Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bigassheart    08/01/2013    3 recensioni
Trovare la perfezione in una persona non è sempre facile, e quando pensi di essere innamorata di quest'ultima.. beh, è lì che ti rendi conto di essere davvero fregata. E allora non ti rimane altro che piangere, ridere senza motivo, mangiare tanta cioccolata, ascoltare canzoni tristissime, scrivere e scrivere e rivederlo ovunque e pregare chiunque per far sì che il tuo amore provi solo un minimo di quel che provi tu quando sei vicino a lui. Un misto tra dolce e amaro, amore e dolore, credo che una volta tutti abbiamo sentito tutto ciò sotto la propria pelle.
"ti sei mai visto con i miei occhi?"
domanda frequente, almeno per me. Non credo ancora di aver trovato la risposta adatta, o almeno credo. Bene, un giorno dovrò pure trovarla, altrimenti non servirebbe a nulla rimanere svegli tutta la notte a pensare. Pensare fa bene, ma quando si arriva a pensare troppo.. beh.. quello si che è un problema. Ti fa semplicemente diventare una persona terribilmente pazza, matta, visionaria, gelosa, felice, triste, affamata, innamorata. E può fare anche un po' paura quando realizzi di esserlo, quando realizzi che ti sei innamorata, sembra quasi una malattia -oh mio dio sono innamorata, cosa faccio adesso?-
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei poter sapere disegnare volti perfetti, vorrei poter scrivere canzoni perfette, un po' come quelle che ascolto sempre quando penso a te. Vorrei poter cantare divinamente, e saper ballare altrettanto bene. A volte vorrei essere perfetta soltanto per poter essere alla tua altezza.
Ed è strano come io, unica pazza al mondo, riesca a vedere la bellezza nei tuoi difetti.
-non mi piace il mio volto e odio i miei capelli di merda- mi dicesti una volta all'una e mezza di notte nel mezzo di una delle nostre infinite conversazioni notturne senza senso. Volevo davvero risponderti che se solo potessi vederti con i miei occhi vedresti la perfezione. E' una faccenda alquanto divertente perché mentre a te non piace il tuo viso, io invece rimarrei a guardarlo per ore e ore (mesi, forse anni) mentre dormi, mentre parli, mentre sei incazzato e mentre sorridi, specialmente mentre sorridi. Ti sottovaluti, sei molto più di questo, sei bello, "non bello da morire, bello da vivere". 
Sei quel genere di bellezza che non riesco a fare a meno di guardare quando mi passa davanti, che mi tiene sveglia fino a notte fonda a scrivere di te mentre tu stai dormendo, come adesso. Sei davvero troppo bello, "ti sei mai visto con i miei occhi?"
E vorrei, vorrei davvero troppe cose, in realtà poche ma davvero molto grandi. Desidererei che tu mi amassi soltanto un pizzico di quanto io ami te, vorrei potermi sentire perfetta per te, penché sinceramente non so cosa si prova ad essere perfetta per qualcuno.
Uscire con te e parlare di tutto e niente, mangiare una cioccolata calda, prenderci in giro e sorridere, vorrei che ci guardassimo negli occhi e vedessimo la passione. Vorrei baciarti per tutta la vita. Desidero l'amore, e credimi.. tu gli somigli tanto.



ps. le frasi in corsivo non sono uscite dalla mia mente, devo averle lette da qualche altra parte ma non ricordo dove, lol
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bigassheart