Videogiochi > Prototype
Segui la storia  |       
Autore: Razor666    06/01/2013    0 recensioni
Storia ambientata dopo le vicnede di Prototype 2
Dopo un anno di pace, il virus Mercer ritorna, ma questa volta tutto il pianeta viene contaggiato dal virus;
per un caso furtito due piloti scoprono come salvare la Terra;
ma il virus ha altri assi nella manica, e crea altri nemici del calibro di Alex Mercer;
neppure James Heller si potrà tirare indietro per la battaglia per la Terra.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BS-07 Washington D.C
13 marzo, ore 11:59

Erano passati solo quattro giorni dall'inizio dell'attacco dei Purosangue, e già gran parte del mondo era stato infettato. La capitale degli Stati Uniti era ancora libera, e per le strade regnava una pace assoluta. Ma non sarebbe durata a lungo. Infatti le strade erano silenziose solo perché i cittadini più stolti avevano già lasciato la città... finendo tra le braccia infette degli invasori, mentre i restanti si erano barricati in casa, pregando che quell'incubo finisse. I militari, che presidiavano le strade, erano silenziosi: gli infetti avevano circondato la città già da  mezz'ora, e, secondo gli esploratori, i nemici avrebbero iniziato ad attaccare a mezzogiorno, quindi solo fra un minuto. Inoltre, sempre secondo gli esploratori, le forze infette contavano migliaia fra Cacciatori, Bruti e Juggernaut, una cinquantina fra carri armati ed elicotteri color rosso, ed infine otto F-22 dello stesso colore. (musica

[James Heller]

Washington D.C
13 marzo, ore 12:00

In quel momento James ed il resto dei Ligthwatch si trovavano all’interno dell’elicottero che lui stesso aveva infettato. Inoltre, aveva ricoperto il veicolo col DNA di Gabriel, e lui stesso aveva assunto la forma dell’ex Purosangue, in questo modo aveva fatto credere agli infetti di essere Gabriel. Infatti, erano inseme alle forze infette quando a Heller arrivò un messaggio mentale che diceva: “Iniziare attacco, obbiettivo primario: il Pentagono.” Quindi tutti gli elicotteri cominciarono ad attaccare. All’inizio James si tenne a distanza, ma dopo che gli elicotteri infetti si furono sparpagliati, James agganciò un elicottero infetto, e lo abbatté con un missile. Hellen e gli altri pensarono che James stesse combattendo per salvare la città, ma lui invece pensava solo ad attirare l’attenzione di Carl. Subito dopo anche altri elicotteri si girarono per capire cosa fosse successo, ma lui fu più veloce e li abbatté in pochi secondi. Subito dopo un paio di missili lo raggiunsero, ma lui li evitò con una manovra imparata da Gabriel e quindi contrattaccò, distruggendo l’elicottero nemico. Improvvisamente una voce mentale lo raggiunse, rimproverandolo:“GABRIEL, CHE CAZZO STAI FACENDO?!?!”.
 “Sono James, fottuti bastardi!”. Quindi ritornò al suo aspetto originario, e abbatté un altro elicottero. Ma la voce telepatica non finì di parlare e disse: “Dannazione, ci sta abbattendo come mosche. Squadriglia Schwarze, abbattete Heller!”. In quel momento James capì che la telepatia collegava tutti i Purosangue, quindi anche lui, ma allo stesso tempo capì che doveva stare molto attento, infatti dopo pochi secondi la voce telepatica comunicò: “Qui  Schwarze 5 mi preparo ad abbattere Heller.”. James si guardò attorno, ma non vide nessuno. Infatti si accorse solo all’ultimo che un F-22 stava vendo in picchiata verso di lui. James, capendo che da quella direzione non poteva difendersi urlò: “FUORI DI QUI!”. Quindi lui e gli altri Lightwatch si catapultarono fuori dal veicolo, un attimo prima che un missile lo raggiungesse.

