Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Heylia    07/01/2013    1 recensioni
Darren e Jade hanno passato l'infanzia insieme e dopo il trasloco della ragazza i due non si sono più incontrati, ma non hanno mai smesso di cercarsi.
Dopo essere stato a studiare a New York, Darre, decide di tornare per trovare Jade che non voleva più sentire il nome del ragazzo perché la faceva stare male. Darren diventa un grande artista di cui tutti parlano. Jade sfoga il suo dolore, la sua felicità e la sua rabbia con Chuck, fratello di Darren di cui Jade non si ricorda e maestro di batteria della ragazza. I due si innamorano ma la madre di Jade consiglia a Darren di presentarsi con un altro nome. Il ragazzo si fa conoscere come Blaine, ma Jade scoprirà tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino la madre arrivò a casa, gli spiegai che mi ero presentato come Blaine e che mi doveva chiamare così da quel momento.
Jade si svegliò e la prima cosa che chiese fu perché la madre fosse lì.
"sono venuta a trovarti, ma non sapevo che fossi con questo giovanotto" disse la signora Kind "sai Blaine, JJ non mi dice mai nulla"
"mamma, JJ no, ti prego!"
"sai una mia amica quando ero piccolo si chiamava Jade, noi la chiamavamo sempre JJ"
"mi chiamano così da quando sono nata, è orrendo"
"invece è dolce" mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia. Lasciai Jade e la madre da sole e andai a prepararmi.
Volevo accompagnare Jade a scuola, ma le sue compagne isteriche mi avrebbero riconosciuto e ciao Jade, ciao Blaine, addio "copertura".
Misi dei grandi occhiali neri e un cappello altrettanto grande altrettanto nero. In quel modo, così travestito non mi avrebbero riconosciuto.



"grazie Blaine" disse lei con un grande sorriso una volta arrivati a scuola
"non mi dai un bacio?" chiesi prima che scendesse dall'auto.
Si girò, sorrise e mi baciò con tanta delicatezza e amore che avrei voluto che non finisse mai.

Andai in piazza a suonare, ero più sdolcinato del solito.
Ritrovare Jade dopo tanto tempo mi fece bene, ero sereno e spensierato come se nulla potesse andare storto.
Stavo cantando una canzone di Gavin Degraw quando da lontano vedo correre un insieme di ragazze tutte vestite uguali. Quei vestiti li avevo già visti. Feci mente locale. JADE! Lei quella mattina era vestita nello stesso e identico modo.
"DARREEN, DARREEEEEEEEEEEEN!" urlavano quelle ragazze
"E' SOLO UNO STUPIDO!" urlò una. La riconobbi. Era Jade che stava a disparte.
Continuai a cantare sperando che stesse lontano dalla cerchia di persone che mi trovavo intorno.
"Jade, vieni, vieni a vedere quanto è bello"
"no, vi prego ragazze"
La mia vita stava per finire a causa di una ragazza isterica a cui la lingua è più lunga di quella di un serpente.
Vidi Jade spinta davanti dalle compagne di classe, il cuore mi salì in gola.
"no, ragazze, bas..." spalancò gli occhi "BLAINE?!"
"ma Jade cosa dici? lui si chiama Darren!"
"emmh..Jade asp..." e corse via.



note: è corto, penso, ma credo di si (?)
l'ho scritto di fretta e se mi dicesse cosa vi piace, se vi piace qualcosa, o se c'è qualcosa che sarebbe meglio cambiare o migliorare mi farebbe tantissimo piacere.
Thanks :3  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Heylia