Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: piccy6    28/07/2007    3 recensioni
One-shot scritta in un momento di tristezza.
Cameron non può più sopportare la freddezza di House, Chase vorrebbe che Allison lo notasse... cosa farà la dottoressa?
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, Robert Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GHOST
perchè i fantasmi del passato ci tormentano sempre...

Mi osserva, da lontano, come sempre ha fatto.
E come io ho fatto con lui.
Lui che credevo fosse l'amore della mia vita, ma che poi si è rivelato essere solo uno stupido capriccio.
Volevo dimostrare a me stessa che avrei potuto avere tutti gli uomini del mondo, pure quelli che non mi volevano.
Ma ho fallito e ho fatto soffrire chi mi voleva veramente bene.
Lui mi sta osservando dal suo solito posto, non sa cosa ho intenzione di fare.
Nessuno lo sa.
House ha appena finito di dirci cosa fare e si sta mettendo la giacca.
Come al solito lui se ne torna a casa e noi stiamo qui a sgobbare.
Ma questo fatto non accadrà più: io non sarò più qui a sopportare le sue critiche, a difenderlo davanti alla Cuddy o ai miei colleghi.
No, dovrà fare a meno di me.

Esco dal PPTH e mi dirigo verso la mia macchina.
So cosa devo fare e lo farò.
Io non lo amo, lui non ama me.
Tu invece si, ma io non lo so.
Non posso darti quello che vuoi Robert, non posso farti soffrire.
Ora vado: devo farlo.

Non ci credo: l'ha fatto.
Ne è stata capace.
Perchè? Perchè? Non credevo che avresti mai avuto il coraggio di compiere un gesto così estremo, Allison.
Saremmo potuti stare insieme, ci saremmo aiutati a vicenda.
E invece tu hai preferito farla finita.
Hai preferito dormire per sempre invece di starmi accanto.
Stringo forte il biglietto che è stato trovato accanto a lei.
Le sue ultime parole, i suoi ultimi pensieri.
Le rileggo, mentre osservo la fredda pietra sulla quale è inciso il tuo nome.
Una lacrima mi scorre sul viso, solo ora ho capito il dolore che ti ha sconvolto la vita, che non ti ha permesso di vivere.
Mi alzo e mi preparo per andarmene, ma prima abbandono il foglio ormai sgualcito.
E mentre il sole sta tramontando io mi allontano da te, ultimo sole della mia vita.
Ho capito cosa devo fare, come hai detto tu la mia vita è ancora lunga.
Devo dimenticarti, non posso vivere nel ricordo, come hai fatto tu fino ad ora.
E hai ragione.
Mi giro ancora una volta verso il luogo dove si trova il tuo corpo fragile, ti sto lanciando l'ultimo saluto.

Si alza un leggero venticello, e un biglietto svolazza per la campagna.
Poche righe si leggono su di esso, e si notano macchie.
Lacrime, lacrime di un uomo innamorato.
Miste al dolore di una donna danneggiata dal tempo.

“Non fare come me, non amare chi non ti può ricambiare. Vivi la tua vita e non dimenticare. Ma non fare del ricordo il tuo unico fondamento. Ti voglio bene Robert, e sempre te ne vorrò.”

***

La mia prima one-shot... non è cottoncandy come avete potuto vedere ma spero che vi sia piaciuta. L'avevo scritta un pò di mesi fa e solo ora ho deciso di postarla qui. Un grazie speciale a coloro che hanno letto e stanno aspettando la conclusione della mia precedente ff, "Tutti mentono"... se non ci foste stati voi non avrei continuato a scrivere! Grazie anche a tutti gli altri utenti!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: piccy6