Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    05/01/2013    3 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Appena esco dal camerino trovo Justin in compagnia di alcune ragazze e a quanto sembra sono delle sue beliebers visto che stanno facendo foto insieme e lui gli sta firmando degli autografi. Decido di rimaere un attimo da parte, non voglio disturbarli assolutamente. Mi ricordo io quanto avrei dato anche solo per un suo abbraccio. Quindi mi siedo su un divanetto e lo aspetto lì, intanto mi arrivano due messaggi, uno è di pattie così lo leggo.

"ciao bellissima! Alla fine ho scelto il primo abito,

quello che ti piaceva tanto!

Io e carin stiamo tornando a casa: ho incontrato justin nel negozio,

mi ha detto che mangiavate fuori e che tornavate più tardi insieme! c:

comunque per il tuo vestito ti darò i soldi e poi lo andrai a scegliere tu, mi dispiace!

Pensavo di riuscire a scegliero insieme a te,

ma devo andare ancora a vedere molte cose per il matrimonio!

Perdonami! :c

comunque ci vediamo più tardi, ti voglio bene! <3

Pattie!"

evvai ha scelto quello che mi piace tanto, era davvero bellissimo. Invece per il mio vestito che non mi può accompagnare non fa nulla, non è colpa sua. Così le rispondo.

"sono contenta che hai scelto quel vestito! c:

Comunque stai tranquilla,

andrò con Justin o vedrò che fare, non ti preoccupare!

Ci vediamo più tardi, e ti voglio bene anche io!

Holly <3"

una volta risposto guardo l'altro messaggio, è sconosciuto, vediamo che vogliono, magari ha sbagliato numero.

"Sai Holly quel vestito da sposa ti stava molto bene,

eri anche sexy!

L'unica cosa che stonava era quel tipo dietro di te.

Comunque bambolina sei cresciuta davvero molto bene,

complimenti ai genitori!

E ricordati bella... tu non vedi ma ma IO

vedrò sempre te, anche quando tu non ti immagini!

Con affetto un ragazzo!"

alzo di colpo il viso e mi guardo attorno. Non vedo nessuno di "sospetto". Chi mi ha mandato questo messaggio? Io non riesco a capire... cosa vuole da me sto tipo. E che vuol dire che io non vedo lui ma che lui vede me? Oddio che cazzo sta succedendo. Vedo justin arrivare verso di me. Non so se dirglielo o meno. Prima vedo, se mi arrivano altri messaggi glielo dirò.

-ehy cucciola potevi venire lì con noi!- mi dice sorridendo

-era un momento Beliebers- Justin!- gli spiego. Lui mi sorride e poi andiamo a mangiare. Per tutto il tempo che rimaniamo in centro mi sento strana ma cerco di non darlo a vedere. Di altri messaggi non ne ho ricevuti, speriamo bene.

-allora questa sera cosa ti metti? Incontrerai la mia crew!- mi dice sorridendo entrando in auto

-già... ma non ne ho idea! Devo vedere bene cos'ho nell'armadio!- dico sorridendo entrando anche io nella sua ferrari bianca che amo.

-ok! Prima ovviamente devo supervisionare!- mi dice serio

-e smettila! Ahah! Gelosone!- dico ridendo

-e certo che sono geloso! Guarda che ragazza che mi ritrovo!- dice baciandomi la guancia per poi partire. Sento il cellulare vibrare. Ho quasi paura ad aprire quel messaggio.

-holly tutto ok?- mi chiede Justin

-eh? Sisi tutto apposto! Perchè?- chiedo agitata

-no nulla! È che sei sbiancata di colpo e ti sei irrigidita!- mi dice facendo spallucce mentre parcheggia l'auto.

-no nulla tranquillo!- dico sorridendo. Lui annuisce e scende dalla macchina. Lo seguo, poi però mi ricordo del messaggio. Devo leggerlo.

-che fai non entri?- mi chiede curioso

-sisi... arrivo! Devo chiamare una mia amica dell'italia!- dico così su due piedi. Lui annuisce ed entra in casa. Prendo il cellulare e leggo il messaggio. Sconosciuto. Il cuore comincia a battermi veloce. Non voglio aprirlo, cosa vorrà da me. Poi però mi faccio coraggio e lo apro.

"ehy bambolina!

Sai quel ragazzo ti sta troppo vicino!

Digli di lasciarti un po' di spazio... deve essere generso!

Deve dare modo agli altri di vedere la tua bellezza!

<3"

chiudo velocemente il messaggio ed entro in casa. Trovo chaz e ryan seduti sul divano con in mano il cellulare. Appena mi vedono mi sorridono e mi vengono ad abbracciare facendo sparire l'iphone

-ma ciao bellissima!- mi salutano

-ciao ragazzi! Come mai qui?- chiedo

-tuo padre ci ha chiamati per darci gli inviti al matrimonio!- mi risponde chaz

-capito! Justin?- chiedo

-cucina a bere!- risponde ryan. Annuisco e me ne vado in camera mia. Guardo l'ora 6:25PM. Mi dirigo verso il mio armadio e prendo i vestiti per la serata e poi vado dritta in bagno e mi infilo sotto la doccia. Penso a chi cavolo può mandarmi certi messaggi... non ne ho idea! Finisco di lavarmi ed esco dalla doccia, mi avvolgo l'asciugamano attorno al corpo e comincio ad asciugarmi e poi mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68000118&.locale=it

mi faccio una coda alta e poi scendo in soggiorno trovo Justin in compagnia di chaz, ryan e altri ragazzi seduti sul divano. Appena mi vede Justin si alza e viene a prendermi per mano trascinandomi sul divano e facendomi sedere sulle sue gambe.

-allora ragazzi vi presento Holly! Mia futura sorellastra e mia ragazza!- dice sorridendo e baciandomi una guancia. Io divento subito un peperone.

-piacere di conoscervi!- dico molto imbarazzata.

Tutti mi sorridono e cominciano a presentarsi. Rimaniamo lì a chiaccherare e sono tutti molto simpatici. Io faccio amicizia con le ballerine che sono tutte molto simpatiche. Finalmente delle amiche ragazze a Los Angeles. Quella con cui ho legato di più si chiama Ashley. È molto simpatica. Mentre siamo ancora sul divano io sono ancora sulle sue gambe. Mi stringe a se e mi bacia la spalla dolcemente. Arriva al mio orecchio e mi stampa un bacio sul lobo.

-sei davvero bellissima!- mi sussurra dolcemente. Io mi giro verso di lui.

-grazie mille! Anche tu sei bellissimo!- dico baciandolo

-sai oggi eri un po' strana a pranzo e anche in auto! Sicura che è tutto ok?- mi chiede premuroso

-oh.. ehm.. si tranquillo! Era solo un po' di stanchezza. Nulla di preoccupante, davvero!- dico sorridendogli cercando di essere il più convincente possibile. Non voglio farlo preoccupare per nulla, sarebbe inutile.

-va bene! Domani mattina io non ci sarò, dovrò andare in studio per perfezionare alcune cose prima di partire per il tour! Ma domani pomeriggio sei mia, capito!?- mi dice baciandomi

-certo, ma io sono sempre tua!- dico riprendendo a baciarlo. Mi stringe ancora di più a sè e si appoggia allo schienale del divano. Continuiamo a baciarci.

-tranquilli ragazzi, noi non siamo nella vostra stessa stanza!- ci dice ridendo Ryan Good. Justin non li da retta e quando tento di staccarmi mi tiene stetta a lui e quindi proseguiamo il nostro bacio. Justin fa scivolare la sua mano dalla mia schiena al mio sedere e poi lungo la gamba scoperta e mi accarezza la coscia dolcemente.

-va bene che ho detto che bastava che eravate felici! Ma carissima pop-star ti ricordo che è sempre mia figlia, vacci piano!- dice mio padre scherzando. Justin sorridendo si stacca da me e mi sorride un 'ultima volta poi si gira verso gli altri.

-voi siete perfetti per rovinare i momenti!- gli dice serio

-secondo me invece è stato perfetto!- gli dico sorridendo

-ovvio se stiamo insieme tutto è perfetto!- mi dice dolcemente e mi ribacia a tampo. Mio padre, jeremy, ryan, chaz, l'altro ryan. Scoter, lil twist e kenny fanno una faccia quasi schifata che mi fa sorridere mentre le ragazze sorridono. Poi sentiamo pattie che ci chiama per la cena così andiamo tutti in giardino per mangiare. La serata passa benissimo tra risate e chiacchere. Justin mi tiene sempre stretta a lui e non mi lascia un attimo sola. In un batter d'occhio mi ritrovo sul mio letto a dormire.

Mattina seguente.

Mi sveglio molto, ma molto lentamente. Guardo l'ora sulla sveglia, 10:05AM. Decido di alzarmi, oggi Justin va in studio per aggiustare alcune cose prima dell'avvio del believe tour quindi sono a casa con pattie e mio padre dovrò trovarmi qualcosa da fare. Vabbè mi alzo dal letto e mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=57280923&.locale=it poi mi faccio ancora una coda alta e scendo in cucina. Trovo un biglietto sopra il tavolo lo apro e leggo.

"ehy Holly io e gli altri siamo andati a concludere le ultime cose per il matrimonio.

Ti ho lasciato la mia carta di credito per andarti a comprare il vestito.

E intanto che ci sei potresti portare l'iphone a Justin che se lo è dimenticato?

Bacioni pattie, e ci vediamo questa sera! <3

ti vogliamo bene!"

accartoccio il biglietto e lo butto. Poi prendo l'iphone di justin e me lo butto in borsa assieme alla carta di credito e infine esco di casa. Mi avvio da starbuck per prendere qualcosa da mangiare come colazione. Arrivo alla caffeteria mi prendo un cappuccino con un brioshe (non mi ricordo come si scrive) e poi mi vado a sedere ad un tavolino. Penso al tipo dei messaggi che per fortuna non me ne ha più mandati per ora. Spero che non mi invii più nulla. Mentre sto mangiando sento l'iphone di justin squillare così lo tiro fuori dalla borsa, leggo il nome sul display, chaz e subito dopo anche il numero. Subito mi viene un nervoso incontrollabile addosso. E prego solo che Chaz non centri nulla perchè se no giuro che non so che gli faccio.

 

Ma ciao belle! Allora eccovi qui il capitolo, spero vi piaccia. Lo scorso capitolo ho ricevuto più recensioni del solito, grazie mille. Comunque spero davvero che vi piaccia. Ora scappo e grazie mille a tutte siete sempre così gentili, grazie! Se volete lasciatemi una recensione! Bacioni!

-Federica

 il vestito che ha scelto pattie.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19