Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mrssyep    05/01/2013    1 recensioni
Finalmente anche stasera ho finito.- Almeno mi pagano tanto- dico ad alta voce.
MI sento cingere i fianchi,così mi giro di scatto...è Bieber.
-Bello show bambolina- mi dice palpandomi il sedere.Li tiro uno sberlone.
-Senti,lasciami in pace..mica sei fidanzato con la Gomez?- dico scocciata.
-Si ma chissenefrega...comunque mi hai fatto male sai?-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ [tratto dal primo capitolo] Cosa succederà? Bhe leggete per scoprire
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qwertyuio  Prologo.


Ciao,mi chiamo Mary Charlotte Simpshon, ho 17 anni e ho la mamma Italiana e il papà Inglese.
Sono alta 1.73 circa,sono magra al punto giusto e ho i capelli lunghi fino all'ombelico, marroni e gli occhi azzurri sul blu.
Sono una ragazza allegra e anche semplice, amo la musica infatti ho iniziato a scrivere testi all'età di 9 anni, sono una 'ballerina' di danza classica e modrena, suono il pianoforte e la chitarra e vado a scuola di canto e di tennis
Vi starete chiedendo ma questa ragazza è perfetta? Bhe non propio,sono un maschiaccio e non lego molto bene con le mie colleghe,un'amica di mia mamma infatti è la madre di una modella che lavora al programma Vicotoria's Secret.
Io faccio lo psicopedagogico, ma mia mamma siccome è una perfettina mi ha mandato a quello stupido show per quadaganre qualche spicciolo, senza il mio consenso quindi ora faccio la modella.
L'unica cosa positiva è che posso incontrare persone famose, la cosa peggiore è che devo sfilare con vestiti bizzarri e mezza nuda.
Come già avrete capito mia mamma è una perfettina, sono quelle signore per bene, che vogliono che i propi figli usino le buone maniere,infatti propio non so' come gli sia saltato in mente a mandarmi in uno show del genere...ma i genitori non li capirà mai nessuno.
Mia mamma crede che io sia una ragazzina tutta rosa,carina e educata...infatti quando sono con lei mi comporto così, ma quando sono con i miei amici mi vesto un po' da maschio, mi comporto da maschio e sono ribelle a scuola.
A scuola me la cavo, non molto bene ma neanche da bocciatura, diciamo che la mia media è di quasi 7.
La mia migliore amica si chiama  Shara ma io la chiamo Shasha, è bella, magra capelli marroni, un po' mossi alla lunghezza sulle spalle e ha 18 anni.
Io le voglio un bene dell'anima, per me è la persone più importante...mi capisce, mi da consigli e insieme facciamo le sceme insomma per me lei è tutto: una mamma,una sorella,un'amica e la cugina.


Ciao gente! *^*
Questa è la mia prima FF
Spero che la trama vi piaccia...
Sono nuova siate buone :)
Comunque..
Nel prossimo capitolo ci
Sarà Bieber c:
Ciao
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mrssyep