Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Madamoiselle X    05/01/2013    2 recensioni
“Stupida ragazzina, perché non chiudi quella bocca da bambina che hai?”
Le urlavano, ma lei non ascoltava. Sempre persa nel suo mondo fantastico, pieno del suo ideale: sposare la persona che amava.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STUPID DOLL

Sempre allegra con quel sorrisino che ti rendeva stupida.
Con quella voce straziante e tante altre volte fastidiosa.
Sempre allegra, sempre, sempre!
Le persone si chiedevano perché? Perché una persona fosse così stupida? Così infantile?
Sempre che fissavi le persone con i tuoi grandi occhioni castani che a volte diventavano rossi scarlatti, quasi da far paura a un bambino.
Tutti si chiedevano il perché era famosa.  Certo, lei era un idol e non aveva bisogno di ragionare con la sua testa. C’erano gli altri che le facevano da balia.
“Stupida ragazzina, perché non chiudi quella bocca da bambina che hai?”
Le urlavano, ma lei non ascoltava. Sempre persa nel suo mondo fantastico, pieno del suo ideale: sposare la persona che amava.
Sposare.
È il sogno di tutte, nessuna esclusa.
Era il suo sogno. Più che sogno sembrava un’utopia, come quella della persona amata: essere il Dio del nuovo mondo.
Misa lo sapevo che lui non l’amava, per questo faceva la stupida bambina. Voleva solo sfuggire da una realtà piena di dolore e tristezza che a nessun bambino gli piace vivere.
Per questo tutti la prendevano per stupida.


*Spazio Autrice*
Questo è il mio pensiero su questo personaggio di DEATH NOTE.
Madamoiselle X
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Madamoiselle X