Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    06/01/2013    2 recensioni
Tutti i sentimenti più nascosti ed intimi dei personaggi del Glee Club. I loro pensieri, le loro sofferenze, le loro aspirazioni ed ambizioni.
Un salto indietro nel tempo per ricordare com'erano e come sarebbero voluti essere.
Un ritorno al presente per vedere come sono diventati, come sono cresciuti e diventati più forti, anche grazie al potere della loro indissolubile amicizia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Mercedes/Sam, Puck/Quinn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rachel Berry - 2009

Sono Rachel Berry.
"Rachel Berry? Ma chi è? Non dirmi la sfigatella del Glee club!" penserai... E bene sì, sono lei. Sono quella bassa dai maglioni con le renne che viene spesso sbattuta contro gli armadietti nel corridoio. E perchè? Perchè porto gonne trapuntate? Perchè non sono alta e bionda come una modella? Perchè non ho un bel corpo? Perchè non sono popolare e non verrò mai eletta reginetta del ballo? Sì, anche per questo. Ma soprattutto perchè amo cantare con tutta me stessa. Strano motivo per essere vittima di ghiacciate ed umilianti granite alla frutta, vero? Mi dispiace che la gente non sappia apprezzare il mio grande talento... I miei due papà dicono che è semplicemente invidia. Non so se crederci più di tanto, ma in fondo è l'unica spiegazione che non ferisce.
Poi... Beh... Sì, c'è un ragazzo. Si chiama Finn ed è il più popolare della scuola. Sono consapevole che uno del genere non mi guarderà mai, ma questo non mi porterà ad arrendermi. Segretamente, lo guardo sempre nelle lezioni Glee Club, e certe volte mi lancia occhiate anche lui. Appena i nostri sguardi s'incontrano, ci giriamo, imbarazzati. Adoro quando succede perchè mi fa sentire importante. In alcuni momenti penso di amarlo, ma non ne sono sicura... Di amarlo soltanto un po'. Okay, non funziona mentire a me stessa... Di amarlo tanto, tantissimo. Magari un giorno mi noterà sul serio e saprà guardare la vera Rachel. Purtroppo è fidanzato con il capitano delle Cheerios, Quinn... Quinn è perfetta. Quinn è alta, bionda, ha un bel fisico ed è popolare. Tutte qualità che a me mancano... Di certo, io non cambierò me stessa solo perchè un'insulsa cheerleader dalle gambe chilometriche mi scrive commenti offensivi sui video in cui canto che posto su MySpace. Io sono così. Io metto una stellina dorata ad ogni mia firma. Indosso gonne a quadri, ballerine e calze alte fino al ginocchio. Quando inizio a parlare non mi fermo più e la gente non riesce a seguire il filo del discorso per più di dieci secondi. Ma a me piace essere così, mi piace essere "diversa". E sai perchè? Perchè io valgo qualcosa, perchè io ho un talento incredibile che da adulta mi porterà ad essere qualcuno. Perchè io molto presto canterò nei teatri di Broadway e la gente pagherà per sentirmi. Perchè io diventerò una stella. Me lo sento dentro... Io diventerà una stella.





Rachel Berry - 2013

Sono Rachel Berry.
Sono quella ragazza che abita in uno squallido appartamento a Bushwick, quartiere malfamato di New York. Sì, io abito a New York. Suona bene, non è vero? New York. Più lo ripeto e più mi piace. Vivo la vita che ho sempre sognato ingenuamente quando ero al liceo... Abitare nella mia città preferita con il mio migliore amico e frequentare la più prestigiosa scuola dello Stato. Certe volte mi chiedo se sta succedendo veramente e mi do un pizzicotto per controllare che non stia sognando. Insomma, alzarmi e poter ammirare dalla finestra quegli imponenti e maestosi grattacieli che sembrano toccare il cielo è qualcosa che ho sempre desiderato.
Sfortunatamente, non sto più insieme a Finn... L'ho amato sul serio, con tutta me stessa, come mai avrei potuto immaginare di amare. Avrei davvero voluto passare il resto della mia vita con lui, ma qualcosa tra noi due si è spento. Qualche volta, ammetto che mi mancano i suoi sorrisi, i suoi baci, i suoi abbracci... In fondo, è stato l'amore della mia vita per anni e non posso dimenticare tutto, far finta che non sia successo nulla e cancellarlo dal mio cuore. Finn avrà sempre un importantissimo posto dentro di me. Alcune volte ci sentiamo anche per telefono, perchè ho bisogno di sentire la sua voce.
Comunque sia, ora voglio solo concentrarmi su Rachel Berry, spiccare il volo ed impostare la mia carriera. Perchè io diventerò una stella, non scordatevelo...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe