Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Marianellarinaldi    06/01/2013    0 recensioni
Tutto cambia, ma nulla è per sempre, ma quei momenti indimenticabili che ti fanno sognare, non cambieranno mai, e ti rimarranno sempre nel cuore, e così è successo, a una ragazza che dopo 5 anni ha rincontrato l' amore della sua vita. Cosa farà lei??? Sarà ancora innamorata di lui??? E lui la noterà ???? Lo scoprirete con me in questa magica avventura. Seguitemi in tanti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Lettera d’amore :

  Lo so può sembrare strano ma io , la ragazza che odia il mondo , che quando sarà maggiorenne si farà il piercing al naso , che fumerà dopo essersi ritirata alle 4 di mattina da una festa dove servivano solo alcolici , stia qui a scrivere una lettera d’amore a un ragazzo , che a malapena conosce e che forse non la guarda e che non sappia nemmeno chi sia , ma io lo sto facendo.
Non so cosa mi stia accadendo ma forse la vita ha voluto che io mi innamorassi di quel ragazzo , forse e solo attrazione , o forse è veramente amore .
Dal primo momento che i miei occhi si sono sfiorati con i suoi  e il suo profumo mi ha inondato ,ho sentito il mio cuore battere a mille e le farfalle svolazzare nella pancia .
A questo ragazzo , solo una cosa posso dire : “TI AMO”



Angolo Autrice
Questa è una nuova storia non scritta da me, ma da mia cugina, io ve la pubblicherò ogni volta che lei me la manda.
Spero tanto vi piaccia..
besos Vale e Raffy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Marianellarinaldi