Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sirene Chan    29/07/2007    4 recensioni
Due terribili sajan stanno per arrivare sulla terra: Goku è morto per salvare l'umanità, Gohan si sta allenando con Piccolo. Come reagirà Chichi rimasta sola?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm alone

I'm alone

Mio marito è morto per salvare la terra.

Mio figlio è stato preso da un nostro nemico per essere allenato contro un nemico ancora più crudele.

Ed io sono sola, completamente sola.

Prendo vari album di fotografie, che raffigurano tempi felici e sereni, senza nemici all’orizzonte.

Guardo con le lacrime agli occhi una foto dove il mio amato Goku tiene in braccio il nostro piccino, che a quel tempo aveva ancora pochi mesi.

E piango vedendo un’ immagine a me troppo affezionata. Io, tra le braccia del mio amato, sorrido felice all’obbiettivo, mentre Goku, il mio caro Goku, arrossisce davanti alla mia dimostrazione d’affetto. Affetto e amore. Lo amavo, e lo amo ancora, anche se lui non è qui, a ricambiare.

Mi accascio sul divano dove ero accomodata, mi copro il viso con le mani per non mostrare al nulla che mi circonda il mio volto, sfigurato dalle lacrime e dal dolore che provo nel petto.

Una fitta lancinante mi attraversa il corpo, rendendolo tremolante e debole.

Il mio Gohan, il mio bambino adorato, ora è nelle grinfie di un orribile orco verde, che non conosco e che sicuramente tratterà male il mio angelo. Il mio tesoro è un bimbo incredibilmente dolce e amorevole. Ho bisogno di lui, ne ho bisogno con tutta l’anima. Io vivo di lui, solo guardarlo mi sazia di un incontenibile amore. Ne sento una terribile mancanza, i suoi occhi pieni di vita e di curiosità. Il suo nasino all’insù, che arricciava ogni qual volta non gli andasse bene qualcosa. La sua bocca, sempre increspata in un sorriso timido, e la sua voce che per me rappresentava la miglior melodia di sempre.

Al solo pensiero di questi particolari, il mio viso non può far altro che straziarsi ulteriormente.

Il dolore mi perfora la testa come fosse di metallo. Sento sulle spalle la mancanza dell’abbraccio del mio unico amore, l’eroe senza macchia e senza paura che tutte le bambine sognano. Ricordo che appena sposata ripetevo a me stessa che avevo trovato il principe azzurro, colui che sognavo fin dalla tenera età, quando mia madre la sera mi raccontava le avventure di un valoroso combattente, che faceva di tutto per salvare la principessa rinchiusa nel castello.

Ma per me l’eroe non arriverà ancora per tanto tempo, ed io resterò chiusa in questo castello fatto di tormento, pena e disperazione, aspettando che ancora una volta il mio prode cavaliere torni a salvarmi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sirene Chan