Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: HazzaStyles69    10/01/2013    0 recensioni
Bhe questa è una storia che parla di una ragazza che, in primo liceo, si rende conto di essere sola, per poi ritrovarsi ad amare un nuovo arrivo nella sua vita...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene ragazzi!- Ci disse la professoressa con il sorriso stampato in faccia… -Ora gli parliamo di noi cominciando da Barberi e finendo poi con Cyrus!- Barberi, Fiocchi, Damina, Gioia, Neve, Fino, fino ad arrivare a me! -Cyrus!- Mi chiamò -Alzati e presentati!- Mi disse Mi alzai e con cautela mi guardai intorno…Molti cominciarono a ridere e io con lo sguardo vuoto cominciai a parlare.. -Ehm, mi chiamo Miley, sono una ragazza- Non feci in tempo di finire la frase che subito: -Stupida e sola?- Disse Giorgia Damina con molta arroganza mentre scoppiò una risata! -Smettila Damina!- Aggiunse la professoressa -Prego continua Edison!- Mi disse con gentilezza… -Sono una ragazza timida, sola, che ha bisogno di un amico vero, che ha bisogno di qualcuno che si possa fidare di lei, che ha bisogno di un po’ di rispetto come tutte le altre persone normali al mondo si meritano!- Urlai contro i miei compagni arrabbiata… -Ti capisco- Mi fermò Leon! -E’ successo anche a me tante volte, il problema è che la gente non si rende conto di quello che fa e di quello che dice e tante volte ci si soffre per questo!- Finì… -Comunque sono Leon, un ragazzo come tutti gli altri, a volte ignorante, a volte dolce, e come Miley voglio il rispetto che anche io darò a voi, e non voglio che qualcuno soffra perché è solo o perché viene preso in giro…Non conosco Miley, ma capisco che è una ragazza che non vi ha fatto niente, e non si merita questo come nessun’altro al mondo!- Mi difese innervosito… -Grazie- Gli Sussurrai nell'orecchio -Di niente- Mi rispose -Bene!- Ci bloccò la professoressa.. -Ora però cominciamo con la lezione!- Aggiunse…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: HazzaStyles69