Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: ribrib20    08/01/2013    0 recensioni
Un esperimento.
Una storia per ogni colore. Una storia per personaggio.
Partecipa al The one hundred prompt project
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30. Bianco - ATHENA
 
In principio furono i cavalieri morti nella guerra contro Saga di Gemini, cavaliere dei gemelli dal triste destino.
Poi in un vortice di lacrime cremisi e fiori di ciliegio, fu la volta dei saint d'oro, valorosi guerrieri votati alla giustizia.
E ora... ora mancavano i suoi cavalieri di bronzo, anime forti e giuste, che ancora adesso lottavano contro il dio infernale.
 
Spesso giudicata dai più, Athena aveva osservato e combattuto a fianco di quei valorosi, condividendone gioie e dolori.
 
Anche adesso, mentre l'ultimo cavaliere cadeva, la dea soffriva.
E piangeva.
Lacrime rosse a macchiare il manto bianco della giustizia.

 
28. Nero - HADES
 
Da quando l'umanità aveva iniziato a disgregarsi, lasciando posto a egoismo e odio?
 
Incomprensione
 
Non capiva: gli uomini avevano tutto ciò che potevano desiderare, eppure... eppure si ferivano. 
Ciò che avevano - una famiglia, una casa, la vita stessa - sembrava non bastare mai. 
 
Era insoddisfazione quella che li animava?
 
Ci fu un tempo in cui gli esseri viventi ringraziavano per quel che gli dei avevano donato loro.
Un tempo ormai passato nel quale il rispetto era alla base di tutto.
 
Dov'era finito ora tutto questo?
 
Hades chiuse per un attimo gli occhi, sospirando.
 
Dolore
 
Non c'era più modo di tornare alle glorie passate. Era semplicemente troppo tardi.
Una lacrima rigò la guancia, lasciando solo un pallido segno del suo passaggio.
 
Tristezza
 
"Non c'è davvero nulla che io possa fare, per loro?"
Sì. L'unica cosa che poteva fare era ricominciare. Semplicemente.
 
Si girò, lo sguardo fiero di un guerriero, e osservò i suoi fedeli riprendere vita.
L'oscurità era l'unico dono che potesse dare agli esseri umani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: ribrib20