James e gli altri suoi cinque compagni atterrarono sull’asfalto senza farsi niente, ma non poterono tirare un sospiro di sollievo, poiché furono circondati da diversi bruti. Percy esclamò: “Bene, gli  faremo vedere di che pasta sono fatti gli umani!”. Ma Heller lo fermò e disse: “Ci penso io…”. All’iniziò sembrava che volesse solo farli a pezzi personalmente, ma invece mise le mani avanti come se volesse dire stop, infatti tutti i bruti smisero di attaccare, e diventarono di un colore rosso-giallo. Allora James disse: “Lightwatch, vi presento i miei nuovi cuccioli temporanei.”.
Tutti gli umani erano esterrefatti, infatti Helen disse: “Ma… come hai fatto?!”.
James rispose: “In realtà lo sapevo fare già da NYZ, solo che non riuscivo a controllare questi mostri, poiché erano nati da un virus mutato. Ma grazie al fatto che adesso sono diventato un Purosangue, posso utilizzare la mia abilità di Capobranco.”. Improvvisamente un elicottero statunitense  venne colpito da un missile e precipitò vicini a loro, quindi Percy disse: “Presto andiamo ad aiutarli!”.
Ma James rispose: “No, non possiamo perdere tempo.”.
“Ma non possiamo lasciare che un essere umano muoia!”.
“Certo che possiamo, dobbiamo andare a sconfiggere gli infetti.” 
“Ma se non salviamo le persone, per cosa stiamo combattendo?!”
“Io ho altre ragioni per combattere.”.
“Va beh!, se vuoi te ne puoi andare, io vado ad aiutarli!”.
Tutti gli altri componenti della Lightwatch diedero ragione a Percy, quindi andarono verso l’elicottero precipitato, ed una volta raggiunto scoprirono che un Marines era riuscito a sopravvivere, ma era incastrato nelle lamiere. Helen, Percy e gli altri tre cercarono di liberarlo, ma diversi Juggernaut li circondarono. I Lightwatach si prepararono a combattere, ma i mostri corrazzati furono rapidamente uccisi dei Bruti di James, che esplosero vicino a loro, infatti Heller che era dietro di loro disse: “Non fraintendete, l’ ho fatto solo perché con voi le mie possibilità di riuscita aumentano.”. In pochi secondi la Lightwatch (naturalmente senza l’aiuto del Purosangue) liberarono il Marines, che una volta liberato, vide James, li supplicò: “Ti prego, non uccidermi, non so niente.”.
Helen disse a James: “Dobbiamo essere gentili se vogliamo sapere quale è l’obbiettivo dei Purosangue. Quindi si avvicino al soldato e gli disse:: “Tranquillo, lui è dei nostri adesso, stiamo cercando di sconfiggere gli infetti. “
“Non è vero, l’ho visto uccidere un soldato a pochi passi da me, quando ero a NYZ.”
“Noi siamo i buoni…”. Improvvisamente James spostò Hellen da parte, afferrò il soldato e disse: “Dimmi dove si stanno radunando gli infetti, oppure ti consumo e lo scoprirò comunque.”
“Verso il Pentagono,… ti prego non uccidermi!”. James mollò la presa sul soldato, e disse: “Ecco cosa intendo con chiedere informazioni in modo “gentile”: possiamo andare?”. Ma all’improvviso un coltello infetto colpì il marines uccidendolo. James alzò lo sguardo, e vide una quindicina di Purosangue su degli edifici, alcuni di essi stavano sopra gli elicotteri che James aveva abbattuto, quindi urlò: “SCENDETE SE NE AVETE IL CORAGGIO!!!”.
I Purosangue rimasero impassibili, tranne che per uno, armato di due coltelli, uno per mano, che saltò giù dall’edificio e esclamò: “Heller….”.
James osservò meglio il suo avversario, e riconoscendolo disse: “Anthony, mi stavo chiedendo quando saresti venuto.”.
Helen quindi gli chiese: “Lo conosci?”.
“Non io… era il fratello di Gabriel.”.
Quindi Anthony disse: “Già, ed ora lo vendicherò! Se puoi trasformarti in lui significa che lo hai consumato, non è vero?".
Heller sorrise e disse: "Fino all'ultima cellula."
Anthony quindi urlò: "NON AVRESTI DOVUTO METTERTI CONTRO DI NOI!!!”.
Tutti i componenti della Lightwatch si prepararono al combattimento, ma Heller disse: “Anthony, questa è una faccenda che riguarda solo noi due, che ne dici se combattiamo da soli?”.
Il purosangue rispose: “Non chiedevo di meglio, sarà un piacere sconfiggerti  con le mie stesse mani.” Ma Helen si intromise e disse: “Aspetta! Non puoi metterci  in disparte mentre tu rischi la vita!”.
“Certo che posso, siamo inferiorità numerica, e voi siete più deboli dei Purosangue!”.
“Ma…”
“Non posso combattere e pensare a voi nello stesso tempo.". I componenti della Lightwatch iniziarono a scappare, ma vennero subito circondati dai Purosangue. Quindi James urlò ad Anthony: "COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO!!!".
"Certamente non posso lasciare che degli umani possano interferire liberamente con i nostri piani, tranquillo, li ucciderò solo quando ti avrò sconfitto. ". Heller non rispose nulla... semplicemente si scagliò contro il suo nemico brandendo la lama, ma quando lo ebbe raggiunto, Anthony schivò il suo attacco con disinvoltura, e allo stesso tempo lo colpì con un pugnale. James rigenerò la ferita, e tentò un altro attacco, ma anche questa volta Anthony schivò il colpo, e lo colpì con un calcio che lo fece schiantare contro un edifico. James cadde a terra, ma si rialzò quasi subito e chiese al suo nemico: "Ma come fai ad essere così forte? Secondo i ricordi di Gabriel, voi due eravate circa allo stesso livello!".
"Io non vedevo mio fratello da circa due mesi... perché in quel periodo mi sono allenato con Carl!". Dopo che ebbe detto ciò, scattò verso Heller, ad una velocità tale che quest'ultimo non poté fare nulla, ed infilzò i piedi del suo nemico a terra usando i suoi coltelli, e disse: "Non ti posso uccidere, dato che Carl vuole occuparsi di te personalmente... ed io so che lui è molto più bravo di me nell'infliggere dolore, ma comunque posso uccidere i tuoi amici."
Heller digrignò i denti, e disse: "Non osare..".
"Che vuoi farmi? Non vedi che sei bloccato?". Ma nonostante ciò, James lo colpì con il braccio trasformato in tentacolo. Dal corpo di Anthony uscirono diversi tentacoli, che si legarono in diversi punti dell'ambiente rallentandolo, quindi  sfruttò il momento per colpirlo con il pugno martello. Subito dopo si liberò dei coltelli e colpì ripetutamente Anthony urlando: "ODIO TUTTI COLORO A CUI PIACE INFLIGGERE DOLORE, SPECIALMENTE QUELLI CHE SONO AMICI DI CARL!!!". Dopo che ebbe detto l'ultima parola rifilò al Purosangue un pugno che li fece fare un volo di diversi metri. Vedendo tale scena, alcuni Purosangue, che stavano tenendo prigionieri gli umani, cercarono di aiutare il loro compagno, ma quest'ultimo disse: "State al vostro posto, non ho ancora finito con lui!". Subito dopo creò diversi tentacoli, con all'estremità dei coltelli e disse: "Tempesta Tagliente.". Quindi lanciò i suoi coltelli, per poi rigenerarne degli altri e lanciare anch'essi, tutto ciò in neanche un secondo; ma James non si fece trovare impreparato, ed anche lui creò dei tentacoli, che andarono verso i coltelli. Per qualche secondo i due attacchi si equivalsero, ma ad un certo punto l'attacco di Heller prese il sopravento, colpendo Anthony e trafiggendo il suo corpo; in pochi secondi di Anthony non rimasero solo che brandelli, che furono consumati da James...

[Ricordi di Anthony]

2 mesi fa.  Carl se ne stava per i fatti suoi, quando ad un certo punto arrivò Anthony che disse: "Carl, voglio diventare suo allievo.".
"Non alleno nessuno, quindi vattene via, ho torturato per molto meno.".
Ma Anthony non si volle dare per vinto e lanciò un coltello verso Carl, il quale lo fermò facilmente, ma nello stesso tempo Anthony si portò alle spalle di Carl, che disse: "Vedo che hai del potenziale... ma non sei alla mia altezza.". Infatti Anthony si accorse che era completamente circondato di tentacoli, che però Carl ritirò quasi subito, e disse: "Va bene ti allenerò...".
"EVVAI!!!".
"...prima regola, quando torturo qualcuno, non ci sono per nessuno, quindi non rompermi i coglioni.".
"Va bene.".
"Adesso andiamo, non ho voglia di perdere tempo.".
 Un mese fa.  Carl stava torturando una persona, come faceva di solito alla fine di una missione, quando ad un certo punto Anthony gli disse: "Io, hemm...".
"Che vuoi! Non ricordi la prima regola?!".
"Mi chiedevo... se tu potessi, insegnarmi... come si tortura efficacemente una persona?".
Carl, con la stessa espressione di un padre quando suo figlio gli chiede di insegnargli leggere: "Certo, ora ti faccio vedere.".

James era scioccato nel sapere che ogni volta che consumava un Purosangue la reputazione di Carl diminuiva, almeno si sarebbe divertito di più nel ucciderlo. Ma i guai non erano ancora finiti, poiché i Purosangue, quelli che stavano tenendo sotto scacco i componenti della Lightwatch, abbandonarono i loro prigionieri, e si scagliarono contro di lui. Il primo Purosangue gli si avvicinò ed urlò: "La pagherai per aver ucciso Anthony!". In tutta risposta James gli trafisse il petto con la lama in neanche un secondo, uccidendolo e consumandolo. Un altro Purosangue tentò di avvicinarsi alle su spalle, ma lui fece un giro di 360° e lo decapitò con la frusta. I Purosangue rimasti fermarono il loro attacco, tranne un paio, ma James mise i pugni a terra, e quindi fece uscire dal terreno diversi artigli che squartarono quei due. Uno dei Purosangue superstiti disse: "Non è possibile! Anche dopo aver consumato Anthony non può essere diventato così forte!".
Un altro rispose: "Non lo so, ma non mi importa, io scappo!". In breve tempo tutti i Purosangue si diedero alla fuga. James corse verso Hellen ed i suoi amici e chiese se stavano bene, lei rispose di si, ma subito dopo vide un F-22 infetto andare verso di loro, Heller, si mise sulla difensiva. L'aereo sparò un missile, ma non era diretto verso i buoni, ma bensì verso i Purosangue in fuga; un attimo prima che il missile colpisse il bersaglio Heller sentì telepaticamente questo messaggio: "Tutti coloro che fuggiranno davanti al nemico, verranno uccisi.". E subito dopo udì le urla dei Purosangue, successivamente vide una nube rossa, che si ingrandiva sempre di più, fino a prendere forma e condensarsi. Dopo pochi secondi, davanti ad i loro occhi, era apparso un Goliath. James sapeva che con la sua nuova forza sarebbe stato un gioco da ragazzi battere un simile mostro, ma non si sentiva per niente sicuro, e pensò: "Non credo che lui abbia sacrificato tanti Purosangue solo per creare un mostro che in pochi secondi potrei battere.". Infatti il mostro fece uscire dal sottosuolo diversi artigli, che James riuscì a schivare solo per miracolo, quindi James si rivolse agli umani e disse: "Scappate, io cercherò di distrarlo!". Gli altri capirono la gravità della situazione e scapparono. Il mostro se ne fregò degli umani, e attaccò subito James con un pugno ad alta velocità, che però riuscì a schivare l'attacco con un salto, quinidi cercò di attaccarlo sulla schiena, ma dal mostro uscirono dei cannoni, uguali a quelli degli alveari, e spararono i loro raggi. Heller, che non si aspettava quell’ attacco, venne colpito dai raggi e finì per terra. Il Goliath vide che il suo avversario era a terra, e caricò un pugno per finirlo, ma improvvisamente un gigantesco proiettile colpì il mostro, creando un'immensa esplosione che uccise il mostro. James guardò in alto, da dove arrivava il colpo, e pensò: "Sono stato fortunato che un AC-130 è arrivato ed ha distrutto il Goliath, però non sapevo che alcuni fossero a reazione e colorati di nero.".

[Peter Cyper]

Washington D.C
13 marzo, ore 12:18

Peter disse: "Bel colpo Razor!".
Razor, che stava ai comandi del veicolo, rispose: "Non era tanto difficile colpire un bersaglio così grande.".
"Sì, ma non deve essere troppo facile pilotare e mirare con i cannoni allo stesso tempo, sicuro che non vuoi aiuto?.".
"Ma è facilissimo con i comandi neurali, piuttosto fammi un rapporto sulle forze nemiche.".
"Ci sono moltissimi Cacciatori, Bruti e Juggernaut, circa una ventina di carri armati  e qualche F-22.".
"Per i carrarmati non mi preoccupo, dato che anche se mi sparano posso distruggere i loro corpi in aria con i miei cannoni, il problema sono i caccia, se mi attaccano in gruppo.".
"Mmm.... vedi quel F-22 infetto che si sta avvicinando solo soletto?".
"Se è uno solo non sopravvivrà a lungo!".
"Bene lo puoi abbattere in modo tale che i suoi resti finiscano vicino a noi? E che non finisca in mille pezzi?".
"Certo, ma perché?".
Peter, mentre si stava avvicinando al portellone principale del veicolo, rispose: "Non rovinarti la sorpresa.".
Richard, intuendo quello che voleva fare l'amico, aspettò che il veicolo nemico facesse fuoco con i missili, per poi abbatterli con la Galating da 20mm. Quindi, l'aereo nemico gli girò intorno per colpire un punto non difeso dall'artiglieria, ma Richard creò un nuovo cannone da 40mm e sparò un colpo. Naturalmente il Purosangue schivò facilmente il colpo, ma non si aspettava che il colpo esplodesse alle sue spalle danneggiandogli il motore. A quel punto per Richard fu facile finirlo con la mitragliatrice. Subito dopo Peter disse: "Grazie mille, ora guarda che faccio!". Quindi il pilota aprì il portellone, si buttò fuori dal veicolo, e usò la frusta per entrare dentro il veicolo, e allo stesso tempo riparalo. Richard quindi disse: "Bello, ma non potevi chiudere la porta quando sei uscito?".
"Tanto durante il viaggio mi avevi detto che potevi persino aprire e chiudere tutte le porte del veicolo semplicemente volendo.".
"Certo, un'ultima domanda, ti senti figo dopo che hai fatto questa cosa?".
"Moltissimo!".

[James Heller]

Washington D.C
13 marzo, ore 12:19

Helen si avvicinò a James e gli chiese se andava tutto bene. Lui si alzò, e senza neanche rivolgerle la parola, andò da Percy e gli chiese: "Ma quel AC-130 è un veicolo infetto, oppure no?".
"Di sicuro non è normale che un veicolo sappia creare cannoni, e che un pilota umano prenda un veicolo in volo distrutto, lo ripari e voli come se nulla fosse.".
"Quindi è infetto?".
"Impossibile, il Blacklight è rosso, ed è impossibile che possa aver cambiato colore, è più probabile che sia un nuovo virus, o qualcosa del genere.".
Improvvisamente a Heller gli si attivò l'istinto di caccia, e scoprì che l'umano che aveva rubato il caccia infetto era Maverik, ma non se la sentiva di dire a Helen che suo marito stava su quel caccia, perché lui avrebbe dovuto scontrarsi con ben sette caccia infetti, e probabilmente sarebbe morto. Quindi era meglio non dirle niente, una tale distrazione le sarebbe potuta costare la vita sul campo di battaglia.

[Peter Cyper]

Washington D.C
13 marzo, ore 12:20

In quel momento Peter starnutì, solo che la radio era accesa e anche Richard lo sentì e disse: "Non mi dire che ti sei raffreddato durante la battaglia finale?".
"No, probabilmente qualche infetto me la sta mandando.".
"Non credere a queste sciocchezze, e dimmi piuttosto cosa hai scoperto sui nostri nemici.".
"Non molto, dato che quando ho consumato il pilota di questo veicolo, lui era già morto, ma so che il suo nome in codice era Schwarze 3 e che lui e la sua squadriglia ha l'ordine di uccidere qualsiasi alleato che se la da a gambe?".
"Simpatici questi tipi.".
"E non solo, infatti il mostro di prima era opera loro, perché avevano usato un missile speciale che ha unito la biomassa di una decina di Purosangue che stavano scappando.
"Ma sono forti?".
"Schwarze 3 pensava che loro erano i migliori piloti sulla faccia della terra... li metterò alla prova dato che non sono sicuro della loro affermazione!".
"Bene io vado a polverizzare qualche infetto, ci vediamo."
Dopo pochi secondi tutti i componenti della squadriglia Schwarze si riunirono in formazione e puntarono verso Peter, inoltre il capo della squadriglia comunico con Peter dicendo: "Qui Schwarze 1, parlo con Maverik?".
"Cosa vuoi?".
"Ho sentito parlare molto di te, so anche che sei riuscito a tenere a testa a Philip ma sappi che in formazione noi siamo superiori di lui. Ora che sai che non hai nessuna speranza, che ne dici se ti arrendi subito, diventi un evoluto e prendi il posto di Schwarze 3?
"No grazie, l'ultima volta che mi sono preso un virus sono stato male circa una settimana.".
"Me lo aspettavo che rispondessi cosi, poco male, abbatteremo prima te, e poi il tuo amico.". Quindi interruppe il collegamento radio e tutta la squadriglia sparò dei missili. Peter aspettò che i missili si avvicinassero di più, usò la mitragliatrice per distruggere i missili frontali, e subito dopo accelerò, ed i missili che si avvicinarono lateralmente lo superarono, perdendo così l'aggancio. Ma gli assi nella manica della squadriglia Schwarze non finirono qui, infatti iniziarono a prendere rapidamente di quota e si misero a volare in cerchio e quando furono sopra Peter, iniziarono ad andare in picchiata. I primi quattro attaccarono in fila Peter e quest'ultimo riuscì a schivare i loro attacchi solo per un soffio, ma gli altri tre rimasero in alto, mentre i quattro di prima salirono di quota, in questo modo Peter era completamente circondato. Lui pensò: "Dannazione, anche se ho abbattuto un loro caccia, la loro formazione non ha punti deboli. Me ne dovrò creare uno io!". Quindi scelse un aereo nemico più in basso rispetto a lui, quindi volò verso di lui, aspettò che il nemico facesse fuoco con i missili, li schivò con una virata rapida, e poi lo abbatté, per poi creare un tentacolo che afferrò e consumò i resti del veicolo, creando in questo modo un buco nella formazione, riuscendo così a fuggire. Sembrava salvo, ma tutti gli aerei nemici puntarono su di lui, e fecero fuoco con i missili. Adesso Peter si ritrovava con un piccolo problema: aveva sei missili in coda. Era praticamente spacciato, ma un colpo di cannone, partito dall'aereo di Richard, distrusse i missili, quindi Richard, usando la radio, disse: Maverik, tutto a posto?".
"Si, grazie dell'aiuto."
"Pensi di riuscire ad abbatterli?".
"Tranquillo, ho un piano.".

[James Heller]

Washington D.C
13 marzo, ore 12:20

James ed il resto della Lightwatch stavano correndo verso il Pentagono, ma si  imbatterono in una colonna che comprendeva tre carrarmati infetti. James notò un elicottero distrutto vicino a loro quindi disse ai suoi alleati: "Ce la fate a distrarre quei carrarmati infetti, mentre io faccio una cosa?". Gli altri risposero di sì, quindi iniziarono a saltare sopra gli edifici davanti ai carrarmati, mentre lui si avvicinava ai resti dell'elicottero, lo infettò riparandolo, entrò dentro il veicolo e polverizzò con i razzi i carrarmati, ed i loro conducenti. Ma non si accorse che dietro di lui c'era un evoluto armato di RPG, ma per sua fortuna l'AC-130 fece fuoco con la Galating ed uccise l'infetto. James capì che il pilota del veicolo aveva capito che erano dalla stessa parte, quindi cambio il colore del suo veicolo da rosso a rosso-giallo, in modo tale da farsi riconoscere, atterò e fece salire a bordo gli umani. In quel momento Helen vide l'aereo di Peter combattere contro la squadriglia nemica e chiese a James: Quel pilota è bravissimo, sai chi è?".
James mentì: "No.".

[Peter Cyper]

Washington D.C
13 marzo, ore 12:22

Gli aerei nemici iniziarono ad usare la stessa formazione di prima, ma questa volta Peter volò vicino agli edifici , in questo modo la squadriglia Schwarze non poté circondarlo come prima, quindi i Purosangue cercarono di volare sopra di lui per poi attaccarlo dall'alto, ma per fortuna i grattacieli bloccarono il loro radar, e loro fecero l'errore di sparpagliarsi per cercarlo, e lui ne approfittò per abbattere e consumare un paio di veicoli nemici. I quattro Purosangue rimasti si riunirono, ed iniziarono a cercare Peter insieme volando attraverso gli edifici, quindi l'umano, prese l'iniziativa e lo attaccò alle spalle, abbattendone tre in un colpo solo, dato che questi ultimi non avevano la possibilità di cambiare rotta visto che erano ostacolati dai grattacieli. L'unico sopravvissuto fu Schwarze 1 che riuscì a prendere quota rapidamente, quindi Peter lo seguì, ma Schwarze 1 rallentò improvvisamente e si mise in coda all'umano. Il Purosangue cercò di abbattere Peter, ma quest'ultimo riuscì sempre a schivare i suoi attacchi, ed alla fine Schwarze 1 fece l'errore di avvicinarsi troppo, quindi Peter si fece superare, e lo abbatté con le mitragliatrici, e poi se lo consumò. Richard contattò Peter ed esclamò: "Uao!, non sapevo che potessi consumare in volo gli aerei!".
"Non lo sapevo neanche io prima di abbattere il primo Schwarze, in questo modo non c'è il rischio che sopravvivono.".
"Comunque ho scoperto che abbiamo nuovi alleati, cinque persone equipaggiate con una armatura capace di conferirgli poteri simili agli evoluti, e poi un Purosangue che combatteva dalla nostra parte.".
"Bene... ehi! Forse quel Purosangue è lo stesso che ha ucciso Alex Mercer!".
"Forse, ma non ho visto Carl e Philip, credi che siano scappati?".
"Impossibile, forse sono nascosti qui vicino.".

[Carl e Philip]

Washington D.C
13 marzo, ore 12:25

In quel momento i due Purosangue stavano sopra il Glepenir ed erano molto vicini alla città solo che Peter e Richard non lo potevano sapere perché erano completamente invisibili. Carl disse: "Menomale che dovevamo essere qui mezz'ora fa .".
Philip rispose: "Non è colpa mia se a metà strada siamo dovuti atterrare perché il motore n°3 si era fermato.".
"Almeno adesso possiamo divertirci.".
"Abbiamo  la potenza di  fuoco necessaria per distruggere questa città almeno una decina di volte, quindi sì, che ci possiamo divertire.".

ANGOLO DELL'DELIRIO

Razor666: Scusate il mostruoso ritardo, ma a causa di: mancanza di ispirazione, verifiche di troppo e mancanza di internet in vacanza, sono riuscito a postare solo ora.
Maverik: Infatti questo pezzo di m***a ci ha fatto lavorare anche in vacanza!
Razor666: E menomale, sennò avrei ritardato di un'altra settimana.
Carl: Uffa, avrei preferito torturare qualcuno in vacanza. Maledetto capo, perché non mi fai fare scene a rating rosso?
Razor666: Cretino, siamo a rating arancione, non hai letto l'introduzione?
Razor: Perdonalo, Carl non sa leggere.
Carl: Maledetto!!! Io ti riduco in pottiglia.
Razor666: Ragazzi, non sciupatevi prima della, emm... battaglia finale.
Maverik: Perché hai detto battaglia finale con quel tono, il nostro contratto di asunzuone prevedeva solo la battaglia fino a Washington.
Razor666: Certo, non ti preoccupare.
Razor( a bassa voce): Invece ti dovresti preoccupare.
Maverik: Cosa hai detto!?
Razor( dopo aver visto l'occhiata malefica del suo capo): Non ho detto niente!
Razor666: Piantatela di occupare bite prezziosi, con i vostri inutili discorsi, piuttosto voglio dire hai nostri cari lettori qiesta cosa: la squadriglia Schwarze  è originaria di Ace Combat zero, è l'ho scelta perché nel vidergioco hanno l'autorizzazione di sparare ai compagni disertori.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prototype / Vai alla pagina dell'autore: Razor666