Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: xonikkiheat    07/01/2013    8 recensioni
Una lettera arrivata inaspettatamente. Una donna misteriosa. Il mistero del padre di Castle non ancora risolto. Beckett e la sua storia con Castle. Tutto sarà messo alla luce del sole.
Genere: Mistero, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                       IN ANOTHER LIFE

                                                       Prologo

 
Era lì.

Aspettava qualcuno, forse la persona che dopo Beckett gli avrebbe cambiato la vita.

Aveva la sua lettera tra le mani, quella lettera che anche se breve lo aveva scosso, scosso davvero.
Aprì la lettera e la rilesse per l’ultima volta:


                      
                                                                                                                                  “Ciao Rick,
                                                                                                                                   tu forse non sai io chi sono, ma io so
                                                                                                                                   tu chi sei. Ci siamo già conosciuti,  
                                                                                                                                  credimi. Ho bisogno di trovare tuo                                                                                   
                                                                                                                                  padre, e tu hai bisogno di conoscerlo.
                                                                                                                                  Incontriamoci sulla decima Time                                                                                                                    
                                                                                                                                 Square alle 18 di giovedì. Sarò nel
                                                                                                                                 vicolo della pizzeria  Gino’s.Ti aspetto”  

 
   
Castle era stato puntuale, ma lui, o lei non era ancora qui, sapeva bene che poteva essere tutto uno scherzo, oppure un modo per ucciderlo, ma a lui per una volta non importava, aveva mentito a Beckett ma non gl’importava, gl’importava solo di scoprire dopo quarant’anni chi fosse davvero suo padre.

Passarono i minuti, passò un ora, stava ormai per andarsene da quel posto macabro, e scuro, fino a quando non vide una donna, alta più o meno come Beckett, se non più alta, i suoi occhi celesti si notavano da metri di distanza, e i suoi capelli neri ricordavano le tenebre, eppure aveva l’impressione di già averla conosciuta.
La donna con dimestichezza s’avvicinò a lui e lo guardò da capo a piedi sorridendo.
 
“Rick Castle non sei cambiato per niente” disse la donna scuotendo un po’ la testa.

“Anche tu non sei cambiata…” fece una pausa cercando di ricordarsi il nome della donna, ma non ci riuscì.

“…Castle, sono Sandra” la donna lo ammirava, era quasi estasiata d’averlo dinanzi a lei.

“Oh si Sandra ora ricordo..” l’uomo non ricordava minimamente chi fosse la donna fino a quando cercò di ricordarsi quel nome, ‘Sandra’ era stato il nome della sua prima fidanzatina delle medie, non riuscì nemmeno a darle un bacio, perché si trasferì.

“Bene, oddio quanto sei cambiato, non ci vediamo da quando avevamo dodici anni”

“E già…” l’uomo era curioso, cosa sapeva di suo padre la sua prima fidanzatina delle medie? “Sandra senti io…parliamo di..” Rick stava per parlarle, ma fù azzittito dalla donna.

“Di nostro padre Rick” la donna fece un sospiro prima d’iniziare a parlare “sono tua sorella”.       
                               
 
 
 

               ANGOLO MIO

 Hi girls! Eccomi qui con la mia nuova fan fiction, non durerà molto ma spero vi piaccia. E’     un’argomento di cui ancora nessuno aveva scritto e mi è sembrato carino essere la prima. Spero mi leggiate e…buona lettura :) 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: xonikkiheat