Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Meerkat_GayFace    09/01/2013    1 recensioni
Quattro volte la vita aveva sorpreso Kurt, ma una sola volta era bastata a Kurt per sorprendere lei.
Kurtbastian dai temi un po' angst, spero vi piaccia!
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NINA'S NOTES.
Ok, giuro che quando ieri sera l'ho scritta dal telefono sembrava molto, ma molto più lunga.
Sarà che era l'una di notte ed ero abbastanza addormentata.
Ma lasciamo perdere, a voi questo non interessa...
Ho solo un avvertimento da darvi, la flash-fic per me è abbastanza angst quindi se non volete essere tristi non leggete!
Spero che vi piaccia,
bye xoxo


Kurt aveva imparato che la vita riservava innumerevoli sorprese e che, a volte, queste avevano il potere di ribaltare completamente la nostra esistenza

La prima volta che si rese conto di ciò fu quando incontrò Sebastian Smythe, che fu una sorpresa non molto gradita poichè questi aveva come obiettivo quello di portarsi a letto il suo allora amato Blaine.
Lo aveva odiato, aveva passato giorni interi a pensare a come uccidere, non nel vero senso della parola ovviamente, quella mangusta dal sorrisetto sghembo che credeva di potergli soffiare Blaine.

La seconda volta fu quando, in una giornata di pioggia battente Sebastian gli aveva preso il volto tra le mani e lo aveva baciato, lasciandolo senza parole.
Da quel momento per lui era stato difficile passare una giornata senza Sebastian, senza che quella mangusta lo irritasse con la sua adorabile presenza. 
Avevano fatto le cose con calma, concedendosi molti romanticismi e depennando le prime volte più bizzarre dalla loro lista.

La terza volta in cui fu sorpreso dalla vita fu quando Sebastian gli chiese di sposarlo dopo che avevano fatto l'amore, fu quella volta che Kurt capì di essere davvero innamorato di Sebastian e che, la vita per lui sarebbe stata in un continuo crescendo.


Ma sfortunatamente Kurt si era illuso perchè quando la vita si accorge di averti dato troppo comincia a toglierti qualcosa.


La quarta volta in cui fu sorpreso dalla vita, la sorpresa più amara e indesiderata di tutte, fu quando Sebastian gli fu
portato via da un tamponamento sull'autostrada.
Kurt non ci aveva voluto credere, non credeva che la vita potesse avergli fatto un simile scherzo. Perchè solo di quello si poteva trattare, un fottuto scherzo, e Kurt non riusciva a spiegarsi come fosse possibile che gli fosse stata tolta l'unica cosa che lo aveva reso felice negli ultimi anni. 

Dopo tutte le spinte, le botte, le offese, non aveva forse il diritto di avere un esistenza felice?
Non poteva semplicemente passare il suo "per sempre" con la persona che amava?
Ora che Sebastian non c'era più per cosa avrebbe vissuto?

Kurt sorrise, mentre realizzava che l'unico modo di avere il suo "per sempre" con Sebastian era quello di togliersi la vita, raggiungendo il suo amato nell'aldilà. Mentre spirava mantenne il sorriso sulle labbra, felice di poter finalmente avere il suo per sempre con la persona che amava.


Quattro volte la vita aveva sorpreso Kurt, ma una sola volta era bastata a Kurt per sorprendere lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Meerkat_GayFace