Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Isaka chan    09/01/2013    10 recensioni
"Lasciò che la mano vagasse sulla sua guancia, accarezzandola leggermente con il dorso per non rischiare di svegliarlo, scostandogli delicatamente i capelli che ricadevano scomposti sugli occhi chiusi." [...]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Masamune Takano, Takafumi Yokozawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                         Broken Heart




Lasciò che la mano vagasse sulla sua guancia, accarezzandola leggermente con il dorso per non rischiare di svegliarlo, scostando delicatamente i capelli che ricadevano scomposti sugli occhi chiusi. Lo osservò intensamente mentre i ricordi della notte appena passata affollavano la sua mente confusa: avevano fatto sesso, si era lasciato scopare da Masamune nonostante sapesse che l’altro non ricambiava affatto i suoi sentimenti. Era stato un errore, ma Takafumi sapeva che non gli sarebbe più capitata un’opportunità del genere. Si sentiva ferito, furioso con se stesso e ora, mentre si accingeva a lasciare l’appartamento di Takano, non riusciva a fermare le lacrime nella loro inesorabile discesa.

Tu più di chiunque altro dovresti capire cosa provo e invece…

Yokozawa chiuse la porta, lasciandosi alle spalle lacrime e sofferenza per un amore impossibile, lasciandosi dietro l’unica persona che fosse mai riuscita a fare breccia nel suo freddo cuore.

E invece non ti sei mai accorto di quanto io sia profondamente innamorato di te, Masamune.




 

 
 
Angolo della beota:
Doveva essere una drabble. DOVEVA. Non sono riuscita a stare nelle 100 parole, ho voluto aggiungere particolari che mi sembravano importanti e alla fine è venuta fuori una mini flashfic.
Amo Yokozawa e trovo infinitamente dolce l’amore che prova per Takano, durato così tanti anni nonostante sapesse che l’altro non lo ricambiava (un po’ come Usagi con Takahiro). Spero che vi sia piaciuta almeno un po’ e ringrazio già ora tutti coloro che faranno un saltino qui per leggere.
A presto,
 
SakuraX16
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan