Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: sunrise_17    09/01/2013    1 recensioni
In questa brevissima FIC (che durerà esattamente quattro capitoli) vi presenterò i matrimoni di quattro principi: Shade, Bright, Auler e Tio.
Ma non aspettate i niente di ovvio :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro sposi:

I quattro sposi si trovavano sull'altare con il cuore in gola, finalmente il grande giorno era arrivato!
Shade indossava un completo nero con abbinata una cravatta blu notte che faceva risaltare il color cobalto dei suoi occhi e dei suoi capelli  perfettamente ordinati. Ai polsi portava due gemelli di diamanti blu che raffiguravano due lune.
Bright almcontrario indossava un completo bianco con una graziosa cravatta verde acqua. Anche lui portava ai polsi due gemelli ma questi rappresentavano due dimanti, uno rosso e l'altro azzurro.
Aluler indossava un completo blu con due gemelli a forma di goccia verdi acqua e Tio un completo arancio con due gemelli rossi che raffiguravano due fuochi, ardenti come gli occhi del padre che lo osservavano fiero.
Tutti i parenti degli sposi e delle spose erano riuniti in quella graziosa e spaziosa chiesa del regno solare. Le porte della chiesa si aprirono facendo sobbalzare i poveri sposi che iniziavano a temere che le loro amate fossero scappate chissà dove con chissà chi.
Ed il matrimonio iniziò..

~*~*~*

Ed eccomi qui con questa brevissimissimissima fanfiction :3
Mi scuso se non ho risposto alle ragazze che hanno recensito l'altra FIC che sto scrivendo ma siccome in questo periodo per mancanza di tempo sto scrivendo sul tablet ogni volta che rispondo mi fa su tantissimi casini e quindi alla fine lo devo riavviare ogni volta .__.
Quindi prometto che domani entrò col computer e vi rispondo :3
Ma ora passiamo a questa FIC!
Ve lo dico subito: ho stravolto leggermente le cose ._.
Quando mai non lo faccio?
Ahahahahah
Domani mattina e pomeriggio (quindi o a scuola o a casa ahahah) aggiungo il secondo capitolo e lo sposo sarà...
*rullo di tamburi..
Non ve lo dico ._.
Ahahahahah ok scherzavo! Il primo sposo sarà Auler e la sposa..
No questa non ve la dico :3
Mi scuso immensamente se trovate qualche errore ma avendo disattivato il correttore automatico non so se ho scritto tutto giusto ._.
Adesso l'ho riattivato e me ne sto pentendo D: ogni volta che scrivo sposo mi da sposò! Ma perché?!
Vabbe vado a dormire che è meglio :3
Buona notte a tutte <3
È nel caso, buona mattina :3
Sunrise~


Ps: non scriverò mai più sul tablet, inserire tutti i codici HTML a mano è troppo lunga come cosa D:
Grazie al cielo che li ho studiati ahahah
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17