Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lauratheangel    30/07/2007    8 recensioni
rieccomi con una one-short...la notte prima del cell game goku si svegli, sbircia il diario di chichi e....
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 Sfogliando tra i ricordi…

 

Goku si alzò nel bel mezzo della notte, un terribile incubo, aveva sognato che un pericolosissimo ciborg attaccava la terra e che l’indomani lui e suo figlio avrebbero partecipato ad un torneo, dal quale probabilmente non sarebbero più tornati. No, non era un terribile sogno, era la realtà, dopo essersi stropicciato gli occhi più volte guardò l’esile figura che gli era accanto, Dio quanto era bella. La osservò attentamente, sembrava infreddolita, allora prontamente le tirò su il lenzuolo fino a coprirle le spalle, le diede una delicata carezza sul viso e lei sembrava sorridere, forse stava sognando qualcosa di bello, oppure aveva sentito quel contatto e cercava di goderne tutta la dolcezza.

Si diresse in bagno per rinfrescarsi, ma prima guardò l’orologio, fra poco si sarebbe dovuto alzare, non valeva la pena tornare a dormire.

Si gettò qualche manciata d’acqua sul viso e dopo essersi asciugato notò che sul tavolino del bagno c’era un libro, lo aprì, non era un semplice libro, era un diario, il diario di Chichi.

I suoi occhi lessero attentamente ogni singola frase, ogni singola parola di quel piccolo insieme di ricordi e si fermò quando arrivò al giorno del suo matrimonio.

 

Caro Diario,

oggi io e il mio amato Goku ci siamo finalmente sposati.

Quante avventure che abbiamo vissuto insieme e che mi hanno avvicinato sempre di più a lui. La prima volta che lo vidi il mio cuore iniziò a pulsare sempre più forte, era soltanto un bambino, come me d’altronde, ma aveva qualcosa di speciale, sarà stata la sua aria ingenua, semplice, il suo carattere libero e puro, non lo so nemmeno io.

So solo che questo è il giorno più bello di tutta la mia vita,lo amo con tutta me stessa e anche se non saprò mai cosa lui prova veramente, io continuerò a provare sempre gli stessi sentimenti. Solo ieri ero una ragazza con tanti sogni nel cuore e ora li ho realizzati quasi tutti, ancora mi viene da ridere se ripenso alla faccia di Goku quando il prete disse “puoi baciare la sposa!”. Il suo sguardo spaesato, confuso, quanto è dolce. Ora ti devo lasciare, perché il mio insaziabile sposo avrà fame e da più di un’ora che non mette cibo in bocca.

 

                                                                               Chichi

 

Goku sorrise e continuò curioso a sfogliare le varie pagine.

 

Caro diario,

Finalmente è nato Gohan, sono mesi che ho la  nausea e voglia di vomitare, non ne posso più, a volte vorrei che fosse Goku a provare ciò che provo io. Lui si esercita e fa gli allenamenti ogni giorno, va fuori all’aria aperta a divertirsi, mentre io sono rinchiusa in casa con un pancione enorme. Ora, però è nato e tutto è diverso, le attenzioni sono tutte su di lui, a cambiarlo, a dargli da mangiare, ma d'altronde è così bello, piccolo e con una salute d’acciaio come suo padre. Gohan, inizialmente non mi piaceva come nome, preferivo quello di un famoso scienziato, ma ora mi soddisfa è proprio adatto a nostro figlio. A volte mi mancano i baci, le coccole e le carezze di Goku, ma ora ho un bambino a cui badare e poi con mio marito posso sempre rifarmi la sera a letto! Se ricordo la notte in cui è stato concepito Gohan arrossisco ancora, chissà se a Goku ogni tanto torna in mente.

Oh no, il piccolo piange di nuovo, vorrà da mangiare, come suo padre!

 

                                                                       Chichi

 

Goku divenne rosso stava ripensando a quei momenti, lui si sarebbe perso tutto se fosse morto domani e per questo poco dopo si rattristò e preferì continuare a leggere.

 

Caro diario,

Ho perso tutto!

Mio marito morto e mio figlio scomparso!

Non posso ancora crederci, sono qua disperata che piango, ora mi sei rimasto solo tu.

Ci sono le sfere del drago, lo potrò riportare in vita, si, ma fra un anno, come farò tutto questo tempo senza di lui, e, il mio piccolo ed indifeso Gohan nelle mani di Junior, io lo rivoglio qui, rivoglio qui sia lui che mio marito.

 

                                                                        Chichi

 

Goku guardò bene la pagina, in alcuni punti le scritte erano sfuocate, lacrime, probabilmente erano state quelle, calde e disperate lacrime.

Per più di un’ora lesse quel piccolo blocco di fogli, che racchiudevano tanto in ogni singola lettera, poi arrivò all’ultima pagina, in cui l’inchiostro della biro si posò.

 

Caro diario,

non posso dirti che oggi è un giorno felice, forse Goku mi abbandonerà di nuovo, come ha gia fatto tante volte, ma stavolta porterà davanti a morte certa anche nostro figlio.

Lui probabilmente non conosce la ragione dei miei sempre più frequenti pianti, o forse si.

Non sa quanto mi piacciono i suoi dolci baci, nei quali le nostre lingue si sfiorano e s’intrecciano e le sue carezze, che provocano molti brividi sulla mia pelle. Adoro quando mi abbraccia, in cui sento il suo calore espandersi sul mio corpo infreddolito, quanto vorrei rivivere questi gesti, invece, probabilmente da domani non potrò nemmeno vedere il suo bel corpo riposare nel letto al mio fianco, come ora.

Questa notte mi hai regalato momenti indimenticabili e non importa quello che succederà domani a quello stupido torneo, io lo amerò per sempre e domani come mio regalo gli farò una colazione con i fiocchi.

 

                                                                                 Chichi

 

Goku dopo essersi leccato i baffi per l’ultima frase, decise di scrivere una breve pagina per chiarirle i suoi sentimenti. Cercò ovunque una biro, ma dove l’aveva cacciata ! Dovette scendere in cucina e li la trovò, si sedette, aprì la prima pagina bianca e iniziò, seguito dal proprio cuore, a scrivere qualche riga.

 

Caro diario,

posso dire di essere un uomo fortunatissimo, ho una moglie favolosa, che mi ha regalato un figlio stupendo.

Si è sempre chiesta quali fossero i miei veri sentimenti e io le ho sempre detto ti amo!Lei probabilmente ha pensato che io ripetessi due parole, che lei mi diceva spesso, solo per farla felice, ma in realtà per me quelle due parole racchiudono molto. Inizialmente accettai di sposarla per una promessa, lo ammetto, ma ogni giorno che passava, mi avvicinavo sempre di più a lei, finché i sentimenti contenuti nel mio cuore non esplosero e ora non posso più contenerli, quindi li scrivo in queste poche pagine libere.

Se solo domani non dovessi andare a combattere, le starei accanto per sempre, ma devo proteggere questo mondo, nel quale lei vive, devo proteggerla, non posso perderla,preferisco che la morte colpisca me, non lei!

Tutti i bei momenti passati con lei, sono racchiusi nelle pagine precedenti, sono tutti indimenticabili per me, scusa chichi se non ti ho dato le attenzioni che meritavi, scusa se mi alleno, scusa se ho sempre un appetito insaziabile, scusa se non ti ho mai rivelato prima i miei veri sentimenti, scusa se ti ho fatto soffrire e scusa se domani, a malincuore lo dico, mi perderai.

Io ti amo chichi, ricordalo sempre, spero non ti arrabbierai se ho occupato una pagina intera per dirtelo!

                                                                       Goku

 

Dopo aver scritto ciò, ripose il diario e la penna dove li aveva trovati e si rimise a letto, dove strinse a se l’oggetto più prezioso della sua vita, la persona più cara, l’amore più grande, lei …Son Chichi.

 

È bello scrivere su un pezzo di carta i propri ricordi, le proprie emozioni e le proprie sensazioni, ma se qualcuno un giorno le leggesse, sfogliasse il tuo diario e ci scrivesse i suoi pensieri!

 

Dedicato a tutti coloro che posseggono un piccolo amico di carta, un diario segreto!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel