Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: thebicegd    07/01/2013    0 recensioni
La sezione è azzeccatissima... "nonsense" .. scrissi questo tempo fa e , dopo varie esperienze disastrose , alle 2 di notte riuscii ad abbozzare qualcosa dopo un lungo periodo di astinenza dalla penna . Vi ci ritrovate? condividete il mio pensiero? lasciate un commento :D sarò felice di condividere le vostre/nostre esperienze . Rileggendola , questa introduzione , sembra una di quelle cose già fatte e rifatte .. non lo è hahaa Just enjoy ..
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                This is it , i have had enough


Ho sempre sentito parlare delle rotture , c’era chi piangeva per giorni , a chi si fermava il cuore ma io , io mi sento vuota! Un rapporto serio non è una semplice coincidenza ..alla fine di questo puoi accorgerti di quante energie hai impiegato affinchè funzionasse . Fino in findo credi di aver dato il massimo ma il massimo , a volte , non basta . Quanto ancora si deve sopportare? C’è un unità di misura sopra la quale è lecito lasciare/essere lasciati ? Sarebbe così facile … ma la vita non lo è .. sei costretta a scegliere , quando vorresti continuare a mò di inerzia LQuando devi o meglio non provi più nulla sai di dover  lasciar stare , devi aver il coraggio e il buon senso di prendere posizione e dire basta ; si sa che in qualunque ambito , dai film ai rapporti veri , esiste il buono e il cattivo ; ma è proprio quando prendi posizione che diventi “il cattivo” . Quante persone vogliono esserlo? Poche … quindi ti trovi a recitare un ruolo che effettivamente non è il tuo , tu infatti , eri quella coraggiosa , quella che ,pensando razionalmente, ha capito che il partner era in bilico e non riusciva a fare il grande passo , per chissà quale motivo ; quindi hai solo messo un punto quando nessuno , compreso lui , pensava saresti riuscita a farlo . Ma dopo quell’energia ? quell’adrenalina che ti è stata utile per importi , cosa resta? Il vuoto . ovunque tu vada o qualunque cosa tu faccia ti verrà in mente . continuerai con la tua vita e nei primi tempi guarderai costantemente il cellulare , perché era solito mandarti dei messaggi , lo cercherai tra la gente , ma la cosa più brutta di tutte  sarà quando vedrai un oggetto (o un capo d’abbigliamento) e sarai consapevole del fatto che gli sarebbe piaciuto perché è nel suo stile ..e rimarrai a fissare la vetrina per pezzi di minuti , bloccando il mondo esterno . L’unica alternativa sarebbe scappare dall’incubo che TU hai voluto creare ,lasciandolo ; ma sai di non poter andare da nessuna parte , non si scappa dalle decisioni figuriamoci dagli ex .
Tornerai a casa e vorrai piangere ma le lacrime non vorranno scendere , eri sull’orlo ..cosa ti biasimi? Credevi sarebbe stato per sempre? Si siamo tutte delle complete , pazze , stupide illuse ..niente è per sempre (molti credono che non lo sia nemmeno la morte), ma eravate ferramente convinte che fosse l’uomo della vostra vita , l’anima gemella alla quale siamo destinati , e si sa , abbiamo una sola occasione per conoscerla e non perderla . E voi l’avete persa .. le amiche vi diranno che meritate di meglio , che da quando stavate con lui non eravate più le stesse ; senza capire che si , eravate diverse , ma non perché vi assoggettava ma perché INSIEME siete cresciuti. Quindi vi si presenterà n situazione anomala che vi renderà più tristi ed emarginate del solito . Voi non cercherete più l’avventura , avete passato quel periodo , volete una storia seria ma non sarete nemmeno in grado di reggervi da sole , come potete buttarvi a capofitto in un altro rapporto difficile e ricco di problemi? La conclusione sarà la solitudine.
Ripercorrendo la storia della rottura possiamo evidenziare due parole fondamentali : VUOTE e SOLE .
Non sto descrivendo un incubo , lo scopo non era questo, perlomeno . La vita non è tutta rose e fiori , ci sono cose ben più gravi di una rottura ma per le inguaribili romantiche come me o per chi ha amato veramente sarà il problema più grave per mesi . ma quale catastrofe e sparatoria , voi siete quelle sole e vuote . quanto vorreste essere vittime della catastrofe , o morire per il proprio paese (per essere riconosciuta) che morire dentro?! E no belle , a questo punto sarà arrivato il momento di rialzarsi dopo settimane di inesistenza . comincerete  a riprendere i contatti con le persone . e no , il cuscino sul quale piangevate non è una persona . alzerete la cornetta e con la finta aria felice chiamerete l’amica più allegra che avete .  [ avvertenza : evitate i film o i cinema ( in tutti i film ci sono scene d’amore , in tutti)  esperienza personale ] la scelta migliore quindi sarà un bel localino rumoroso , così si evitano le frasi di circostanza del tipo : dopo tutto questo tempo stai meglio ,vero?! O :è tempo di rimettersi in carreggiata , cjhe ne pensi di quel ragazzo !? più gente ci sarà , più l’amica sarà attratta dai ragazzi e non vi girerà intorno per costringervi a ballare o per presentarvi il tipo del bar . resterete sul vostro bel pouf , sorseggiando uno scadente cocktail molto poco alcolico , con la solita aria depressa che da settimane vi contraddistingue ma starete meglio , si ne sono certa . ogni qualvolta la vostra amica si girerà per indicarvi un ragazzo o per rivolgervi un sorriso di intesa voi abbozzerete un finto sorriso a 32 denti e farete finta di divertirvi , ancheggiando sul quel profondissimo pouf , per farla contenta .. Che belle serate che vi aspettano , eh?! Ma dopo la terribile esperienza ,sopraelencata , avrete toccato il fondo quindi, ottimo lavoro se siete arrivate fino a questo punto senza riaverlo contattato pregandolo , quasi in ginocchio , di riavervi perché avete fatto l’errore più grande della vostra vita e bla bla .. QUANDO SI SCEGLIE RAZIONALMETE NON SI COMMETTONO ERRORI ! non si accettano ripensamenti , sarete targate come “le deboli” a pari merito della loro codardia quando non erano riusciti a lasciarvi .[ ps: il sesso extraconiugale a mo dì trombamica non è accettato ] VOI siete le forti , non le tristi , le vuote e le sole ! Se sono riusciti a perdervi dopo la vostra presa di posizione significa che era quello che volevano , quindi una scelta giusta . se invece vi pregarono di restare con loro , con la scusante del cambiamento .. (ricordiamo che erano in bilico eh ) perché vi amano troppo … NON CREDETELI .. LA GENTE NON CAMBIA , figuriamoci gli uomini piagnucoloni ! RIALZATEVI . il vuoto verrà riempito da successi o da un altro ragazzo , il pianto si trasformerà in sorriso .. non vale la pena starci tanto male quando voi avete fatto tutto il possibile per evitare la rottura . IL tempo aggiusta ogni cosa . 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: thebicegd