e le mie amiche lo guardavamo alla ricreazione non perchè ci piacesse ma perchè ci faceva schifo vedere le ragazzine atteggiarsi davanti a lui. Lui era una specie di Dio e le ragazzine si prostravano ai suoi piedi. Lui se la rideva e basta e si vedeva che gli faceva piacere vedere quelle ragazzine attorno a lui. Io e alcune mie amiche lo vedavamo tutte le mattine al distributore del caffè a scuola. Era sempre lì, puntuale come un orologio svizzero. Lo trovavi alle 7,35 e stava lì a gustarsi la sua bevanda fino a venti alle otto. Doveva mettersi in forze prima che arrivassero le sue corteggiatrici. Beato lui che era così corteggiato. Un pò lo inviadiavo forse perchè io non avevo nessuno che mi venisse dietro. Le mie amiche dicevano che non ero brutta ma io non la vedevo così. Io mi vedo brutta. Sono altina, circa 1,65, ho i capelli color bronzo solo perchè li schiarisco un pò, gli occhi color nocciola, ho un fisico normale e ho il seno. Vorrei avere meno seno ed essere più piatta. Ma devo restare così almeno fino a quando non avrò i soldi e mi farò una riduzione chirurgica del seno e del grasso in eccesso. A parte gli scherzi non la farei mai una cosa del genere. Il mio corpo è così e me lo tengo. Vado anche in palestra con mia sorella tre volte a settimana. Lei si è iscritta e io le faccio compagnia tanto a casa non ho niente da fare. Lo so che ho i compiti da fare dato che vado a scuola ma non mi serve tanto tempo per studiare, apprendo velocemente io. Questo mi piace. Non devo sprecare troppo tempo sui libri perchè mi basta una lettura e mi ricordo gran parte di quello che ho letto e se devo memorizzare qualcosa mi basta riscrivere quello che ho letto e il gioco è fatto. È bello essere così veloci. Ho più tempo per me e per le mie amiche. Anche se non avessi tempo per le mie amiche dovrei trovarlo perchè il mio cellulare squilla ogni 2 secondi. Tutta colpa dei messaggi che mi mandano. Per mia fortuna ho una promozione sui messaggi sennò i miei mi avrebbero già sbattuta fuori di casa. Tra l'altro nei messaggi parliamo della scuola e dei compiti, quindi sarebbero soldi ben spesi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Quin