Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheerb    06/01/2013    2 recensioni
Questa Flashfic si basa sul mio amore per Ed. Niente incontri improvvisi per le strade di Londra, niente concerti. Scrivo quello che penso sia amare un cantante come lui. Potrò anche sbagliare, ma è ciò che sento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed Sheeran. Ed Sheeran e me.

Ho sempre pensato che avere un'idolo fosse illogico, immaturo e voluto.
Molte persone non la pensano come me, ma dal mio punto di vista avere un'idolo non viene da se, si decide.
Siamo noi a decidere chi modello seguire, siamo noi a decidere se chiamarlo idolo o meno. Siamo noi a decidere se far parte e considerarci parte del fandom.
Io amo Ed Sheeran. Ma non lo considero un'idolo, un'entità superiore, un modello da seguire. Ascolto le sue parole, ascolto quello che ha da dire. Ascolto la sua musica e piango ascoltandola. E tanto mi basta.
Non mi considero un 'sheerios', per il semplice fatto che non sento il bisogno di far capire agli altri che lo appoggio. Il mio amore verso Ed Sheeran si basa sulla sua musica e posso saperlo io, può saperlo tutto il mondo, non mi cambia niente. Può sembrare limitativa come cosa, ma, dopotutto, è un cantante e penso si voglia far considerare tale.
Penso che la vera gioia di un cantante come Ed sia quella di essere seguito, amato, appoggiato da fan che capiscano i suoi messaggi.
Mi sono accorta, stando su twitter, che ogni tanto, quando si scopre una nuova canzone di Ed, escono fuori fan occasionali del cantante sopracitato. Non solo questa cosa mi fa rabbia, ma penso sia umiliante per le persone che lo appoggiano veramente, che sanno che non ci sono solo Lego House o The A-Team. Che non ci sono solo le canzoni che ha scritto per i One Direction o per Taylor Swift.

Parlando del mio rapporto con Ed, non mi interessa la sua vita privata, non mi interessa ciò che non sia la sua musica. O meglio, se sta male perché lasciato dalla propria ragazza, ci sto male anch'io, ma non me la prendo con la ragazza in questione, per fare un'esempio. Non leggo fan fictions su Ed come farei con i 1D perché è diverso il legame che ho con i cantanti. Semplicemente io e Ed siamo in un mondo a parte. Dove ci siamo solo io, lui e la sua chitarra.


Ora, questa non è un modo per protestare o criticare alcunché, sia chiaro. Volevo solo esprimere la mia opinione e vi chiedo di esprimere la vostra, in una recensione o in un messaggio privato, così per curiosità e per sapere se ci sono persone che la pensano come me.
Baci, Cla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Sheerb