Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hollier    05/01/2013    4 recensioni
Sam è una ragazza incinta, per quasi tutti i mesi della sua gravidanza è ignara di chi potesse essere il padre del bambino, quella sera l'hanno violentata e bendata, per far si che lei non potesse vedere quel ragazzo.
Lui è stronzo, tratta male le donne, però dopo si rivela dolce e solare..diverso da come si era presentato.
Ps: Justin Bieber non è famoso in questa storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
 
Continuavo a ripetere di volere con me Justin, ero disperata, in quel momento lo vedevo come un ossigeno quel ragazzo.
-Gaia ti prego chiamalo, chiamalooo.-
-è alba! Dormirà..- riuscivo a capire che era in confusione, non sapeva piu’ che fare, voleva aiutarmi ma non sapeva come, non aveva neanche il numero di lui pensandoci.
-prendi il mio telefono e chiamagli! Ti prego..- riesco a dire solo questo piangendo, mi portano via da lei, entriamo in una stanza..presumo sia la sala parto.
-Signorina siamo in sala travaglio, quando glielo dico deve spingere..- era la mia dottoressa  a parlare.
-no prima portatemi Justin, Justin!- non ce la facevo piu’, avevo davanti quegli occhi.. solo i suoi bellissimi occhi, chiudendo gli occhi ripensavo alla notte passata insieme e a tutto.
-signorina deve spingere..-continuava a ripetermi la dottoressa, quando dalla porta vedo spuntare lui.. bello come sempre anche con quel camice verde.
-Oddio Justin.. amore mio!-tendo le braccia verso lui, ancora in lacrime.. lo stringo forte e lo bacio, dopo di che gli prendo la mano.

-bene ora che hai il tuo Justin presumo che puoi darti una mossa se non vogliamo rischiare la vita del piccolo/a.-
J:-dai amore spingi su..- mi accarezzava la mano rassicurandomi, era stupendo.
Prendo il respiro e inizio a spingere, due-tre colpi dopo di che si sente piangere..
-eccoolo! E’ nato!- sento esclamare alla dottoressa, alzo la testa per guardarlo, lo intravedevo ma lo volevo in braccio.
-voglio tenerlo..-piangevo dalla gioia
-amore lo stanno pulendo, lo devono pesare e misurare..dopo sarà tutto tuo, anzi.. nostro!- vedevo che si era commosso, si abbassa e mi bacia con la lingua,ricambio chiudendo gli occhi..non avevo voglia di pensare a niente, adesso avevo il mio bambino, il ragazzo che amo con me e la mia migliore amica fuori, in attesa di una risposta.
J:-vado ad avvisare Gaia, adesso ti porteranno in stanza, ci vedremo li..-mi bacia a stampo, sorride ed esce.
 
PUNTO DI VISTA-JUSTIN-
Sono diventato papà! E’ incredibile, è successo tutto troppo in fretta, quando ho fatto quel che ho fatto non pensavo di ritrovarmi dopo nove mesi con un bambino e una ragazza bhe..a dir poco fantastica!
Ok, non è proprio la mia ragazza.. io sto con Chiara, ma penso che è arrivato il momento di dirglielo prima di avvisare Gaia.
Prendo il cellulare..due,tre,quattro squilli.. non risponde.
Riposo il cellulare e vado da Gaia che da come riesco a vedere in lontananza era abbastanza agitata.
-E’ nata!- sorrido a 32 denti
-oddio, femmina? Come staa?-
-sisi è femmina, sembra andare tutto bene, stanno facendo i vari esami, tra poco la porteranno in stanza- sorrido
-ma dobbiamo dirlo a tutti! E’ una notizia bellissima.. dovremmo dirlo anche a Chiara, non credi?..-
- si, infatti le avevo chiamato ma non risponde..- abbasso poco la testa
-tranquillo, vedrò di chiamarla io, tu torna da Sam (:- sorride.
Faccio come dice, vado dal mio amore.
Busso alla porta della stanza semi aperta..
-posso entrare?-sorrido
-ceerto..-si tira su, teneva il bambino in braccio.. mi sorride, era bellissima anche se aveva il viso stanco.

 
PUNTO DI VISTA-SAM-
-mi sto chiedendo che nome potremmo dare..- gli passo una mano sul viso, mentre mi perdevo nei suoi occhi.
-per me qualsiasi va bene, scegli tu..- mi bacia a stampo, le sue labbra isghfdg.
-Giuliano?-rido, l’ho detto per vedere cosa diceva.
-maaa no! Che ne dici di Austin, Thomas, Lucas..?- mi accarezzava la mano e sorrideva al piccolo, era dolcissimo.
- Austin è molto simile al tuo, anche se mi piace.. Thomas può andare bene amore..- mi avvicino alle sue labbra e lo bacio dolcemente.
J:-nostro figlio ti rendi conto?!- mi accarezza il viso e lo prende in braccio.
-si.. ma, con Chiara.. come farai?-
-so già tutto, non preoccupatevi per me.-
Ci giriamo verso la porta..Chiara :o..era proprio lei, con gli occhi rossi e le lacrime.
Vedo Justin sbiancare, prendo il bambino riportandolo a me per paura che potesse caderle dalle mani..
 
 
Ecco il capitolo tanto atteso! Spero di non avervi deluso.. a breve metterò la continuazione!
Recensite <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hollier