Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    05/01/2013    5 recensioni
Raccolta di Drabble TadashixYahiro | Accenni Tadakira | Raramente shonen-ai
1. «Baka, non guardare Akira!»
2. «Ehy! Guarda che quando nascerà Hikari, tu dovrai assolutamente farlo fidanzare con lei!»
3. «E, ovviamente, ci sono andato anch'io di mezzo!»
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino, Un po' tutti, Yahiro Saiga
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un po' di Karino e un po' di Saiga: quando l'accoppiata vincente è a portata di mano

1. Diciannovenne ma pur sempre piccolo.







«Dai Yahiro, muoviti!» Urlò felice il piccolo Tadashi - diciannovenne, ma pur sempre piccolo - invitando l'amico ad avvicinarsi. Quest'ultimo guardò scettico la situazione, rabbrividendo solo all'idea di dover partecipare a quei balli di gruppo.
Gli venne spontaneo, poi, sgranare gli occhi, fissando impietrito Akira con  tanto di vestitino rosso. Non lo diede a vedere per nulla, ma arrossì non poco quando quest'ultima lo salutò con tanto di sorriso. Il cuore gli batteva davvero forte. Ma Akira apparteneva a Tadashi, e lui non poteva fare altro che stare con Megumi e lasciare che i due si amassero. Ritornò a fissare la ragazza, accennando un lieve sorriso.
«Baka, non guardare Akira!» Non seppe né quando e né in che modo, ma Tadashi Karino fu capace di stargli dietro in pochi attimi e di trasformarsi in un piccolo Toudou in men che non si dica, sferrandogli un bel pugno dietro la nuca. Troppa Akira gli faceva male.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Ehm, ehm *si schiarisce la voce* Allora, cosa ne pensate?
Cioè, una raccolta YahiroxTadashi prettamente comica, shonen-ai poche volte e con un'Akira sempre accennata.
Purtroppo non so resistere, persino in questa raccolta deve starci il Tadakira, assolutamente! *prende bandierine con su scritto 'Tadashi and Akira forever'.
Okay, Tadashi può sembrare OOC, lo so, ma l'ho già detto: troppa Akira gli fa male. Io me lo immagino così sinceramente, ahahah, passando sempre più tempo con la fidanzata - non è logico, boh - diventa un mini-Akira, ecco. Ovviamente quello padellato a vita dalla ragazza sarà sempre Karino, awww *-*
Non sapete quanto mi è costato scrivere quelle cosine appena accennate sul YahiroxTadashi, brrr *rabbrividisce*.
Va beh, come vedete è una cavolata mai vista, lol, però ci tenevo a dedicare una raccolta a questi due fantastici personaggi!
Alla prossima! Lasciatemi delle recensione, su ^^
 
Hika Uchiha
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha