Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: itsjen    09/01/2013    1 recensioni
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologizes, it’s too late
Song-fic ispirata alla canzone 'Apologize' dei Timbaland che secondo noi si addice a Magnus e Alec.
Scritta a quattro mani con _WhiteRose_
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E’ troppo tardi per chiedermi scusa.


 Storia scritta a quattro mani con _WhiteRose_ 
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=207398





I'm holding on your rope
Got me ten feet off the ground
And I'm hearing what you say
But I just can't make a sound

 

Alec fissava la porta della sua stanza, era fermo, immobile.
Ripensava alla sua conversazione avuta con Magnus, a ciò che avrebbe voluto dirgli, che lui voleva incontrare Camille solo per sapere di più sulla sua vita, su ciò che teneva tanto nascosto.
Era successo tutto così in fretta, un momento prima era con Magnus e lo amava, e un momento dopo …
Questo era quello che avrebbe voluto dirgli, che lui amava, che non gli importava dell’eternità, ma le parole non gli erano uscite di bocca, non aveva avuto il coraggio di parlare, e quando l’aveva fatto aveva solo detto ‘mi dispiace’, come se voler conoscere qualcosa su di lui fosse un peccato.




You tell me that you need me
Then you go and cut me down

 

Magnus aveva ripetuto più volte ad Alec che lo amava, che aveva sempre bisogno della sua forza, anche se ora Alec stentava a crederci dopo ciò che gli aveva detto.
 



But wait...
You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around and say..

 That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late

 


Alec pensava che bastasse.
Davvero non si rendeva conto?
Decidere così della vita di una persona…
Magnus non capiva perché si confidasse con Camille quando poteva tranquillamente parlare con lui.
Aveva cercato di accorciargli la vita, aveva cercato di controllare ciò che non era suo, come se fosse proprio.
Ed ora gli chiedeva scusa.
Ma questo davvero bastava? Scusandosi avrebbe potuto rimediare ai suoi errori?
Ma la verità è che è troppo tardi per chiedergli scusa.
Non si era fidato di lui, e queste erano le conseguenze.
Anche se entrambi soffrivano, Alec doveva capire che aveva sbagliato, che questo non era amore, era solo ossessione, ossessione per la sua mortalità.

 



I'd take another chance, take a fall, take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
(But that's nothing new)
Yeah yeah

 



Alec per Magnus aveva rischiato tutto, aveva cambiato la propria vita, i rapporti con i propri genitori.
Credeva con la sua storia con Magnus come non aveva creduto in nient’altro.
L’unica ragione per andare avanti, la ragione più importante per svegliarsi la mattina.
Sapere di essere parte di lui, della sua quotidianità … queste cose erano per Alec l’amore.
Magnus mancava ad Alec come i battiti del cuore mancavano ad un corpo morto.
Aveva bisogno di lui.

 



I loved you with a fire red, now it's turning blue
And you say
Sorry like an angel, heavens not the thing for you,

 



Magnus amava Alec.
Di lui amava la sua bellezza, occhi blu e capelli neri erano la sua combinazione preferita, amava la sua mortalità, il suo essere così  puro. Amava ogni singola cosa di Alec.
Gli aveva chiesto solo una cosa, di fidarsi di lui, di dargli tempo perché quando sarebbe stato pronto gli avrebbe raccontato tutto, invece aveva preferito Camille.
E poi è venuto a chiedergli scusa, come un angelo,  una volta caduto dal Paradiso.

 


But I’m afraid

It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologizes, it’s too late
Woahooo woah

 



Spera che non sia troppo tardi, che Magnus ci ripensi e che torni da lui dicendogli che lo rivoglia ancora, che gli ridia le chiavi del suo appartamento, la sciarpa blu che si intonava bene con i suoi occhi, il loro profumo al sandalo.
 


It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, yeah yeah
I said it's too late to apologize, a yeah


I'm holding your rope
Got me ten feet off the ground...

 


Alec non doveva farlo, si sbaglia a credere che Magnus lo perdonerà.
Aku cinta kamu aveva detto Magnus.
Lo amava, ma questo non cambiava le cose.
Ormai con Alec era finita per sempre.
Era stufo di essere lo stregone di compagnia degli Shadowhunters.


 
N.d.A.
Salve a tutti, abbiamo fatto questa song-fic perché amiamo Malec e ci dispiace un mondo che Cassie li abbia fatti lasciare.
Crediamo che questa canzone, ‘Apologize’ dei Timbaland, sia perfetta per loro e per quello che hanno pensato in quel momento.
Diteci cosa ne pensate,
Betta&Francesca.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: itsjen