Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: Mevis Sutcliff    05/01/2013    1 recensioni
ciao a tutti, sono ancora Denise e questa volta sono tornata con una nuova piccola raccolta di storie di amore non solo su dolce flirt, realizzata grazie all' enorme aiuto fornitomi dalla giocatrice di dolce flirt fiocchetta50 che mi dà sempre la trama di molte storielle, spero piacciano a tutti!
Capitolo 1: la chitarra
la raccolta è ancora all' inizio, piano piano crescerà sempre più!
grazie mille e buona lettura!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolce Flirt in: La chitarra 


 

Io e Castil ci trovavamo in cortile dopo le lezioni e lui aveva deciso che dovevo sapere tutto sulla sua chitarra, anche se sinceramente non è che ne fossi molto interessata, però per educazione stetti ad ascoltarlo, dopotutto lui era sempre stato molto gentile con me, per modo di dire naturalmente visto che ogni volta che a scuola riuscivo a parlare con lui o la direttrice aveva perso il suo topo kiki o era successo qualche casino e dovevano toccare a me i compiti più scomodi. Continua, io provo ad ascoltarlo, ma non è che ci capisca molto allora, visto che non è scemo e se ne è accorto, mi fa una domanda che pensavo non mi avrebbe fatto ma invece...

Castiel: Hey, vuoi provare a suonarla?


Mi lascia abbastanza di stucco visto che lo credevo molto geloso su questo


Io: Waa! Siiii!!!


Allora mi viene dietro con la sua chitarra e me la mette davanti molto cautamente per evitare che gli cada, poi, dopo l’ operazione da artificiere, mi prende le mani e piano me le posa sulle sottili corde della chitarra.


Castiel: Bene, ora gira la testa.


Lentamente girai la testa verso di lui


Castiel: Ok, ora avvicinati un po’ verso le mie labbra


Ancora più lentamente mi avvicinai alle sue lisce labbra , non sapevo se sarebbe successo qualcosa o no, ma ubbidii.


Castiel: Ora stai ferma…


Ormai ero paralizzata dalla lontananza che non avevamo quindi diciamo che mi venne piuttosto bene. Stetti ferma e Castiel mi baciò piano.

 


...uN aNgOlO pEr Le AuTrIcI...
*prendono le forbici e si ritagliano un angolino per loro* Buongiorno o buonasera a seconda dell' ora in cui state leggendo, noi siamo Lampodorato e fiocchetta50 e questa è la nostra prima FF che abbiamo deiso di scrivere insieme. per la verità lei ha scritto una trama in breve, poi insieme l' abbiamo allungata come un elestico e poi l' ho postata qui! sono felicissima di aver avuto la fortuna di poter collaborare con te fiocchetta50 e spero che la storia piaccia in molti! ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato fino ad ora e tutti quelli che apprezzano le mie ''storie'', un ultimo ringraziamento va alla stessa fiocchetta50 e a Alex_Vee90! ciao a tutti  
sempre LOL
                       Lampodorato e fiocchetta50

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Mevis Sutcliff