Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _FigliaDiApollo_    09/01/2013    1 recensioni
Salve, sono Drew Cox e sono follemente innamorato della mia migliore amica.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Gli Dèi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, sono Drew Cox ed ho 17 anni, sono abbastanza alto e i mei capelli sono biondi, come tutti i figli di Apollo. Ho gli occhi marroni molto chiari, guasi gialli. Vivo quì al Campo Mezzosangue da quando ne avevo 13. La mia casa è la capanna numero 7. un altra cosa su di me: sono follemente innamorato della mia migliore amica.E' arrivata al Campo due anni fa e fin dal primo istante ho sentito un forte bisogno di proteggerla, forse perchè ha due anni meno di me. si chiama Shannon Dorian ed è figlia di Poseidone, ha capelli rossi ed occhi verdi e, secondo me, è perfetta. 

E' guasi mezzogiorno e la cnchiglia del padiglione della mensa risuona in tutto il campo. Shannon viene a bussare alla porta della mia capanna (strano!!) vado ad aprire e non faccio in tempo a dilre ciao che mi stritola in un abbraccio. Solo quando si stacca da me  mi accorgo della sua espressione, era spaventata come non l'avevo mai vista. Lei non ha mai conosciuto sua madre, è stata affidata agli zii fin da sempre e quando mi disse quella frase rimasi di sasso. -Abbiamo scoperto chi è mia madre.- E poi tutto si fece confuso per me.

I figli dei tre pezzi grossi sono potenti, ma una figlia di due divinità farebbe il culo a Zeus (speriamo che non mi senta!) in tre balletti!

Quando finalmente Shannon si calmò arrivò Chirone al galoppoe ci portò alla Casa Grande. Ci aveva raggiunti anche Melissa Vega, figlia di Ermes e grande amica di Shannon. Mentre loro erano nella saletta ricreativa, Chirone mi mostrò il messaggio-Iride che aveva sconvolto così tanto la mia migliore amica. C'era una grotta immersa nella penombra, una donna al centro, incatenata e molto triste. Si girò verso di noi e disse con un fil di voce: -Aiutatemi, dite a mia figlia Shennon che ho bisogno di lei. solo lei può aiutarmi e sa dove trovarmi.- E poi si sentì come un boato e delle urla raccapriccianti e il messaggio si dissolse. Prendemmo la decisione più ovvia perchè se un dio chiede aiuto, ottiene aiuto o ti si torcerà contro. Partiremo in tre dalla Collina Mezzosangue al sorgere del sole. Missione: ritrovare la dea della magia, Ecate.



SPAZIO AUTRICE:
Questo è il primo capitolo, spero vi piaccia. Non è molto lungo perchè volevo sapere se vi può piacere, i prossimi saranno più lunghi ;)
Che ve ne pare dei personaggi?? Spero vi piacciano.
Un saluto, _FigliaDiApollo_ (la firma per ora è questa, poi ne troverò un migliore xD)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _FigliaDiApollo_