Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magna Astra   Capitolo: 1
Questa è la prima fanfiction che scrivo in assoluto, nata dal vero e proprio amore che sto cominciando a provare per la coppia NatsuxLucy di Edoras. La ff è una semplice AU, dedicata appunto a questo pairing e incentrata sul loro amore e su come questo verrà man mano creandosi, anche se sembrerà assurdo che ciò avvenga - leggendo capirete perché.
Natsu è un cuoco nel ristorante "The Fairy", Lucy verrà assunta come cameriera in quello stesso ristorante poco dopo. Caratterialmente, la bionda è un po' un misto tra la versione di Earthland e di Edoras (anche se si somigliano comunque molto, la versione di Edoras è un po' più dura e vede le cose in una maniera più cruda).
La storia tratterà anche leggermente della Gruvia e altri pairing di Fairy Tail possibili, poiché lavorano tutti insieme.
Spero che possa piacervi, un bacio a tutti e un ringraziamento a chiunque seguirà questa storia!
Enjoi it!
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Magna Astra