Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    09/01/2013    3 recensioni
I possibili pensieri di Rachel Berry sul treno per New York dopo il tristissimo finale della terza stagione...
Una breve Short scritta di getto che cerca di esprimere il dolore della ragazza.
Finchel is forever
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per favore, ditemi che non è vero.

Ditemi che sto sognando, che è solo tutto un incubo.

Ditemi che questa non è realtà, che non sta accadendo sul serio a me.

Ditemi che in verità non sto su questo maledetto e gelido treno, che quel ragazzo che mi sta salutando con lo sguardo più malinconico che abbia mai visto non è il mio Finn.

Non può essere vero. Non posso crederci.

Mi manca il respiro in questo momento, i singhiozzi continuano a tuonare ed il dolore è come se mi risucchiasse.

Io non voglio andare a New York da sola, non voglio andarci senza Finn. Non posso credere che lui mi abbia lasciata andare, ma l'unica cosa che potrebbe placare le mie lacrime sarebbe un suo bacio...Sì, uno di quei suoi dolcissimi baci che sanno di caffè. Uno di quegli abbracci in cui sprofondo il viso nella sua spalla, sentendomi al sicuro e protetta. Uno di quegli sguardi che mi sciolgono il cuore.

Lo odio, lo odio per avermi lasciata il giorno del nostro matrimonio. Lo odio per avermi lasciata libera, per farmi inseguire il mio sogno da sola.

Eppure, continuo ad amarlo più della mia stessa vita anche in questo momento, in cui il mio cuore è irrimediabilmente frantumato.

Lo so che l'ha fatto solo per me, solo per il mio bene, ma ciò non significhi che sia ciò che voglio io. Perchè io voglio averlo qui accanto a me. Voglio addormentarmi la sera fra le sue braccia e risvegliarmi ugualmente. Voglio uscire dalla NYADA e trovare Finn che mi è venuto a prendere davanti l'ingresso con quel suo tenero sorriso. Voglio girare per New York sotto il suo braccio e passeggiare con lui a Central Park mentre sorseggiamo una cioccolata calda.

Perchè si è arreso? Perchè mi ha fatto arrendere?

Forse perchè è diventato un vero uomo. Forse perchè ha capito di amarmi troppo per venire. Forse perchè sa che diventerò una stella, ma solo se senza di lui. O almeno è questo quello che ha detto...

Quelle parole continuano a ripronunciarsi nella mia mente, a rimescolarsi senza sosta. Sono come degli affilati pugnali che mi trapassano il cuore.

Io lo odio, perchè non riesco ad immaginarmi una vita senza di lui.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe