Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lallamagna    30/07/2007    4 recensioni
La storia narra di un amore che nasce dopo anni di amicizia tra Bra e Goten. La differenza di età tra personaggi spesso non è rispettata, al contrario lo sono i legami di parentela.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! Questa è una fanfic Goten Bra… spero sia un po’ diversa dalle solite e che vi piaccia! Per ora posto il primo capitolo… se vi piace, recensite e io continuerò a postare! Siate clementi perché è la mia prima fanfiction.

                                                    Sarà amore??

1°Capitolo: Un normale sabato mattina


“…” pensieri
-…- dialoghi

In una limpida mattina estiva, la stanza di una giovane che viveva alla Capsule Corporation era avvolta nel silenzio… ad un tratto un suono ruppe la quiete –Buon giorno sign…- ma la frase non terminò perché la ragazza dai capelli turchini getto a terra la
radio-sveglia riducendola in mille pezzi. Una forza immane per una ragazza, ma lei era pur sempre la figlia del principe dei sayan! Così, farfuggliando parole che dovevano essere offese rivolte alla sveglia, si diresse verso il bagno. Dopo essersi svegliata completamente con una rinfrescata sotto l’acqua gelata, scese le scale imboccando la porta alla sua sinistra. Si ritrovò in cucina e venne avvolta dal delizioso profumo dei croissant che sua madre stava cuocendo. –Ciao papy!- detto questo schioccò un bacio sulla guancia che si volto dall’altra parte per non far notare che era arrossito e che le rispose con un grugnito.
–Ah, buon giorno tesoro!- -‘Giorno mamma!- -Senti Bra, ti spiacerebbe andare a svegliare quel dormiglione di tuo fratello? La sveglia è suonata ma si vede che lui non l’ha sentita!- - Certo mami, vado!- . Bra salì così al piano superiore ed entro in camera del suo fratellone, si avvicinò a Trunks cercando di non fare rumore e con tutto il fiato che aveva gridò
–Trunks!! Svegliati!!- . Il ragazzo, che per poco non prese un infarto, volò giù dal letto mentra sua sorella rideva come una pazza. Dal piano inferiore giunse la voce della nonna che interruppe le maledizioni che suo nipote lanciava a Bra –Tesoro?? Braaa?? Goten ti vuole al telefono!- -Vengo nonna!!!- “Goten… chissà che voleva a quell’ora! Era l’unico al quale avesse permesso di chiamarla a tutte le ore… era il suo più caro amico subito dopo Pan!”. Detto ciò si fiondò giù per le scale travolgendo suo padre che stava scendendo per andare ad allenarsi –Bra!! Sta attenta!- -Scusami papi… è che Goten mi aspetta al telefono!- -Grrrrr! Sempre al telefono con quello stupido sayan mezzo-sangue devi stare?!?- -Ehm, papà… ti ricordo che anche io e Trunks siamo “mezzo-sangue”!!- -Beh, non c’entra niente! Voi siete i figli del princie dei sayan mentre il vostro caro amico è figlio di quel sayan di infimo livello, Kaharot!- -Si, certo papi! Hai ragione tu! Ma adesso scusami che vado a rispondere “all’essere inferiore”!!- . Così, ridendo, afferrò la cornetta del telefono.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lallamagna