Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: marisa91    27/07/2007    7 recensioni
Ciao a tutti!Eccomi con una nuova ff che riguarda i miei personaggi preferiti.Tutto è iniziato con una domanda:na che fine ha fatto c17 in realtà?!?Ecco la mia personale risposta!Leggete e recensite!!!Kisses!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un tranquillo pomeriggio alla Kame House,la piccola Marron era seduta sulle gambe della madre,che era  un po’ giù di morale.
-Mamy tu ti sei fatta la bua?-chiese la piccola un po’ preoccupata.
-No tesoro,la mamma sta bene…-
-Mamma io sono una donna ormai e secondo me tu sei tritte…-
-Vedi  tesoro alla mamma manca suo fratello ,ecco tutto!-intervenne Crilin.
-Oh ciao tesoro, non ti ho visto entrare…-
 -Per fozza e così basso!!-disse la piccola biondina riuscendo a strappare un sorrisino alla madre.
-Ma brava brava!La donna di papà si crede tanto grande da prendere i n giro il suo vecchio?-chiese l’affettuoso Crilin alla piccola gioia della sua vita.
-Mmm…tì!-
-Allora posso avere l’onore di accompagnare la mia piccola donna al letto?- chiese il dolce padre in modo scherzoso.
-Vaaa beneee te lo congedo-disse la bambina con tono altezzoso,come aveva visto fare tanto spesso negli sceneggiati che vedevano zio Genio e la nonna di Trunks!
-Ah grazie mille mia regina!ma posso permettermi di fare una piccola correzione alla sua frase?riguardo alla parola “congedo”!-
-No!- disse la bambina arrabbiandosi.
-Va bene,va bene, ho solo chiesto!-
Così,mentre padre e figlia si avviavano nella stanzetta della piccola,la bella bionda dagli occhi di ghiaccio rimase sola con i suoi pensieri e con i suoi ricordi…
-Oh C17 dove sei?...-
Dopo una buona mezz’ora Crilin tornò dalla moglie.
-Mamma mia nostra figlia è curiosissima:si è fatta raccontare tre volte la storia di Freezer!!!-esclamò Crilin -Eppure non capisco da chi provenga questa curiosità!Secondo me è tale e quale a  te!!-continuò il caro maritino.
-No Crilin!E’ tale e quale a lui!-rispose la ragazza malinconicamente.
-Oh…senti Cidy  non posso continuare a vederti così!Io Ti amo e per te farei qualunque cosa…-
-E con questo che vuoi dire?-chiese la donna un po’ sorpresa. Tante volte i due sposi si erano detti che si amavano,ma c18 non aveva mai visto suo marito così serio!
-Voglio ritrovare tuo fratello!- esclamò Crilin.
-Hahaha!Grazie Crilin ci voleva una bella risata!-Ma la ragazza cessò subito di ridere non appena vide lo sguardo serio del marito.
-Dimmi Crilin, dici sul serio?-chiese la donna un po’ preoccupata.
-Si  tesoro!- rispose Crilin.
-Ma nessuno ha la minima idea di che fine abbia fatto!!!-
Era vero.Dopo la morte di Cell nessuno aveva più visto o cercato il cyborg,eppure la possibilità che fosse vivo c’era,poiché avevano espresso(con le sfere del drago) il desiderio di riportare in vita tutte le vittime del terribile mostro…
Crilin pensò proprio a questo e,dopo aver riflettuto intensamente, disse:
-Tesoro secondo me c’è ancora una speranza che tuo fratello sia ancora vivo!-
-Eh si,non sai quanto ci ho pensato anch’io!E quindi…che facciamo?-
-Semplice:Diamoci all’avventura!!!-
La moglie lo guardò sorpresa ma entusiasta, anche perché aveva avuto la prova che suo marito avrebbe fatto sul serio  qualunque cosa per renderla felice…

Spero che questo primo capitolo vi abbia incuriosito e che recensirete la storia!!Ciao a tutti da Monyx:D!
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marisa91