Anime & Manga > Hakuouki
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari_Eien    08/01/2013    4 recensioni
è la mia prima fan fiction. Ho provato ad immaginarmi l'incontro con un componente della Shinsengumi.
" seguivo il suono sempre più forte, prima a destra poi a sinistra, finché..."
Genere: Avventura, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heisuke Todou
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il verde del fogliame mi circondava, non lontano sentivo il crogiolare di un fiume.

Ma un suono sovrastava tutto. Il suono di un flauto melodioso e dolce, come a invogliarmi a seguirlo.

A piedi nudi mi muovevo sulle foglie secche che scricchiolavano.

Seguivo il suono sempre più forte. Prima a destra poi a sinistra, finché…

In una radura una ragazza, anzi no, un ragazzo dalla folta castana chioma racchiusa in una coda legata molto in alto sul capo, un viso giovane, pulito e bello.

Occhi profondi come il mare d'oriente. Indossava abiti da samurai con la spada al fianco.

Mentre staccava dalle labbra, da cui nasceva un sorriso spiritoso, un flauto color della luna.

Ai suoi piedi c'erano cadaveri in un bagno di sangue.



Ciao :)
mi chiamo Miyu_ Shiro o Miyu-chan è uguale :) grazie per aver letto la mia prima fanfiction.
spero che vi sia piaciuta ^ ^ :) mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)
grazie Miyu-chan

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Eien