Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: thr_Dreamer    09/01/2013    1 recensioni
È la prima volta che scrivo . Parla della pioggi,delle nuvole,del cielo e di ciò che sento osservandoli...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove,dalla finestra vedo solo gocce che sicure si lanciano verso il vetro della mia porta sul mondo ricordandomi che la casa in cui mi esilio dal resto del mondo influisce anch'essa su ciò che la circonda... Sta piovendo,mi chiudo in casa a guardare fuori,mi piace quando piove,quando sento il tuono sfogare la sua potenza nel plumbeo cielo,mi piace sentire quelle lacrime che scendono dalle nuvole e inondano tutto... Mi piace perché sembra triste,reale,come se il cielo svelasse il suo vero carattere,invece quando ci sono le belle giornate sembra tutto felice,allegro,spensierato,come se nulla importasse... Forse vedere il le nuvole grigie,plumbee,mi da sicurezza di non essere solo,mi fa credere che ci sia qualcuno a piangere con me,a disperarsi,le lacrime che piange il cielo mi fanno sentire al sicuro,bene come quando ci si confida con un amico,che bisbiglia,come le gocce che ticchettano sul mio vetro,parlano,sussurrano,poi scompaiono...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: thr_Dreamer