Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kymyit   Capitolo: 1
Spin off di "Delirante Matrimonio a Las Vegas". La prima notte di nozze fra Piemon e Yamato, semplicemente.
Piemon fece scattare la serratura e tornò a concentrarsi sulle labbra di Yamato. Era così bello nel suo completo elegante che era quasi un peccato, si disse. Yamato gli prese il viso fra le mani e lo distrasse dalle sue macchinazioni, lo trascinò, quasi, sino al letto e lo spinse sul materasso. Era particolarmente audace e a guardare fuori dalla finestra il clown iniziò a capire.
Luna piena, ergo dati del caro maritino in subbuglio. Iniziava a scorgere una punta di canino sporgere dalle labbra. Yamato si liberò della giacca e saltò sul letto, avvolgendogli la cravatta intorno al collo. No, non si sarebbe mai abituato a vederlo così, quasi era terrorizzato dalla sua intraprendenza, eppure curioso di quanto avrebbe potuto fare. Eccitato è la parola giusta. Era eccitato e non riusciva a fare a meno di dirsi fra se “Lascialo fare. Ti sta solo legando al letto, andiamo, hai fatto molto di peggio, guarda fino a che punto può arrivare.”
Personaggi: Piemon/Piedmon, Yamato Ishida/Matt
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Vai alla pagina dell'autore: kymyit