Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SmartieMiz    08/01/2013    1 recensioni
Spoiler! Post 4x04
(Sebtana; what if? Santana non ha mai conosciuto Sebastian)
Sigillasti il nostro amore con un bacio. L’ultimo.
Non credevo che quella sarebbe stata la nostra ultima serata insieme.
Ti amo sussurrati sulle mie labbra, promesse mai mantenute.
Genere: Angst, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Santana/Sebastian
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: In another life, I would be your girl
Rating: giallo
Genere: angst/song-fic/triste
Spoiler: Santana ha già lasciato Brittany e deve frequentare l’Università di Louisville
What if?: Santana non ha mai conosciuto Sebastian

  

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Fox; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. 

 

 
 
In another life, I would be your girl

 

 
 

 

Summer after high school, when we first met
We make out in your mustang to radiohead
And on my eighteenth birthday
We got matching tattoos

 
Quella fu senz’altro l’estate più bella della mia vita. E la più brutta, allo stesso tempo.
A settembre avrei dovuto frequentare l’Università di Louisville e quindi decisi di trascorrere le vacanze estive con i miei genitori.
Avevo appena lasciato Brittany, la mia ragazza, ed ero ancora sconvolta per la rottura, nonostante fossi stata proprio io a dirle di arrenderci.
Pensavo che quella sarebbe stata l’estate più inutile della mia vita, senza Brittany, senza i miei amici. Ma mi sbagliai.
Incontrai te, Sebastian Smythe, per la prima volta: un ragazzo alto, ben posato, dai capelli castano chiaro e da quei fottuti occhi verdi che mi hanno folgorata all’istante.
Ci incontrammo sulla spiaggia: io ero con mia sorella e tu con degli amici del liceo. Tu e il tuo amico Thad voleste offrirci qualcosa da bere e noi accettammo. Scambiammo due chiacchiere in quel bar che è stato uno dei nostri principali punti di riferimento.
Ci demmo appuntamento per il giorno seguente, e per il giorno dopo, e così via.
Diventammo un quartetto inseparabile: mia sorella, dolce, timida e simpatica; Thad, carino, gentile e un buon amico; io, allegra, estroversa e solare e tu, spavaldo, egocentrico, un po’ stronzo… ma perfetto per me.
Si dice che gli opposti si attraggono, eppure io e te eravamo molto più simili di quanto avessi mai creduto: entrambi tosti e ambiziosi, pronti a tutto pur di ottenere ciò che volevamo. A me piacevano le ragazze, a te i ragazzi, ma presto capimmo che non era così.
Tu mi attraevi, e non perché eri bello e dannato, ma perché in te avevo trovato anche una parte di me.
Una sera, per il mio diciottesimo compleanno, tu e Thad organizzaste una festa a sorpresa per me nella tua casa delle vacanze. Entrai in casa e mi guardai attorno, leggermente imbarazzata perché non conoscevo nessuno, ma quando incontrai il tuo sorriso, immediatamente mi sentii a mio agio.
C’era chi ballava, chi cantava, chi urlava; io e te, invece, parlammo tutta la serata del più e del meno.
 

 

Used to steal your parents liquor
and climb to the roof
Talk about our future like we had a clue
Never planned that one day
I’d be losing you
 

Mi offristi da bere; bevemmo del Courvoisier, un liquore francese se non erro, dopodiché ci rifugiammo sul tetto della tua casa, brilli, per osservare le stelle.
Parlammo del nostro futuro, dei nostri progetti, del college. Tu a settembre saresti diventato senior, quindi avresti avuto ancora un po’ di tempo per intraprendere quelle grandi decisioni da adulti.
Ad un tratto sembrò fermarsi tutto: il movimento della Terra, il tempo, il mio respiro.
Le tue labbra si posarono delicatamente sulle mie e quello fu il nostro primo bacio. Ci baciammo per un tempo indeterminato, finché non mi tendesti la mano e mi portasti nella tua camera da letto. Facemmo l’amore e, nonostante fossimo brilli, potevo sentire nitidamente il tuo respiro sulla mia pelle e il battito del mio cuore accelerarsi.
 

 

In another life, I would be your girl
We’d keep all our promises
be us against the world
In another life, I would make you stay
So I don’t have to say you were
the one that got away
the one that got away

 
Inizialmente pensavamo si trattasse solamente di una normalissima cotta estiva, ma ci sbagliammo: noi ci amavamo, ma lo capimmo troppo tardi.
Continuavamo ad uscire insieme e una sera volesti portarmi in un locale per stare un po’ insieme, da soli.
Sigillasti il nostro amore con un bacio. L’ultimo.
Non credevo che quella sarebbe stata la nostra ultima serata insieme.
Ti amo sussurrati sulle mie labbra, promesse mai mantenute.
Un’automobile ci è andata addosso.
Io sono sopravvissuta.
Ma tu te ne sei andato.

 


Angolo Autrice
 

Buona serata a tutti! :)
La mia prima Sebtana *---* (il mio cuore Thadastian sta soffrendo (?), ma mi è venuta quest'idea e l'ho voluta scrivere immediatamente u.u).

Mm, che dire... credo che questa sia la mia prima one shot puramente angst. D:
La canzone è The One That Got Away di Katy Perry. Amo quella canzone.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno! :)

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz