Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Girl    25/07/2007    8 recensioni
Un addio può essere doloroso.....ma a volte necessario.....
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è.....un....Addio

Haloa !!! Questa è la mia prima ff !!!! Evvai !!! Siate clementi!! Non volevo subito partire con una triste ma mi farò perdonare!! Spero vi piaccia !!

 

Questo è……un…….Addio

 

Era in macchina con lui quando chiese a Riza di fermarsi.

Sapeva bene che quando sarebbero scesi dalla vettura si sarebbero detti addio.

Non voleva ,ma non poteva cambiare il corso degli eventi

Ogni passo che muoveva allontanandosi dalla macchina era un passo in meno dalla separazione.

Roy Mustang sapeva bene ciò che lo attendeva e sul  suo cuore, ad ogni passo, si apriva una crepa.

Ed si fermò pochi  metri davanti a lui.

Per un po’ si guardarono negli occhi, consapevoli che quelle iridi d’orate non avrebbero mai rincontrato quelle pozze di nero petrolio.

-allora questo è un addio?- chiese Roy-

Pregò con tutte le sue forze che la risposta fosse negativa.

Non era pronto ad un simile addio.

-Si, è un addio – rispose Edward-

A quelle parole,il cuore di Roy Mustang , esplose in mille pezzi, in più di mille pezzi, in polvere rossa.

Sentì il petto contorcersi e con lui anche lo stomaco.

Non voleva lasciarlo andare.

Non era in grado di lasciarlo andare.

Voleva salutarlo come si deve.

Tentò un saluto militare ma,ricordandosi quanto il suo piccolo lo odiasse, gli porse la mano, anche se avrebbe voluto stringerlo tra le sue braccia e non lasciarlo mai più andare.

Ed, per tutta risposta, gli diede un piccolo schiaffetto sulla mano,come ad augurargli buona fortuna, e ,dopo avergli offerto un ultimo sorriso,riprese la sua espressione di incazzatura perenne, si voltò , e mettendosi a correre, se ne andò.

Roy lo guardò allontanarsi per un po’,mentre le loro mille peripezie fatte insieme, gli scorrevano davanti ,come un film.

Quanto avrebbe voluto raggiungerlo e abbracciarlo.

Poterlo stringerlo a se e confessargli tutto.

Tutti i sentimenti tenuti nascosti per anni e anni.

Sapeva bene che non lo avrebbe più rivisto.

Non avrebbe più rivisto il suo viso imbronciato, le sue arrabbiature per tutte le volte che lo aveva preso in giro per l’altezza, il suo sorriso, la sua goffaggine, il suo modo, il suo viso, il suo odore, ….la sua presenza….

Ma orami era sparito dall’orizzonte.

La sua luce era sparita.

Si era spenta.

Sapeva bene che sarebbe stato impossibile riaccenderla.

Ormai si era spenta per sempre.

Come la speranza di rivederlo.

E potergli finalmente confessare tutto.

Come la voglia di continuare quella ignobile falsa senza di lui.

Ma nel suo cuore sarebbe continuato a vivere il ricordo.

Il ricordo di quei giorni lieti passati con lui, che tanto lieti non erano,  ma erano passati con LUI.

Risalì in macchina.

-Addio,piccolo mio –disse –

E Riza ,capendo, rimise in moto il motore e ripartirono alla volta della casa del Comandante Supremo.

Gli addii sono crudeli ,ma spesso possono aiutarti a capire i sentimenti che si provano verso una persona, che per sempre, vivrà in te, nei tuoi ricordi, nella tua voce, nel tuo cuore e ,soprattutto, nel tuo Amore.

Addio……parola dolorosa……parola della separazione…………….

parola di allontanamento………parola d’amore

 

 

 

Chiedo perdono per la tristezza della mia prima ff!! Come ho già detto mi farò perdonare (io non ti perdonerò mai per avermi fatto allontanare da il mio fagiolino ndRoy) (…..sigh….perdono ndBad Girl). Se vi è piaciuta commentate! Se non vi è piaciuta i consigli sono bene accetti !! Bye Bye

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl