Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Leara89    24/07/2007    2 recensioni
Secoli fa il Bene ha trionfato sul Male...ma ora è pronto a ritornare sulla Terra sotto forma di angelo. Un angelo dalle ali nere,figlia di Lucifero e compagna di una creatura immortale.....
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non bisogna disturbare il sonno degli angeli,
perché anche delle ali fatte di morbide piume possono uccidere…

Dei bambini giocavano all'ombra di una grande statua. Un vecchiò si avvicinò a loro e li ammonì con voce ferma:- Non dovete giocare nel cortile del tempio bambini! Questo cortile è fatto per ospitare l' Angelo, non lo sapete per caso?- e indicò la scultura di marmo.
Rappresentava una ragazza con una veste lunghissima e due grandi ali spiegate. La sua espressione era ambigua: a tratti sembrava rilassata, ma un secondo dopo sembrava triste e sofferente per qualcosa.
- Chi è questa ragazza?- chiese un bambino.
- E' una fanciulla che con le sue grandi ali bianche protegge noi e il villaggio da secoli e secoli…da generazioni lotta silenziosamente contro gli Angeli Neri!- rispose il vecchio.
- E chi sono?- chiesero in coro.
L'uomo indicò un punto lontano sotto il porticato e mormorò:- Venite con me e vi spiegherò tutto…- Attraversarono il cortile e si trovarono davanti a un'altra statua. Era diversa dalla precedente, il marmo di cui era fatto era stranamente colorato e sembrava quasi viva. Una creatura bellissima quanto inquietante osservava quel gruppo di bambini. Lunghissimi capelli neri e lisci incorniciavano un viso pallido e dai lineamenti delicati. Un veste lunga e scollata e piena di strappi copriva a stento le sue forme e dalle scapole partivano due grandi ali. – E' un altro Angelo!- esclamò una bambina. – Le sue ali!!! Sono..sono..- - Sono nere…- il vecchio finì la frase. – Lei è la nemica del nostro Angelo…è un essere tanto bello quanto immondo!-
- Perché?- chiese un altro bambino.
- Il nostro Angelo rappresenta il Bene e si nutre della luce del sole, dell'acqua e di tutti gli elementi puri che esistono. L'Angelo Nero proviene dagli inferi e per sopravvivere compie azioni immonde e spaventose!- i bambini lo guardarono incuriositi -…si nutre di sangue umano.- i bambini mugolarono intimoriti.
- Per fortuna questa creatura è stata sigillata secoli fa! Purtroppo il suo compagno, una creatura ugualmente immonda ma priva di ali, non è stato tramutato in statua…Infatti i due Angeli una volta erano creature viventi e hanno lottato a lungo. L'Angelo Bianco ha scagliato su se stessa e sull'altra fanciulla un incantesimo che le ha tramutate in pietra. Ora il Bene e il Male si scontrano in questo tempio senza tregua! E' meglio allontanarsi da qui! Andate a giocare da un'altra parte bambini!-
Il gruppetto si sfaldò, ma un bambino rimase indietro. Raccolse un sasso da terra e mirò alle ali color pece.
CRACK.
Una piuma finì per terra e rotolò nel prato.
– Ti sta bene!- esclamò ingenuo prima di andarsene.
Il cortile era vuoto quando le alì splendettero di una strana luce e due occhi verde smaraldo illuminarono quel viso così pallido….


emh ok..questa è la mia prima fanfiction! Please, non siate troppo spietati!^_^ recensioni,critiche (costruttive)e consigli sono sempre graditi!
Appena possibile posterò il secondo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Leara89