Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    10/01/2013    1 recensioni
Davide,è così che si chiama il ragazzo che sorride ogni giorno nascondendo le lacrime. Davide,è quello che viene sempre lasciato in disparte. Davide è quello che è vittima di bullismo, Davide è l'autolesionista malato di depressione, Davide è anoressico. Davide ha tentato il suicidio ,ora è in ospedale in fin di vita.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, David Desrosiers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Fra un pò sarebbe iniziata dinuovo la scuola e io sinceramente mi stavo cagando addosso siccome dovevo anche io ricominciare.
Le superiori,dio,le superiori.
 
Non ne sarei uscito vivo.
 
Cassie ,o meglio Cassandra -questo era il suo nome per intero,ma a lei non piaceva- 
Non avendo una minchia da fare andai su internet e scrissi Cassandra e cliccai sulla pagina di wikipedia,forse il suo nome aveva un significato e lo odiava per questo.
 
• Chi annuncia, inascoltato, eventi negativi, catastrofici
ok,non capisco cosa minchia significhi.
Forse gli piace solo il diminuitivo.
Non avendo ancora una minchia da fare andai a vedere che voleva dire David.
Appena vidi quella scritta odiai il mio nome.
 
AMATO DA DIO.
 
Non ci credo.
Mi state prendendo per il culo?Io amato da dio? DIO MI ODIA.
La rabbia che avevo era insopportabbile e volevo fare...emh quello.Ma mi ricordai di quello che aveva detto Cassie.
Quando hai voglia di tagliarti,o ti senti giù e non sai come fare,scrivi,ti sfogherai.
cominciai a scrivere senza sosta e alla fine uscì quasi una poesia,non molto positiva.
 
Suppongo sia inutile 
Sto incasinando ogni piccola cosa 
Che abbia mai provato a fare 
Sono nato per perdere 
Yeah yeah yeah yeah 
 
Dio deve odiarmi 
Mi ha maledetto per l’eternità 
Dio deve odiarmi 
Forse dovresti pregare per me 
Sto crollando 
E tu non puoi salvarmi 
Bloccato all’inferno 
E voglio andare a casa 
Voglio andare a casa 
 
L’altra notte dovevo studiare per questo test 
L’ho dimenticato e amico sono morto 
E ora il mio cervello 
sta scoppiando fuori dalla mia testa 
non riesco a pensare 
non riesco a respirare 
un’altra volta 
 
Suppongo sia inutile 
Sto incasinando ogni piccola cosa 
Che abbia mai provato a fare 
Sono nato per perdere 
Yeah yeah yeah yeah 
 
Dio deve odiarmi 
Mi ha maledetto per l’eternità 
Dio deve odiarmi 
Forse dovresti pregare per me 
Sto crollando 
E tu non puoi salvarmi 
Bloccato all’inferno 
E voglio andare a casa 
Voglio andare a casa 
 
Allora cosa sto pensando 
Di fare al mondo? 
Non ti ho mai fatto niente 
Allora non potresti trovare qualcos’altro da fare? 
Dio deve odiarmi 
Mi ha maledetto per l’eternità 
Dio deve odiarmi 
Forse dovresti pregare per me 
Sto crollando 
E tu non puoi salvarmi 
Bloccato all’inferno 
 
voglio andare a casa 
Dio deve odiarmi x5 
 
Non puoi salvarmi 
Dio deve odiarmi adesso 
 
sembrava tanto il testo di una possibbile canzone così la modificai qua e là e chiamai Pierre.
 
"Ehi bello"
"Vieni subito qui a casa mia,ho una canzone pronta."
"arrivo....emh magari domenica arrivo." 
"si giusto,allora vieni?"
"vengoo biello!"
 
detto fatto e Pierre fùa casa mia,cercammo una bella melodia che dopo 1 ora e mezza arrivò.
 
God must hate me,suonava bene,mi piaceva e mi sentivo meglio,Cass aveva ragione..gliela devo far sentire!
Alla fine invitai anche Cass ,che subito fece amicizia con Pierre.
Scherzavano,fin troppo per i miei gusti.Pierre la guardava strano,quasi come la guardavo io.Mi avevano lasciato in disparte,li odio.
Se non fossero stati gl'unici al mondo a volermi bene li avrei dato fuoco.
Ero geloso e parecchio,lei era mia.Io l'avevo trovata,io l'avevo aiutata lui non c'entrava una minchia,gli volevo bene ma non ce'entrava una minchia.
Andai in bagno ,tanto nessuno se ne sarebbe accorto,loro giocavano alla play per i cazzi loro ,sti drogari. (?)
 
Chiusi la porta del bagno a chiave come sempre anche se i miei genitori non c'erano,ma non potevo rischiare che Cass devesse il mio corpo orrendo,pieno di tagli,di lividi e cicatrici.Er come sempre solo con i boxer davanti a quell'enorme specchio he rifletteva un corpo estremamente ripugnante,estremamente magro,estremamente schifoso.Stavo per incidere quella lama ma qualcuno bussò alla porta ma non risposi,bussarono ancora finchè una voce non mi fece capire chi era.
 
era il mio gatto.
 
No okay era Cass.
"Davey..che..che cosa stai facendo li dentro?"
" n-niente."
"perfavore posso entrare?"
 
NO,NON PUOI ENTRARE,IO FACCIO SCHIFO,MI VERGOGNO. Ma quello che uscì fu tutt'altro che "si." Ogni che parlavo con lei mi sentivo confuso,non volevo far niente di contrariatook ero cotto diciamocelo.
 
Cass pov

 
Sentì la porta aprirsi e vidi David,davanti un enorme specchio,con una lama nelle mani,ma non vedevo sangue.
Il suo corpo era davvero esile,non chè sembrasse più grosso con i vestiti.
 
Ma secondo me non stava tanto male..beh era coi boxer (e.e)
Aveva davvero tante cicatrici,forse più delle mie,ma sinceramente io non ci trovavo niente di brutto in quel corpo.
"Che vo-volevi fare?"
"io..volevo..." 
 
un pianto finì la frase,non so perchè ma mi sentivo male anch'io,quel dolore lo conoscevo,quel pianto trattenuto lo conoscevo,conoscevo i suoi problemi e sapevo quanto ci stesse male,solo avrei voluto far qualcosa per aiutarlo,qualunque cosa.
 
"David,io ti voglio aiutare...vuoi scappare insieme?"
"si."
quel tardo pomeriggio Pierre tornò a casa e in quel momento cominciammo ad organizarci,presimo uno zaino e misimo festiti,cibo,soldi ,ci preparammo e uscimmo di casa,presimo la sua bici e quella di suo padre e partimmo,eravamo diretti a toronto,e ci saremmo arrivati,ce l'avremmo fatta.

________
grazie per le recensioni,vi prego,ditemi che ci siete ancora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na