Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: MoreUmmagumma    08/01/2013    1 recensioni
Una ragazza normale. Un carattere insolito. Due corteggiatori altamente improbabili. L'Europa e l'America come sfondo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jimmy Page, John Bonham, John Paul Jones, Nuovo personaggio, Robert Plant
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il professor Harvey, il mio insegnante di letteratura inglese, l’uomo di cui ho una specie di cotta da svariati anni (no, ok, diciamo che me ne sono proprio innamorata) sarà a sostenerci l’esame!
Alto, slanciato, dai capelli castani e barba incolta, il professor Harvey è anche giornalista, attivista e poeta...ed è sposato. Mi ha fatto piacere la letteratura, e con il suo carattere posato e pacifico, mi ha fatto innamorare della sua persona. E oggi sarà nella commissione d’esame. Questa non ci voleva proprio! Non che non lo voglia ad assistere al mio esame, ma il fatto che sarà anche lui a giudicarmi, mi mette un po’ di soggezione.
-Sei pallida- osserva Eugene.
-Sarà che stamattina non ho mangiato niente e che ho fatto una corsa incredibile per arrivare qui-
Ma ormai mi è passata la fame. Almeno un caffè però lo voglio prendere. Mi avvicino alla macchinetta delle bibite calde e nemmeno dopo dieci secondi sento una vocina che mi saluta
-Ciao Lily-
Riuscirei a riconoscere la sua voce da papera anche a chilometri di distanza.
-Ciao Sarah- Potete immaginare l’entusiasmo con il quale la saluto.
Sarah Allen, la ragazza più popolare della scuola (e con la peggiore reputazione, aggiungerei) che mi rivolge la parola?! Accidenti. Elettrizzante.
-Hai già dato l’esame?- mi chiede con un sorriso ebete stampato sulla faccia.
-No, non ancora-
-Io, sono appena uscita. Ed è andato benissimo!-
Sì, immagino grazie a cosa.
-Sono contenta per te- le rispondo.
Rimane lì in piedi, impalata davanti a me, con la cascata di capelli rossicci che le avvolgono le spalle, gli occhi verdi, contornati da delicate lentiggini, che mi scrutano, aspettando che le chieda chissà cosa sull’esame. Come se mi interessasse!
-Cosa vorrai fare dopo?- mi chiede interrompendo il silenzio
-Non lo so-
 In realtà lo so benissimo, ma di certo non lo vado a dire a quella smorfiosa. Ma perché mi parla? Che vuole da me?
-Io andrò a studiare psicologia all’Università di Cambridge-
“Sì, ti ci vedo proprio”, avrei voluto dirle. Il massimo delle aspettative che vedo per lei è quello di diventare cameriera nel night club più squallido della città. E perché no? Magari anche spogliarellista.
-Buona fortuna allora- le rivolgo uno dei miei sorrisi più forzati. Stessa cosa che fa lei quando mi ringrazia. Dio, quanto è falsa! Non l’ho mai sopportata. Soprattutto dopo aver saputo, qualche anno fa, che era stata lei a dire al professor Harvey del mio amore per lui, facendoselo “scappare erroneamente” davanti ad altri studenti. Stronza! Dopo essermela tolta dai piedi torno dai miei amici con il caffè in mano.
-Che voleva Sarah Allen?- mi chiede Liz
-Non lo so. Penso volesse impicciarsi di cose che non la riguardano, come è solita fare. Oppure sperava che mi affidassi a lei chiedendole qualche informazione preziosa sull’esame. Illusa!-
Bevo il mio caffè, mi alzo per andare a buttare il bicchiere nel cestino, quando uno dei commissari d’esame esce dall’aula.
-Miss Brandon Lillian?!-
Cavolo, tocca a me! Rivolgo uno sguardo a Liz e a Eugene, che mi sorridono, dandomi tutto il loro appoggio. Faccio un sospiro profondo ed entro nell’aula.

Messaggio ai lettori: volevo precisare che dal prossimo capitolo si scopriranno molte più cose sulla vita di questa ragazza (no ok, in realtà è una sola ma vale per centomila :B) Ok basta, non dico nient'altro, non voglio rovinarvi la sorpresa D: spero solo che questa noticina possa indurvi ad aspettare con ansia il prossimo capitolo.
Detto questo *whoom* *si dilegua*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: MoreUmmagumma