Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: xXNickyChanXx    08/01/2013    2 recensioni
Salve mondo! Rieccomi con la mia seconda FF *orrida come al solito* xD
Ho introdotto due nuovi personaggi creati da me u.u Spero vi piaccia c:
Il loro primo incontro e la promessa di due giovani ragazzi, una Meister e una Buki..i due manterranno la promessa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Promise 


Quella sera, Nicky non prendeva sonno. Era assorta nei suoi pensieri, mentre fissava il soffitto di camera sua, e pensava..pensava alla prima volta che incontrò Tyler, nonchè la sua Buki.

Era una caldo pomeriggio d’estate; Nicky era seduta sotto l’ombra di un albero secolare, davanti a lei un panorama stupendo. Ci veniva spesso qui, era il suo luogo segreto. Quella collinetta che si trovava fuori dalla città, era il luogo perfetto per pensare.

Iniziò a suonare un motivetto con la sua chitarra,dalla quale non si separava mai. In quello stesso momento, stava passando un ragazzo; attirato dalla dolce melodia, si avvicinò a Nicky che, senza essersi accorta di niente, continuava a suonare. Dopo poco tempo,si fermò, sospirò e posò la chitarra a terra.

- Che melodia meravigliosa! -  intervenne allora il misterioso ragazzo; Nicky si voltò e lo vide, alto, capelli castani e occhi dello stesso colore, camicia bianca e jeans color notte: il tipico studente di liceo.

- D-davvero ti piace? - disse subito lei quasi balbettando e arrossendo leggermente.

- Certamente! Non ho mai sentito nessuno suonare così bene, hai un talento naturale - rispose il ragazzo accennando un sorriso.

La ragazza si fece ancora più rossa in viso - M-ma, che dici, insomma non è niente di che ..-

- Invece a me piace. L’hai scritta tu? - le domandò lui incuriosito.

- Si, diciamo che, mi piace scrivere canzoni nel tempo libero e.. tentare di suonarle - aggiunse lei con un sorriso modesto.

- Sei davvero brava, complimenti! Mi piacerebbe sentirti suonare di nuovo - disse lui sorridendole.

- D-dici d-davvero? Ti piace davvero così tanto sentirmi suonare? - domandò la ragazza stupita. 

- Più di quanto tu possa immaginare - affermò lui avvicinandosi alla ragazza, che nel frattempo si era alzata tenendo in mano la chitarra.

 A quelle parole, Nicky si sentì felice come mai lo era stata; non sapeva spiegarselo, ma guardando il ragazzo negli occhi, arrossì di colpo. Le aveva fatto un complimento, nonostante non la conoscesse nemmeno.

- Beh, grazie, sei gentile..-  disse la ragazza con un filo di voce.

- Di niente,dico solo al verità. A proposito,io mi chiamo Tyler B. Drake, molto piacere! – disse lui.

- Io, io sono Nicky Light e sono una Maestra d’Armi – disse Nicky con il suo solito sorriso contagioso. 

- Sei una Maestra d’Armi? Allora frequenti la Shibusen, vero? -  chiese allora Tyler. 

- Si, esatto. Come fai a conoscerla? -  domandò la Meister.

- Beh, qui a Death City è piuttosto famosa..e poi ci vado anche io – disse lui con naturalezza.

La reazione della ragazza fu istintiva - Davvero? E allora, come mai non ti ho mai visto? –

- Hmm,chissà. Magari ci siamo anche visti senza rendercene conto - disse  il ragazzo mettendosi le mani dietro la testa.

- Si, forse..ma dimmi, tu sei un’arma o un Maestro d’Armi? – chiese poi lei.

 - Io sono un’arma, di tipo scettro - rispose Tyler accennando un sorriso.

A quella risposta, Nicky provò una sensazione di sollievo - Ma guarda che coincidenza, tu sei un’arma e io una Maestra d’Armi - disse lei, tutta contenta per la situazione.

- Già, è come se qualcuno avesse voluto farci incontrare - disse sorridendo Tyler.

- Ascolta, che ne dici se..sempre se tu vuoi, si insomma..vuoi, diventare la mia Meister? - chiese il ragazzo leggermente imbarazzato.

Quella domanda Nicky la trovò all’inizio inaspettata, ma poi pensò che avrebbe avuto finalmente un partner, l’aveva sempre desiderato. Se avesse risposto di si, il suo sogno si sarebbe realizzato. Ma come poteva non dire di si; già come poteva.

 - Vuoi davvero che io diventi la tua Meister? - domandò allora la ragazza, cercando di trattenere la felicità dentro di sé.

 - Certamente, mi sembri un tipo in gamba.. e poi, almeno così potrò sentirti sempre suonare - rispose lui sorridendo dolcemente, posando lo sguardo sulla chitarra che Nicky teneva nella mano destra.

Una sensazione di infinita felicità investì Nicky,che in quel momento sembrava che stesse per esplodere.

 - V-va bene,diventerò la tua Maestra d’Armi. Da questo momento, ci impegneremo a fondo per farti diventare Falce della Morte! - disse la ragazza con un sorriso spontaneo.

- Facciamo una promessa! Promettiamo a  noi stessi che faremo di tutto per raggiungere il nostro obbiettivo! Costi quel che costi! -  disse il ragazzo facendo il mignolino.

- Si! Facciamo del nostro meglio! - ricambiò Nicky, sempre sorridendo.

E così tutto ebbe inizio.

Nicky continuava a fissare il soffitto, pensierosa, quando finalmente riuscì ad addormentarsi. Una promessa fatta molto tempo fa, un obbiettivo da raggiungere; una Meister e il suo partner manterranno quella promessa.

 

 

 

Angolo dell’autrice u.u

Bene bene bene, ecco la mia nuova FF! E’ orrida vero? xD Vi starete chiedendo chi cavolo sono ‘sti due, giustamente u.u

Beh, loro sono semplicemente frutto della mia mente bakata xD Dopotutto, una Meister e una Buki in più non guastano mai,giusto (?) u.u Beh,che ne dite,vi piace? *seeh,come no,MA VAI A CASAAAA!*

Kid: Cioè, cos’è ‘sta storia che aggiungi personaggi senza dire niente? Chi ti da il permesso? u.u

Nicky: Ehm, nessuno, perché IO SONO L’AUTRICE! Sono io che decido per voi u__u  Le vostre vite sono in mano mia, MUAHAHAHAH. *okay, sono leggermente fumata*

Kid: Sapere che siamo in mano tua mi preoccupa, e tanto!

Nicky: Come sei gentile!

Kid: Come sei ASIMMETRICA!

Nicky: Grazie, anche io ti voglio bene <3

Kid: Ptf v_v  Meglio chiudere qui, non vedi che stai annoiando tutti?

Nicky: Non dirmi cosa fare u.u Che noioso che sei -.-“ Scherzo, sai che ti voglio tanto beneeeeeee! <3 Ehm, si..giusto *coff coff* Per ora è tutto, Nicky vi saluta! Alla prossima FF ^w^ Recensite if you want c:

Kid: Si mette pure a parlare inglese ora v.v

Nicky: Yes, because I like it! <3

Kiss by Nicky <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXNickyChanXx