Film > A Mother's Nightmare
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    06/01/2013    0 recensioni
[A Mother's Nightmare][A Mother's Nightmare]
I genitori di Christopher Stewart (Sebastian Smythe) sono separati, la sera di capodanno la sua ragazza Cheryl, lo lascia, ma lui ha comunque i suoi amici Cam, Matt e Sarah (Quinn Fabray).
Cosa potrebbe succedere se una seducente mora entrasse nelle loro vite?
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Quinn Fabray, Sebastian Smythe
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: You’re Not Sorry, Chris…
 

 



La mattina in cui Maddie scoprì Vanessa nel letto di Chris ebbe un lungo diverbio con quest’ultimo.

-Chris, cosa ti salta in mente?

-Mamma ho sedici anni, basta!

-No, basta tu con questa frase! Non credere di poter fare ciò che vuoi perché hai sedici anni!

-Smettila! Lo sai che potrei scappare? Che potrei andare a vivere con papà?

-Ok tesoro, mi dispiace…

-Non aspettarmi per cena mamma…

Chris prese la felpa e uscì sbattendo la porta.

Maddie notò il cellulare sul tavolo e lo prese. Aprì la rubrica e vi trovò il numero di casa di Vanessa.

-Pronto? Sono Madeleine Stewart, la madre di Chris… si frequentano da ormai un mese… Vanessa non ve l’ha detto?

La donna si irrigidì di colpo.

-Credo di non seguirla. Vanessa ci ha detto che è con voi da quando aveva dieci anni… la conoscete da un mese?

_______________________________________________________________________________________
 

-Matt è passato un mese… non si fa più sentire…

Sarah si appoggiò contro l’armadietto e il cugino la imitò.

-Mi manca… - disse la bionda prendendo il cellulare.

- Ferma, non scrivergli.

-Ma mi manca!

-Non devi scrivergli. – disse il biondo ricordando quello che era successo il giorno prima.
 
 

*inizio flashback

Chris si avvicinò a Matt e Cam sorridente.

-Ehy innamorato! È da un po’ che non ti fai sentire! – lo canzonò Cam.

-Si lo so… scusate… - disse Chris portando una mano dietro la nuca – Cam mi servirebbero i tuoi appunti di scienze, dal capitolo 8 al capitolo 10…

Cameron lo guardò innervosito.

-Perché non li chiedi alla tua ragazza?

Detto questo lo spintonò e andò via.

Matt lo seguì ma si fermò proprio davanti al moro.

-Il coach ha detto che se non ti presenti agli allenamento oggi sei fuori dalla squadra.

-Aspetta Matt…

Il biondo si girò di nuovo verso Chris.

-Cosa?

-Sarah…

-Lascia in pace mia cugina, ok?

Fine flashback*
 
 

-Non ce la faccio più… - disse Sarah cercando di trattenere le lacrime.

-Metti giù il cellulare.

-Voglio vederlo.

-Cristo Sarah! Cancella il suo numero!

-Gli ho scritto.

-Sei una testa di cazzo. – concluse incrociando le braccia al petto in segno di dissenso.

_______________________________________________________________________________________
 

-Ciao Steve.

-Maddie.

Steve e Maddie si erano incontrati per parlare di quello che aveva scoperto su Vanessa.

-Vuoi qualcosa da bere? – disse l’uomo cercando di sembrare gentile.

-No. Grazie. – disse lei gelida.

-Io prendo solo un caffè – disse al cameriere. – sono sobrio da novantasei giorni.

-Bon per te Steve, sono felice. – disse Maddie abbozzando un sorriso. – sono qui per parlarti di Chris… si sta allontanando…

-Maddie le ragazze sono un grande fattore attrattivo, è normale…

-Non è questo… la ragazza che frequenta… vorrei che tu facessi qualche ricerca su di lei. Oggi ho parlato a lungo con la sua mamma adottiva. Lei ci ha detto che viveva in questa famiglia adottiva da quando aveva dieci anni, e invece loro la conoscono da un mese, come noi….

-Magari ha detto questa cosa per fare bella figura… non puoi saperlo…

-Ha detto che sua madre vive col fratellino più piccolo. Ma questo è impossibile, sua madre è morta.

L’uomo posò il bicchiere sul tavolo.

-Farò delle ricerche appena arrivo a casa. Sei una brava madre Maddie… - disse stringendole la mano per poi andare via.

_______________________________________________________________________________________
 

La porta si spalancò improvvisamente e Chris entrò barcollando.

-Chris! Sei ubriaco!

-No… mamma… devo vomitare… - disse il moro correndo al bagno.

-Chris, l’alcol ha già fatto abbastanza danni in questa famiglia!

La corsa di Chris finì a metà scala, quando, non riuscendo più a trattenersi, vomitò su di essa.

Il mattino dopo Chris dovette fare i conti con la sbornia da smaltire.

-Tieni, e che questo ti serva da lezione… - disse Maddie porgendogli un bicchiere e l’aspirina.

-Cristo, che mal di testa… ha chiamato qualcuno?

-Del tipo?

-Sarah… è da un po’ che non ci vediamo…

La donna annuì.

-Per Vanessa no? Del resto non sei andato alla sua festa di compleanno per stare con lei…

-Ma mi sono fatto perdonare con un regalo!

-Chris, non bastano i regali per scusarsi con gli amici, con i migliori amici!

-Che dovrei fare?

-Prova a chiamarla…

Chris annuì e prese il telefono per comporre il numero.

-Non risponde nessuno mamma… eppure aveva detto che era tutto a posto…

-Magari ti ha mentito.

-Ma lei mi ha scritto un messaggio ieri, guarda!

-“Ehy Chris… come stai? –S” – lesse dallo schermo dell’iPhone – non hai risposto?

-Non ho avuto tempo…

-Lo vedi? Sei anche tu che ostacoli le cose.

Il moro sbuffò e mise il telefono in tasca.

-Vado su ok?

Maddie annuì.

-Dopo vengo a vedere come stai…

-Va bene.

_______________________________________________________________________________________

[Leggete questo pezzo ascoltando “You’re Not Sorry” di Taylor Swift]

Chris riprovò a chiamare al cellulare di Sarah, ma questa non rispondeva, e dopo svariate volte provò con lo sconosciuto.
 

-Sarah? Sono Chris… NO, non riattaccare ti prego…

-Dammi un motivo per non farlo.

-Tu dammene uno per farlo.

-Cosa vuoi?

-Parlare con te… è da tanto che non ci vediamo…

-Come se ti importasse.

-Certo. Siamo amici.

-Uhm… basta che ci credi.

-Sei ancora arrabbiata?

-No.

-Sicura?

-Si, non sono mai stato arrabbiata con te.

-E allora com'eri?

-Ferita. Perchè sei sparito nel nulla!

-Mi dispiace.

-Si, ok.

-Perché sei così fredda?

-Vuoi sapere davvero perché, Chris?

-Si. Lo voglio.

-Ok. Ho sprecato tutto questo tempo sperando che ti saresti fatto vivo. Ho rinunciato a molte possibilità ogni volta e tutto quello che hai fatto è stato buttarmi a terra, e mi ci è voluto molto, ma ho capito. E tu pensi che andrà di nuovo bene ma non questa volta.

-Avevi detto che non eri arrabbiata…

-Beh le persone mentono.

-Ma non tu…

-L’ho appena fatto.

-Perché?

-Perché vuoi sembrare così innocente… Potrei crederci se non lo sapessi. Se non sapessi che hai fatto con lei. Avrei potuto amarti per tutta la vita, se non mi avessi lasciato a quella stupida festa ad aspettarti…

-Mi dispiace un casino, ascoltami…

-No, ascoltami tu. Sono stanca di essere sempre l’ultima a sapere le cose. Ed ora mi stai chiedendo di ascoltarti, ha sempre funzionato prima d’ora, ma adesso basta, Chris.

-Perché fai così? – le parole di Chris si erano ridotte ad un sussurro un po’ sovrastato dai singhiozzi e la rabbia.

-Perché un tempo ti chiamavo tesoro, lo facevo soltanto io, e tutto questo non sarebbe mai andato via. Però poi tutto è cambiato, tu sei cambiato. Perciò non devi più chiamare, non risponderò al telefono. Non voglio più essere ferita, e puoi dirmi che ti dispiace, ma non ti crederò come facevo prima. Mi dispiace. Spero che tu e Vanessa abbiate il meglio l’uno dall’altro, e non solo cazzo e figa… ciao Chris.

-Ciao Sarah…
 

Chris lanciò il cellulare contro la porta e questo cadde a terra in mille pezzi. Scoppiò a piangere. Aveva perso Matt, Cam… e adesso anche Sarah.

_______________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:

Salve a tutti :3

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi dispiace che da 26 lettori siamo scesi a 7, è un vero peccato perché cerco di metterci tutto l’impegno possibile, ma forse non basta… iniziamo a intravedere i problemi che ha portato la relazione tra
Chris e Vanessa, Maddie inizia le sue ricerche e Chris sta perdendo i contatti con i suoi amici, Sarah e la prima, perché poi con Matt e Cam le cose un po’ si aggiusteranno. Comunque c’è da dire che nonostante tutto Sarah  sarà l’unica a parte
i genitori di Chris che crederà fermamente nella sua innocenza [piccolo spoiler]
Comunque per quello c'è ancora tempo xD

E niente, al prossimo capitolo, se vi va :)

JustAWarbler
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > A Mother's Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows