Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
SHIPS: Kurt/Blaine
RATING: NC-17
PROMPT: MandyScott
WORDS COUNT: 3.200+
“Non mi sei soltanto piaciuto.” Mormorò il moro, un po’ teso e Kurt odiava non riuscire a capire il perché di quel comportamento. “Sei stato fantastico, sono così fiero di te, Kurt. Ho come l’impressione che una performance del genere meriti una serata speciale come premio, no?” Domandò e Kurt fu sorpreso di vedere il suo sopracciglio sollevarsi, un po’ fuori dal suo solito stile.
Ridacchiò e si allungò verso di lui, stampandogli un bacio dolce su quelle meravigliose labbra, che erano una calamita per lui, specialmente se erano in privato.
“Okay, allora aspetta.” Gli sussurrò sulle labbra, trovando divertente stuzzicarlo un po’, in attesa della serata che li aspettava. “Recupero lo spartito e mi accompagni a casa, così posso cambiarmi.”
Non notò neanche la piccola smorfietta di delusione sul volto di Blaine perché si era già voltato verso il piano, camminando verso lo strumento, senza neanche rendersi conto del fatto che ciò che aveva ancora addosso stava evidentemente complicando la situazione per il suo ragazzo. Kurt non si era accorto di nulla, aveva preso quella situazione nella più totale innocenza.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe