Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad Girl    25/07/2007    6 recensioni
Un cambiamento porta scompiglio in casa Rockbell: come mai Winry ha voluto questo?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No...così non va bene

Haloa !!!! Eccomi nuovamente qui per proporvi una nuova ff!! (sicuramente un po’ più allegra della prima ) Anche se questa volta non è una RoyEd (di cui sono una fan sfegatata) spero verrà bene e spero soprattutto che piaccia  ( a me già non piace  nd Roy) (te pareva…. nd Bad Girl).

Cmq buona lettura !!!

 

 

ED

Io non credo nell’amore

È un dato di fatto

Io ho perso quella parte di cuore che spinge l’essere umano ad amare un altro essere della sua stessa specie

Me ne sto qui sulla riva del fiume, mentre guardo Al divertirsi, perché finalmente ha riacquistato il suo corpo….ed io ho preferito tenere questa gamba e questo braccio da peccatore… è ciò che mi merito.

Ma c’è un’altra persona con noi : è la signorina Martel, riportata in vita con la pietra filosofale, è diventata la moglie di Al.

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stato il mio piccolo fratellino a sposarsi per primo…..piccolo…..ormai io ho 20 anni e lui 18…..è passata da un pezzo la fase del “piccolo”….. io sono anche cresciuto in altezza…..sono 1 meraviglioso metro e 80 (^ ^) (esagerato nd Bad Girl)(zitta tu che sei più bassa di me nd Ed) (bastardo!!! Nd autrice è__é) ma il mio carattere è rimasto sempre lo stesso : strafottente , arrogante e dannatamente consapevole che la mia vita non sarà mai felice.

 

Winry : ed !!

 

ED

Mi volto e la vedo …….  ed è da troppo tempo che cerco di convincermi che non può succedere e NON DEVE succedere nulla

 

Ed : uh?

W :…… sei il solito zuccone !! ti ho detto di fare attenzione quando stai vicino all’acqua ?

Ed : ah…. Ok….

 

ED

Solo per questo mi cercavi ? Solo per una stupidata del genere che mi avrai ripetuto 28364586464438970765321 volte ?! Mi sento il sangue ribollire nelle vene…e non ne conosco il motivo….o forse si…..inconsciamente….si

 

 

WINRY

Che stupida che sono stata !! Sono stata una stupida !!

Me ne sono uscita con una cretinata!!

Volevo dirgli che stava benissimo con quei capelli color del grano sciolti al vento e così lucenti……(SBAV!! Come ti capisco.. U__U nd Bad Girl) (grazie tu si che sei un’amica nd Winry)  e invece….ho fatto la figura della demente rompiscatole!!

Perché quando vedo Ed dalla mia bocca escono solo cavolate !!?

Io…..credo…..perchè ho paura di un rifiuto…….forse dovrei cercare di essere un po’ più femminile…..in modo così da avere un minimo di possibilità in più ……..DOVE SONO QUEI DANNATI TRUCCHI !!? E LA GONNA DELLA MAMMA !!!? DEVO TROVARLI E VEDREDMO CHI LA SPUNTERA’ BUAUAUAUAUAA !!! (……….bah…. nd Bad Girl)

 

ED

Non è possibile che ogni volta io debba essere rimproverato!!! Ogni volta!! Sono una stella che riluce nel firmamento degli imbecilli!!! Non è possibile che appena la vedo la mia lingua, che di solito spazza sette camini, mi si attorciglia come un pezzo di carta che brucia !!?

Sono stufo !!! SONO STUFO MARCIO !!!

Devo smetterla di pensare a lei….non posso continuare così….vorrei evitare situazioni che complicherebbero soltanto la nostra esistenza facendoci patire le pene dell’Inferno …..

 

WINRY

Bene……sono pronta…..ufff……questa gonna è scomodissima!!!!

Come fa una ragazza portatrice sana di cervello a indossare questo strumento di tortura!!?

Poi ,come se non bastasse, con il trucco sento la faccia pesante come il piombo!!!

Devo resistereeeeeeee!! Come dice il detto “Chi bella vuole apparire,molto deve soffrire”.

Ora mi basterà uscire in giardino e si butterà ai miei piedi

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (risata maligna) (comincio a temere per la mia incolumità mentale nd Bad Girl) (guarda che sei tu che stai scrivendo ‘sto delirio nd tutti) (tsk! Dettagli nd Bad Girl)

 

ED

OH MIO DIO!!! COME DIAVOLO SI E’ CONCIATA WINRY ????????

INDOSSA UNA GONNA E SI E’ TRUCCATA ????????????????????

L’APOCALISSE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI SALVI CHI PUO’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL GIORNO DEL GIUDIZIO !!!!!!!

QUESTA E’ LA FINE !!! TI HO VOLUTO BENE AL !!!!

ADDIO MONDO CRUDELE !!!! (BONAAAAA !!!!!  nd Bad Girl)

 

- Come sto ? –

-……….b-be-bene…..-

 

WINRY

Sta balbettando ??? FUNZIONA!!! Il mio piano geniale sta funzionando !!!

Sono un mito, un genio, una dea!!! Ed cadrà ai miei piedi !!! I’m the best and f**k (Winry!! Non mi diventare volgare nd Bad Girl) Dalle Alpi alla Ande un grido si espande : Winry sei grande !!! –parte la canzone di “we are the champions”- I’m the champion my friends.. (come storpiare una canzone magnifica ….. mi chiudo in un minuto di silenzio nd Bad Girl) (perché? nd tutti) (sono in lutto e non fate domande… è ancora una cicatrice aperta…..sob.. nd Bad Girl)

 

 

 

ED

STO BALBETTANDO !!!!

E’ STATO UN COLPO BASSO QUESTO!!!! NON ERO PRONTO AD UN COSI’ TALE CAMBIAMENTO!!!!!!!!!

 

 

- Ho trovato questi nell’armadio della mamma e ho pensato di indossarli –

-…………ah………….-

 

WINRY

C’e qualcosa che non va….si comporta in modo strano…..

 

ED

……ma cosa le è saltato in mente !!!? voleva farmi prendere un colpo? Forse gli alieni le hanno fatto il lavaggio del cervello ????? (Ed, a me pare sia tu quello che sta delirando nd Bad girl) (…….probabile…nd Ed).

Devo scoprire assolutamente cosa è successo dentro quella sanissima testolina bionda…… e nessuno potrà fermarmi !! BUAHHAHAAHAH

(appunto…avevo ragione nd Bad Girl)

 

Continua…….

 

 

 

Allora che ne pensate? (a me non piace nd Roy) (perché non sei e NON sarai tu a conquistare il cuore di questo fagiolino ? nd Bad Girl) ( CHI HAI CHIAMATO PULCE IPER-MEGA-ULTRA MICROSCOPICA CHE PU0’ ESSERE CONFUSA CON UN GRANELLINO DI SABBIA ???!! nd Ed ) (…siamo alle solite nd Roy e Bad Girl) (COOSA ?? nd Ed) (basta !! stammi a sentire brutto rasoterra (=nano) se non la pianti ti spedisco all’altro mondo tramite micidialissimo e miratissimo coppino  nd Bad Girl) (……nd Ed)

Grazie mille per aver letto e se vi è piaciuta commentate e se non vi è piaciuta i consigli sono ben accetti !!! Bye Bye 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl