Fanfic su artisti musicali > Take That
Ricorda la storia  |      
Autore: _That Star_    07/01/2013    5 recensioni
Gary si nasconde troppo spesso dietro alla frasi delle sue canzoni...
One-shot basata sulla canzone You dei Take that.
Gary scriverà una lettera a Mark.
In questa lettera parlerà del suo rapporto con Mark, ma non solo.
Spiegherà all'amico, le sue emozioni prima e dopo lo scioglimento della band.
Racconterà segreti.
Sussurrerà parole d'amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gary Barlow, Mark Owen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                                                                                                            27.01.08

 

Caro Mark,

It's not a spark that gives me light

Ero crollato. Io e le mie sinfonie eravamo crollati nel luogo più buio della terra. Eravamo caduti nell'oblio.

Era questa la mia sorte?

Toccava proprio a me essere fustigato in questo modo?

Deriso?

Umiliato?

Per poi essere ucciso, ed ignorato per anni.

It's not the days I'm up all night

Quei giorni che non chiudevo occhio. Quei giorni che fissavo il pianoforte sperando che magicamente uscisse una canzone, ed invece ad uscire erano solo le mie lacrime sui tasti. Non avevo mai pianto prima di essere uomo. Quei giorni, non li avrei augurati a nessuno.

It's not a story I have read

La nostra storia. Ho sfogliato le pagine del libro nella mia mente. I miei ricordi, i nostri ricordi. Cos'è successo ragazzi? E' colpa mia se la band si è sciolta?

Or a picture in my head

Non eravamo tutti felici in quella foto? Stavamo bene. Siamo divenati solo foto ormai, pensavo. Foto troppo false, trasparenti.

I's not the world that pulls me through

Speravo di rinascere con Dawn. Di crescere, con Dawn. Ma sapevo con certezza, che il sorriso di quando ero con voi non sarebbe più riapparso sulle mie labbra, il sorriso di quando ero con te Mark.

It wasn't a question before i knew

Cercavo te negli occhi di lei. Cercavo te nel profilo dei passanti. Cercavo te nei tasti del pianoforte.

E quando ti ho visto fuori dalla porta di casa mia, ti ho fatto affogare tra le mie braccia.

It's just an answer here by my side

Eri sempre stato qui. Tra le mie braccia. Nel mio cuore. Tesoro mio, sei qui. Aiutami, fammi splendere di nuovo, ricostruisci quel ragazzo che sognava. E sopratutto resta al mio fianco, per sempre questa volta però.

I found it out just in time

Stavo morendo. Vivevo come un fallito, cercavo conforto nell'alcool qualche sera, ma era la strada sbagliata. Io avevo bisogno di te.

It's you

Sei tu, che hai leccato le mie ferite. Sei tu, che hai aggiustato il mio cuore. Sei tu, che mi hai fatto risalire.

Give me your hurt if you're feeling pain

Dai a me la tua sofferenza Mark. Perchè col tempo ho imparato che la cosa peggiore del mondo è vederti triste.

Ecco così, sorridi piccolo. Asciugo io le lacrime dei tuoi giorni affranti, riesumerò nei miei occhi il tuo stesso pianto.

Ora ridi. Sei felice anche tu? Cosa vuoi dirmi?

Tell me your secrets I keep them safe

Puoi parlarmi di ciò che preferisci piccolo. Raccontami. Tu prendi parola, e dichiari il tuo amore stringendomi le mani. Io finalmente capisco. Ti amo cazzo.

Give me your love mixed up with sin

E non capisco più niente quando appoggi le tue labbra sulle mie. Mi allontano e tu subito inizi a scusarti. Cazzo,ho paura. E se precipitassi ancora? Stiamo facendo una stronzata. Il mio ultimo pensiero sfugge dalla mia bocca e tu scappi via.

Every part of every thing

Mi sfioro le labbra con le dita, per poi baciarmi il dorso della mano ed annusare per un' ultima volta il tuo sapore.

It's you

Sei tu l'amore mio Mark. Io non cercavo solo conforto in te, io cercavo l'amore, come tu lo cercavi in me. Sei tu quel delizioso pensiero che ripara le crepe della mia anima. Ed ora ti ho perso. A volte non si può rimediare agli sbagli

From now till the end

Per sempre ti amerò. Respirerò con il ricordo del tuo bacio. Mi nutrirò dei tuoi sorrisi. Mi disseterò con le tue lacrime.

Per sempre.

My friend

Ti starò accanto silenziosamente sta notte. Mi limiterò ad ascoltare i tuoi respiri. Ti abbraccio la schiena e bacio la tua spalla. Mi avvicino fino alle tue labbra.

Posso.

Tu sei il mio migliore amico, sì, ma anche la mia anima gemella. Ho il diritto di restituirti il bacio di qualche anno fa', ormai.

It's a moment of glory, my one and only

Non lo saprai mai. Era il mio sogno, il mio momento di gloria. Mio e solo mio, e lo custodirò gelosamente nel mio cuore, amore mio.

It's you

E questa lettera che mai ti spedirò, sarà la mia promessa. Diventerà una canzone, la mia, la tua, la nostra canzone, e quella di chissà quanti amore impossibili.

 

Ti amo amore mio,

 

 

tuo, e sempre tuo,

Gary Barlow

 

 

 

 

Appoggio il foglio tremando.

Non riesco a respirare.

Non avrei dovuto frugare nella borsa di Gary.

No.

Avrei voglia di correre, di abbracciarlo.

Di dirgli che è il mio sogno, che lo amo.

Invece ora sono un uomo. E capisco che se Gary non mi ha mai mostrato questa lettera, è giusto che rimanga segreta.

Decido così di condurre la sua stessa esistenza. Conviverò con questo amore, che frammenta il mio cuore da diversi anni.

Ti amo anch'io Gary, ti amo anch'io...





E se solo un po', vi ha fatto emozionare, vi prego, recensite.
'Cause I'm thatter_


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: _That Star_