Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsessed    09/01/2013    3 recensioni
Johnlock,bitches!
Dalla storia:
-Sherlock, cosa vuoi?-
Il riccio non disse nulla facendo curvare il materasso sotto il suo leggero peso, facendosi largo tra le coperte per stendersi di fianco al suo blogger. Quest'ultimo si girò in modo da avere il viso pallido del detective ad una spanna dal naso.
-Se me l'avessi chiesto, non ti avrei detto di no Sherlock -
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

221B Baker Street.

 

Il vento creava strani rumori passando attraverso le fessure delle finestre. John si rigirava tra le coperte che non riuscivano a riscaldarlo.

 Alcuni rumori strani provenivano dal piano di sotto ma conoscendo Sherlock si preoccupò relativamente poco.

Chiuse gli occhi desiderando che il sonno lo portasse via. Dei passi che salivano le scale lo fecero sbuffare infastidito, la porta della sua camera cigolò.

-Sherlock, cosa vuoi?-

 

Il riccio non disse nulla facendo curvare il materasso sotto il suo leggero peso, facendosi largo tra le coperte per stendersi di fianco al suo blogger. Quest'ultimo si girò in modo da avere il viso pallido del detective ad una spanna dal naso.

-Se me l'avessi chiesto, non ti avrei detto di no Sherlock -

-Ho freddo John - bofonchiò passandogli le braccia intorno alla vita e affondando il volto nel suo petto.

-Come fai ad avere freddo se siamo ai primi di Marzo...-

-Non é quel tipo di freddo-  Sherlock affondò gli occhi nei suoi sperando che capisse.

Nonostante fosse appena Marzo il sole stava già riscaldando, nei limiti del possibile, la città di Londra.

Sherlock, però, sentiva freddo, quel freddo che prende possesso di noi quando siamo soli, quando ci sentiamo soli, quando l'unica cosa che può riscaldarci è un abbraccio. 

John alzò gli occhi al cielo  -Zeus! Sherlock potevi dirlo che volevi infilarti nel letto con me- sussurrò nascondendo un sorriso tra i suoi profumati ricci.

-Il sarcasmo John, é la forma più bassa di ironia- .

-Posso ancora cacciarti fuori a calci-

-Oh, non lo farai- sussurró Sherlock alzando il capo in modo che il suo fiato caldo sfiorasse il collo del dottore/blogger.

-É perché di grazia?-

-Perché mi ami...follemente adesso che ci penso-

 

John sbuffò infastidito. Sherlock gli posò un bacio sul collo.

-Buona notte John - sussurró il detective

Il dottore sospirò sfiorando le labbra con le sue -Notte Sherlock -.

 

 

 

In My World Made Of Lego

E’ veramente una flash fic  senza pretese. L’ho scritta una sacco di tempo fa a scuola e l’ho ritrovata nel mio PC un’oretta fa. L’ho rimessa apposto e l’ho pubblicata.  

E’ la prima fan fiction che pubblico su Sherlock anche se leggo Johnlock, Mystrade e Mormor già da un po’.

Spero vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ne pensate con una piccola recensione.

Un bacione,

-Dakota.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed