Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nemesi_    07/01/2013    1 recensioni
Sofia e Daniele.
Semplici amici in apparenza, ma i loro veri pensieri li conoscono solo loro.
Forse bisognerebbe rinunciare un po' più spesso all'orgoglio e farsi avanti, perchè siamo noi gli artefici del nostro destino.
Bhe, mi piacerebbe che voi la leggeste (è brevissima) e boh, ditemi cosa ne pensate!
Gracias! :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-7 Gennaio 2013-

Caro Diario,
sono Sofia e penso a Daniele anche oggi.
Lui è bellissimo.
E’ alto, magro, ha un bel viso e il suo sorriso è il migliore che abbia mai visto.
Quando sorride il resto sembra scomparire nel nulla.
Lui è quello giusto, peccato solo che non mi consideri nulla più che un’amica.
E’ così terribile fingere di non essere innamorata e di essere soltanto buoni amici.







-7 Gennaio 2013-

Caro Diario,
sono Daniele e penso a Sofia anche oggi.
Lei è bellissima.
E’ alta, magra, ha un bel viso e i suoi occhi sono i migliori che abbia mai visto.
Quando la guardo il resto sembra scomparire nel nulla.
Lei è quella giusta, peccato solo che non mi consideri nulla più che un amico.
E’ così terribile fingere di non essere innamorato e di essere soltanto buoni amici.





-7 Gennaio 2013-

Caro Diario,
sono io e penso ai miei amici Daniele e Sofia.
E’ terribile vederli ridere, cercarsi con lo sguardo e poi sorridere di nuovo una volta trovato.
Possibile che nessuno dei due faccia niente?
“Ho paura che finisca.” mi hanno detto.
“Non permettete che accada.” ho risposto io.
Secondo me dovrebbero smetterla di fingere di non essere innamorati e di essere soltanto buoni amici.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nemesi_